Carnasciali: “Balotelli? Prenderei altro. I DV non avevano più stimoli, importante cambiare proprietà”

52



L’ex difensore viola ha commentato la situazione attuale del club di Rocco Commisso

L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, è intervenuto a Radio Sportiva per fare il punto della situazione sulla squadra viola:

BALOTELLI. “Penso che sia uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina. Che sia un giocatore di qualità indubbie, sì, ma i discorsi sono sempre i soliti: sono 6/7 anni che si dice che cambierà e non lo fa mai. Io prenderei altro”.

CHIESA. “E’ una situazione delicata, perché magari si va a innescare un meccanismo particolare; magari Chiesa trova l’accordo con la Juventus, la società lo trattiene e sarebbero tutti infelici e scontenti. Se il giocatore dice che vuole andare via e il club portasse i soldi chiesti, perché non dovrebbe andare? Poi, la Fiorentina con i soldi incassati potrebbe fare una campagna acquisti come Cristo comanda”.

COMMISSO. “L’importante per la Fiorentina era cambiare proprietà perché quella precedente aveva perso gli stimoli. Ora però al nuovo proprietario non si può chiedere la luna: va valutato a lunga scadenza”.

MONTELLA. “Io non sono per i ritorni, ora deve un po’ imporsi, chiedendo i giocatori che vuole lui. Altrimenti, anche quest’anno la squadra sarebbe in difficoltà. Mi auguro che faccia bene, perché ha anche delle idee giuste”.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lago
Tifoso
Lago

Finchè ci sono tifosotti contenti di sentire nomi quali il 36enne-CaviglieAPezzi-scarto della Roma De Rossi, o il 34enne-rotto-scarto del Milan Biglia o il 34enne-pensionato-Borja_scarto dell’Inter o il 28enne Balotelli che ancora è una promessa come 10 anni fa ma deve maturare, vabbè, è gente convinta che con il nome puoi sopperire al fatto che sei un ex giocatore o che l’Atalanta di turno se la faccia addosso se vede De Rossi con le stampelle e la barba in mezzo al campo… ma quando questi nomi te li fa Montella allora mi preoccupo…

Marco
Ospite
Marco

Per lo meno Balotelli non ha in corso processi per stupro come qualcun’altro,ha solo una querela per aver partecipato a buttare un motorino nella banchina del porto,e’gravissimo,peggio dello stupro!

Lago
Tifoso
Lago

Peccato che quello con il processo per stupro ha fatto collezione di palloni d’oro e a 28 anni faceva la storia nel Real Madrid, e Balotelli ha fatto collezione di fallimenti e a 28 anni è imbattibile nelle scommesse idiote con tipi con il motorino…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ottimista.

AleFreeghost81
Tifoso
Ale 81

Carnasciali è l’ultimo terzino destro viola che andava sul fondo e crossava come Cristo comanda… Chiedere a Bati… Grandi ricordi… Ciao Carnasciali

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No anche Pasqual!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Balotelli piace ai ragazzini delle prove invalsi. Chiaro che il personaggio attira. Un esempio che i genitori dovrebbero monitorare. Quando gioca ci dovrebbero essere le parole “accompagnati da adulti”. Ricordiamoci che il calcio è fatto anche di squadre di giovanissimi che guardano ai loro idoli. Idoli che sempre più hanno comportamenti a dir poco indisponenti.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

M il problema sono gli adulti, spesso più incoscienti e stupidi dei ragazzini!

Picus
Tifoso
Picus

Giusto, ma anche Ronaldo non lo consiglierei come modello per i miei figli

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Non so, Balotelli deve rilanciarsi,
la Fiorentina idem. sicuramente è una scommessa . Le alternative Inglese a 30 milioni?

Lago
Tifoso
Lago

Balotelli sono 8 anni che deve rilanciarsi…

Picus
Tifoso
Picus

Balotelli ho un criceto che fa la ruota al posto del cervello, e Montella non so se saprebbe tenerlo a bada

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Seriamente. Balo porta divisione, non da certezze. Guadagna tanto. Inglese, buon attaccante, non eccelso, ma 30 milioni sono una richiesta da presa di giro!!!!

Ale
Ospite
Ale

Ma Nestorovski? È anche svincolato

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Non più, è all’Udinese da qualche giorno

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ottimo acquisto.

Unus
Ospite
Unus

Unnera come Dio comanda? Ha abdicato e non ha avvertito neanche il Papa?

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Balotelli lo piglierei solo con un contratto “su misura”. Poco di fisso, tipo centomila euro (poco una sega…gli pigliassi io) e un tanto a gol. E un tot di multa per ogni cazzata che fa. Solo che se tu gli fai questa proposta a andarti bene tu pigli una seggiola ni groppone.

Japa
Tifoso
japa

hahaha

Lago
Tifoso
Lago

Insomma un contratto improntato alla massima fiducia… ma non fai prima a prendere altro?

Amarcord
Ospite
Amarcord

Si prende TONALI care checchisteriche leccaciabatte vedove,, così vi leverete dai cgln e vi trasferirete tutti a Casette a omaggiare appecorati i vs padroni.

Barbutoviola
Ospite
Barbutoviola

Si potrebbe prendere Danny Welbeck, è svincolato…

Articolo precedenteUfficiale, l’ex viola Hagi si trasferisce al Genk. La Fiorentina incassa circa 3 milioni
Articolo successivoBarcellona, Milenkovic l’alternativa a De Ligt per rinforzare la difesa
CONDIVIDI