Carli: “Saponara resta ad Empoli a gennaio”. E può arrivare Gabigol

3



Quando si parla di mercato in casa dell’Empoli il nome che salta fuori è sempre quello di Riccardo Saponara. Il fantasista sta per incrociare la Fiorentina che da tempo lo sta seguendo. Tuttavia, nonostante i buoni rapporti tra i club (rivalità tra i tifosi a parte) non ci saranno spiragli per una possibile trattativa per gennaio. Al momento, così fanno trapelare in casa azzurra, siamo solo ad un contatto esplorativo e la società di Corsi non sembra intenzionata a privarsi della sua stella che a breve rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018. «Resterà al 100% a Empoli, perché è uno di quei giocatori che ci aiuterà a salvarci», ha tagliato corto il direttore generale Marcello Carli. La stagione di Saponara, che che era stato già vicino a vestire i colori viola nella scorsa sessione di mercato, finora non è stata esaltante, ma sul talento del ventiquattrenne centrocampista offensivo non si discute. A Pescara si è sbloccato segnando il 4-0 e giocando una partita straordinaria, tanto da ritrovare fiducia e motivazioni. In estate la Fiorentina vorrebbe riprovarci. In settimana si doveva anche tenere una cena tra il patron Fabrizio Corsi e il diggì viola Pantaleo Corvino. Ma a quanto pare nel menù non ci sarebbe stato l’argomento Saponara che a meno di clamorosi colpi di scena fino a giugno non si muoverà da Empoli. Pedina troppo importante nello scacchiere di Martusciello. In entrata invece si fa largo l’ipotesi Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol. Il talentuoso attaccante brasiliano, 20 anni, arrivato dal Santos finora quasi mai utilizzato dall’Inter (appena 16 minuti contro il Bologna) potrebbe essere girato in prestito a gennaio. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tiziano
Ospite
Tiziano

Saponara sarà ( sarà?) anche bravo, ma a noi che serve?
I problemi nostri sono altri, in campo, oltre ad un allenatore azzeccagarbugli e fragile di testa, e ad una proprietà / dirigenza avara, assente, incompetente.
Poi, certo, il superpompato Gabigol all’Empoli… un po’ come il Ferrari a gas !!

FROG
Ospite
FROG

Ma dove sono tutti quelli che prendevano per i fondelli Dellla Valle e C. perché si erano fatti fregare dalla grande Inter (quasi fuori dalla E.L. e dietro in campionato) il grandissimo Gabigol perché quei tirchiacci quando c’é da spendere vagonate di milioni per un pischello non investono?? Forse perché non sono proprio investimenti ma piuttosto una roulette..Certo da chi pensa che sia normale dare a Babacar 1.5 netti a stagione non c’é da aspettarsi molto..

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

GABIGOL ALL’EMPOLI FA UN PO’ RIDERE

Articolo precedenteCorvino al lavoro per Schone dell’Ajax: può essere il ‘nuovo Liverani’ viola
Articolo successivoDerby per Badelj: il Milan tenta l’affondo con offerta da 9 mln, in pressing anche l’Inter
CONDIVIDI