Carli su Maran: “Era richiesto dalla Fiorentina, ma è un cogl****: è rimasto al Chievo e…”

10



E’ stato presentato oggi al Cagliari il neo tecnico Rolando Maran. Ha parlato così in conferenza il Ds Marcello Carli: “Il mister deve darci la mentalità che lui sa dare. Di Maran tre anni fa parlavano di Fiorentina, era l’allenatore più importante d’Italia. Poi è anche un cogl****, gliel’ho detto, perché era innamorato del Chievo, rapporti con il Presidente… Perché è una persona per bene. E’ rimasto e ha fatto quello che doveva fare, salvare il Chievo altri due anni. Non è che tre anni fa era un innovatore e ora non va bene. Quando portai a Empoli, dopo Sarri, Giampaolo, che era in Serie C alla Cremonese, mi presero in giro. Ora lui è tornato a essere considerato bravo”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Xan
Ospite
Xan

Qualche anno fa l’interesse della Fiorentina per Maran, ci fu effettivamente,ma più che altro mandarono qualcuno a sondare il terreno. Tuttavia Maran non voleva muoversi da Verona per 2 semplici motivi : il primo era di ragioni affettive, la sua famiglia vive a Trento e dopo l’esperienza a Catania preferiva essere vicino alla moglie e ai figli. Il secondo fu legato al presunto arrivo di Marchetti come DS del Chievo. Marchetti attuale DS del Cittadella (e con moglie e figli a Trento anche lui) è uno dei più quotati ds della serie cadetta e molto amico di Maran ed i… Leggi altro »

pantuffle
Ospite
pantuffle

menomale avete oscurato la parola coglione: qualcuno avrebbe potuto sentirsi male di fronte a tale oscenità.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A ME MARAN PIACE

Pippo
Ospite
Pippo

E’ riuscito a salvare il Chievo pur facendo giocare 19 partite a Tomovic che si è reso protagonista di più di qualche perla tecnica!!!!l’impresa ha del clamoroso e fa di lui un tecnico da primi posti!!!!

Socrates
Ospite
Socrates

Che Maran sia un persona perbene ed un bravissimo allenatore è noto. Chi ha visto giocare qualche volta le sue squadre se ne sarà accorto immediatamente. A me piace da morire enlo avrei visto bene a Firenze. Ora però mi sono affezionato a Pioli ma ritengo Maran uno bravo davvero.

Belushi
Ospite
Belushi

Maran é un grande. Ci ha liberato di tomovic. Forza Viola

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

davvero marzio guarda, arrivi tutto emozionato in conferenza stampa dove il ds ti presenta ai tifosi, alla città e alla stampa, e come prima cosa il ds stesso ti ghiaccia subito e ti da del coglione….ahahahah, boia bell’acquisto, innamorato del chievo e il chievo gli ha dato una bella pedata nel kulo….meno male unnè venuto vai…..

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Carli voleva dire “è anche un coglIARITANO e quindi è venuto da noi”

Tom
Ospite
Tom

Ma menomale va

Marzio
Ospite
Marzio

Grande……. alla presentazione una bella botta di cogl…….. ci sta che è un piacere………….

Articolo precedenteDall’Argentina: offerta formale della Fiorentina per Fabra. Ma l’entourage smentisce
Articolo successivoNicolodi: “Pjaca allo Schalke ha giocato poco ma bene. Sarebbe un eccellente acquisto”
CONDIVIDI