Carli: “La vittoria contro i viola ci dà morale, Pasqual si è comportato da professionista”

8



Marcello Carli, ds dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazione a Il Tirreno: “Il calcio è fatto di grandi gioie e delusioni, io sono contento soprattutto per il mister e per i ragazzi perché hanno sofferto nel corso della stagione, perché se fai sette sconfitte ci metti anche un po’ del tuo ma alla fine si sono meritati questa grande impresa. Per noi vincere a Firenze è tanta roba e ci ha fatto passare una grande giornata. Questa vittoria ci fa salire in classifica ma soprattutto ci dà morale, non abbiamo mai perso la testa, queste sono vittorie che ci danno soddisfazione. Il rigore l’ho visto dopo, le partite di solito le guardo in panchina ma sabato ero già rientrato nello spogliatoio per la tensione. A Pasqual vanno fatti solo i complimenti, perché si è comportato da professionista. Il rigore lo ha calciato un ragazzo speciale, che per me ha vissuto una giornata fantastica, perché è stato applaudito da tutti i suoi ex tifosi ed al 93º si è preso la responsabilità di tirare un rigore pesantissimo”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Passione viola
Ospite
Passione viola

Caro Giuliano sei proprio un frustrato tifoso. Solo un monte di scuse. PASQUAL ha tirato il rigore perchè il SUO ALLENATORE glielo ha chiesto. Baggio aveva 21 anni e Manuel ne ha 35. Baggio giocava insieme ad altri campioni e Manuel gioca insieme a giocatori normali. La juve non doeveva salvarsi e l’empoli si. Pasqual non ha mai mancato di rispetto a nessuno e non lo ha fatto neanche questa volta perchè ti voglio ricordare che gioca per l’EMPOLI e anche l’Empoli ha dei tifosi che pagano il biglietto. Il rigore non lo ha fischiato Carli. L’unico gol che ha… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Neanche un accenno al fatto che il rigore è inventato, siete proprio una succursale gobba.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CARO DS CARLI, DEVO AMMETTERE CHE A MIO AVVISO AVETE GIOCATO MEGLIO DI NOI, NOI OGNI VOLTA CHE SI PERDEVA LA PALLA SEMBRAVAMO LA BANDA DEL BUCO. SULLE RIPARTENZE SE AVESTE AVUTO ATTACCANTI PIù FORTI POTEVATE FARCI MOLTO MALE. DETTO QUESTO PERò AVETE VINTO CON UN RIGORE A TEMPO SCADUTO VERAMENTE SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. INOLTRE SULLO 0 A 0 C’ERA UN RIGORE PER NOI PER UN NETTO FALLO DI MANO DI UN VOSTRO CALCIATORE. CONCLUDO DICENDO CHE PASQUAL AVRà ANCHE FATTO IL PROFESSIONISTA, MA LA SPIEGAZIONE CHE HA FORNITO DAVANTI ALLE TELECAMERE, VIENE SMENTITA PIENAMENTE DALLE IMMAGINI TELEVISIVE. INFATTI SI NOTA CHIARAMENTE… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

La penso come te e aggiungo che appena ha segnato ha fatto quella corsettina dietro la porta che mi e’ piaciuta niente. Comunque siamo stati 10 anni a sopportarlo quando non faceva le diagonali e si beccava spesso gol dalla sua parte o di dieci cross ne sbagliava nove. Certo se poi vendi Alonso e prendi Milic allora era meglio tenerlo.

Viola 56
Ospite
Viola 56

Ecco quello che mi fa girare di più e che stiamo facendo parlare chi era con un piede era in serie B. Sempre Viola.

maurinho
Ospite
maurinho

Aspetta aspetta. C’e’ ancora speranza

Gaesill
Ospite
Gaesill

Vincere a Firenze è tanta roba… Ma come si può essere così ipocriti e negare l’evidenza dei fatti. Ma per favore!

Potini
Tifoso
Potini

Non ha mica detto “Vincere con merito”

Articolo precedenteIl futuro di Pioli passa da Firenze. Sabato sfida tra presente e possibile futuro
Articolo successivoBadelj, nessun rinnovo. Per 7-8 milioni se ne andrà: le due possibili destinazioni
CONDIVIDI