Carli: “Saponara ha fatto male, complici i problemi fisici però deve fare di più”

4



Il direttore sportivo ex Empoli, Marcello Carli, ha parlato su Radio Bruno: “Riccardo finora ha fatto male, complici dei problemi fisici importanti. Lui deve avere davanti, sta a lui ribaltare tutto. Deve fare di più, molto di più. Chiesa mi piace tantissimo, sulla valutazione da 60 milioni c’è da capire se ha i margini per diventare un campione da 120. Chi lo compra deve valutare questo. Se fossi un ds di una squadra di medio livello scommetterei subito su Babacar, però la Fiorentina deve fare una scelta”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

SAponara ha deluso ma conviene insistere perché se lo dobbiamo riscattare per forza non possiamo mollarlo così. Speriamo che recuperi, non è possibile che sia finito

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Sarà però a me Saponara pare ormai finito.

Stefano
Ospite
Stefano

Saponara soldi buttati..per baba e’ difficile dare una valutazione perché spesso quando entra segna…pero’le poche volte che ha giocato dall inizio non è mai stato determinante..Chiesa sicuramente verrà venduto se non quest anno ma l anno prossimo sicuramente..allora che senso ha valorizzare un calciatore per poi venderlo e con quei soldi…anzi con la meta’ .acquistare altri giocatori con la speranza che venga fuori qualche campioncino per poi cederlo al primo offerente..quindi se prendono 60 milioni da uno e l altro va via a zero..purtroppo mi tocca dirlo ma non cambia niente..perché nello sport di solito si lotta per vincere tutto… Leggi altro »

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Blasfemia!!!!! Come paragonare montolivo ad Antonio!
Sempre solo forza Viola

Articolo precedenteSamuel: “Tra Icardi e Batistuta ci sono molte similitudini, si assomigliano”
Articolo successivoNardella: “Stadio? Procediamo in parallelo con la Fiorentina, i tempi saranno rispettati”
CONDIVIDI