Carnasciali: “La Fiorentina mi diverte. Se si vuole crescere i migliori vanno tenuti”

11



L’ex terzino viola ha parlato della squadra di Pioli e della stagione che sta facendo

Daniele Carnasciali, ex terzino della Fiorentina, a Radio Bruno: “La Fiorentina è la squadra più giovane d’Europa ma ha pochi italiani. Invece queste squadre qui, come la Viola, dovrebbero puntare di più sui giocatori nostrani.

Mi diverto a guardare questa Fiorentina perché in campo lavora bene proprio come squadra ed ha ampi margini di miglioramento. Se l’obiettivo della proprietà è crescere non devono vendere i migliori l’anno prossimo“.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Joeph Goodman
Ospite
Joeph Goodman

Carnasciali ex buon terzino, ti diverti a vedere solo le partite casalinghe? peccato perchè in trasferta non ti divertiresti mica tanto sai!

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Si potrebbero anche vendere i migliori, anche se non sono assolutamente d’accordo, ma se si incassa 100, si deve reinvestire per almeno 80 e non fare i braccini reinvestendo 20. Puntare su pochi giocatori giovani ma buoni e non su tante scommesse difficili poi anche da eventualmente rimettere sul mercato, *****!

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Beato lui che si diverte, c’era un detto chi si contenta gode,,,,,,,

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Finalmente uno con le idee chiare e giuste. Non a caso, uno che ha vinto qualcosa in Viola, (Coppa Italia 1995/96 e Supercoppa 1996), nonché disputato una semifinale di Coppa Coppe, (persa col Barcellona di Ronaldo e Figo…), che in confronto alla Uefa League disputata un anno sì e tre no dai braccini, (che se ne vantano tanto), sarebbe come confrontare ora la Champions con un torneo di bar di medio/basso livello… Ora subito Trytty ribatterà che ha vissuto anche una retrocessione, (ordinata da Matarrese dal Mondiale del ’90 e perpetrata per tre anni, in due dei quali non ci… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

Daniele e’ gentile a parlar bene del suo ex-compagno di squadra, ma dire che a guardare la fiorentina si diverte rischia che gli cresa il naso. Pioli non dato un gioco decente, si e’ solo limitato a costruire una buona barricata davanti alla difesa. Speriamo bene per il Cholito, ma per adesso sembra davvero un terzinaccio con il 9

Flavio
Ospite
Flavio

Molti segni mi portano a pensare che la Fiorentina sia stata già venduta.. Il dilemma è Canada o Arabia Saudita (capitale misto arabo-cinese)? Attendo fiducioso l’annuncio, osservando quello che succederà nel mercato di gennaio. Se arrivano due giocatori di buon livello, alla fine 1+1 fa due

michele
Ospite
michele

Capitale misto, a occhio direi….brigidini pisani e schiacciata fiorentina…fai pace con il tuo cervello

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Si, e dicci anche di quello con l’ali che tutte le notti ti sveglia gridando “Annunciazione, annunciazione”.
Accident’a Basaglia !!!!!!!!!!!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Manca un bomber. Higuain al Milan costituisce mezza squadra per peso specifico, solo coi gol che segna. Con un purosangue lì davanti, Lazio e Inter sarebbero state superate.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

E va mandato via Pioli che non e’ all’altezza di dare un gioco a questa squadra

Paolo
Ospite
Paolo

Carnasciali ha detto una cosa giustissima, se vuoi scalare la classifica è ovvio che i migliori vanno tenuti, ma la Fiorentina evidentememte non ha la forza economica per tenere i migliori. Quindi sarà sempre una squadra di seconda fascia, bisogna rassegnarsi, qualche volta può andare un po’ meglio, ma tra le grandi non ci siamo ne’ ci saremo finchè i soldi sono questi

Articolo precedenteItalia, Mancini pensa ad un 4-3-3 con Chiesa titolare. Bernardeschi centravanti
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI