Carnasciali: “Chiesa ha cambiato atteggiamento rispetto all’anno scorso”

10



Ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, l’ex laterale della Fiorentina, Daniele Carnasciali. Queste le sue dichiarazioni: “Voglio parlare di Bruno Gaspar che conoscevo poco e che mi ha fatto una buonissima impressione in queste prime partite. Sicuramente dovrà migliorare sul piano difensivo, ma vale anche per tutta la squadra. La Fiorentina è un cantiere aperto e bisognerà dare tempo ai giocatori per apprendere a pieno, visto che molti vengono dall’estero. La vittoria di Verona è stata importantissima per rasserenare l’ambiente dopo due sconfitte di fila. Chiesa? Sta confermando quanto di buono fatto l’anno scorso. Pioli è bravo con i giovani e li sa far rendere al massimo. Federico ha cambiato atteggiamento rispetto alla scorsa stagione, sa di essere un giocatore importante per la Fiorentina. Speriamo che non faccia come gli altri e possa rimanere a lungo in viola”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Bruno Gaspar Sicuramente dovrà migliorare sul piano difensivo…. AZZ …. ma non è un difensore?

Enzinoviola
Tifoso
Enzo

Se esamini bene le cifre puoi constatare che le entrate sono state in gran parte reinvestite sul mercato.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

??????? Sicuro che volevi rispondere a me? Io ho scritto di Gaspar che per un difensore dover migliorare sul piano difensivo non è molto incoraggiante….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

E’singolare come una bella vittoria faccia uscire fuori i soliti a dire avete visto Corvino ha fatto bene i Della Valle hanno ragione…poveri illusi ammesso che si riesca a fare come l’Atalanta l’anno scorso,non avendo la coppa europea,e arrivare a qualificarsi magari come ha fatto il Milan al secondo turno preliminare di EL,questo non toglie che i giocatori che si dimostreranno validi verranno chi prima chi dopo venduti al migliore offerente,e si ritornerà al punto di partenza…non si sono nemmeno degnati di reinvestire il provento delle tante cessioni,e l’unica maniera che le cose cambino davvero è l’arrivo di nuovi proprietari,il… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Lo dicevo che la rete dei lemuri prima o poi avrebbe ceduto

Walter
Ospite
Walter

Povero Scettico, non hai ancora capito che il calcio è cambiato e non esistono più le bandiere. L’ultima (Totti) è stata ammainata alla fine dello scorso campionato). I giocatori passano la maglia resta.. Non è vietato vendere, se si acquista meglio. Per non parlare della Fiorentina, parliamo del Napoli. Ha venduto Lavezzi per comprare Cavani, poi ha venduto Cavani per Hyguain, poi ha venduto Hyguain per fare cassa e risanare i bilanci. Nel frattempo gli sono cresciuti giocatori considerati meno importanti, ma che lo fanno stare a livello di Champion’s. Anche la juve che ha vinto gli ultimi sei scudetti,… Leggi altro »

Bomber
Ospite
Bomber

Hai detto come stanno le cose ….purtroppo.

Marione
Ospite
Marione

Ecco, l’ultima frase che hai detto mi preoccupa un po.
Per il resto non è che ha cambiato atteggiamento: sta accumulando esperienza e maturando come uomo.
Quindi anche come calciatore.
Ed è già molto molto forte

Giorgio
Ospite
Giorgio

Venduto!

tostotosco
Ospite
tostotosco

e te tu sei ……….uto!

Articolo precedenteFranco Zuculini: “Il 5-0 con la Fiorentina è un risultato troppo duro”
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Bene Venuti e Bangu, così e così Diks e Baez. Tanti in panchina (VIDEO)
CONDIVIDI