Carnasciali: “Alla Fiorentina mancano tanti giocatori in vari ruoli. Capisco le parole di ADV. Pioli?…”

18



L’ex viola Daniele Carnasciali ha parlato questa sera a Stop&Gol, in onda su Radio Fiesole: “L’addio di Gonzalo? Il problema in questi casi è sempre chi arriva, non chi parte… Serve un difensore all’altezza del miglior Gonzalo. Non manca solo un centrale, mancano tanti altri giocatori. Vitor Hugo? Non penso che la Fiorentina si fermi a lui in difesa, spero sia preso anche un altro centrale di livello. Le parole di Andrea Della Valle? La contestazione ci può stare, ma capisco anche lui. In questi anni ci siamo divertiti, la squadra giocava bene. Dopo il mercato invernale dello scorso anno si è rotto il giochino, abbiamo perso un anno. Mi sembra che Sousa e la società si siano fatti la guerra e questi sono i risultati. Pioli? Spero che sia lui il nuovo allenatore, a parte l’amicizia e la stima. Lo reputo un ottimo allenatore, che può diventare ancora più bravo con il supporto della società. Conosce l’ambiente e la città, il connubio può essere giusto. L’entusiasmo si perde e si riacquista velocemente, basta un mercato fatto bene per riportare la gente allo stadio. Stefano Pioli come persona non si discute, si vedeva quando giocava che poteva diventare allenatore. L’unico neo è che eravamo sempre in camera insieme in ritiro e mi faceva vedere tutti i giorni il Tour de France… (ride, ndr). Quando arriva gli manderò un messaggio, il contenuto ve lo svelo solo dopo che avrà firmato…”.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ha ragione Carnasciali. Un buon difensore e aggiungo un centrocampista e un attaccante esterno. Roba da 40-50 mln. Se parte Berna spero rimanga Kalinic in coppia con Baba. Giocheremo solo x il campionato e C.Italia

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Alla Fiorentina, caro Daniele, manca tutto. E’ una società di dilettanti allo sbaraglio. Occorrerebbe una proprietà seria, una dirigenza composta da uomini di calcio ( intendo per tali persone che comunque abbiano già operato in società professionistiche e conoscano i metodi gestionali alla perfezione ), un comparto tecnico sportivo all’altezza e non due pagliacci come abbiamo ora che devono ricorrere a intermediari faccendieri costosi per fare mercato, un allenatore di primo livello ed una rosa di giocatori assemblata a dovere senza ruoli scoperti o ricoperti da mezze calzette. Ti pare poco? Noi invece abbiamo dei quaquaraqua, dei proprietari taccagni, arroganti… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Per me potrebbero rimanere i fratelli,ma dovrebbero investire in una scuola calcio come fa l’Aiax per esempio….così frarebbero vedere che si costruisce davvero L societa’

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pur non essendo un campione, ma solo un ottimo terzino, rispetto a UFO in quel ruolo era di tre categorie superiore.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Che mancano tanti giocatori validi sono solo i dirigenti e proprieta viola che non lo hanno capito o più precisamente non lo vogliono capire .

paolo, orgoglio ferito
Ospite
paolo, orgoglio ferito

“con il supporto della società”. allora addio

alebg
Ospite
alebg

Perderei sia Berna che Kalinic (Ilicic altrettanto) purche’ venissero girati i soldi per costruire una squadra bilanciata,grintosa e forte in difesa.

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

E non succederà, lo sappiamo già.
80 intascati, 20 spesi per sudamericani o slavi con amici di corvino come procuratori.
Basta prese in giro

polemico
Ospite
polemico

venti ???
sei ottimista !

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Il primo fondamentale giocatore che manca è un terzino destro, negli ultimi 5 anni caro Carnasciali se c’eri tu al posto di Tomovic & Co. si era disputato un paio di Champion e si era vinta una coppa Italia…

olegna
Ospite
olegna

caro Carnasciali, dopo 15 anni di figuracce, di giocatori di nome e non di fatto, dopo aver sempre privilegiato le plusvalenze, i più o meno veritieri buchi di bilancio, ci arrivo anche io che un “………….un mercato fatto bene per riportare la gente allo stadio…………”, potrebbe, e sottolineo potrebbe anche riaccendere l’entusiamo dei tifosi (ma come si ad essere tanto …………da chiamarci clienti………). solo che poi vedi che è un fuggi fuggi generale di quei pochi che di calcio ci capivano un pochino e leggi di ipotesi di arrivi dei soliti ragazzini senza arte nè parte che solo lo sciagurato… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Su su respira … non ti angustiare così .

alebg
Ospite
alebg

Figuracce se n’e’ fatte poche,soprattutto in Champions.
Che firm t’ha visto scusami??

Lucifero
Ospite
Lucifero

15 anni di figuracce? ??
Ma che campionati hai visto? ?
Le figuracce le fanno i tifosi come te che pensano di essere il Barcellona
15 anni di buoni risultati e parecchie soddisfazioni anche senza vincere trofei
O due semifinali uefa finale coppa Italia e 2 qualificazioni Champions e 7 quarti postisono figuracce ?

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

da quando in qua si festeggiano i quarti posti???

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Pensa che fave noi tifosi che si preferisce 1 coppa italia e arrivaresettimi, invece che voi clienti che godete per i quarti quinti posti e stare in lega coi gobbi

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma figuracce dove? le hai viste solo te bischerello

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

olegna, va bene contestare là dove non si concordi con società e proprietà, ma affermare che si è fatto solo figuracce significa essere prevenuti, fa male all’ambiente…ma tanto chi se ne frega eh!

Articolo precedenteFederico Chiesa in Nazionale, guarda le IMMAGINI di FI.IT
Articolo successivoLa VAR ufficialmente attivata per le fasi finali del campionato Primavera
CONDIVIDI