Carnasciali: “La Fiorentina può far bene ma si deve ripartire da Chiesa, Veretout e Badelj”

7



Daniele Carnasciali, a Radio Blu, ha parlato così della Fiorentina: “Viste le premesse iniziali è stata una buona stagione per la Fiorentina, ovviamente parlo dal punto di vista sportivo. Per l’anno prossimo le basi ci sono ma non si deve smantellare bensì migliorarsi. Chiesa e Badelj dovrebbero rimanere, insieme a Veretout, perché la ripartenza della Fiorentina inizia proprio da loro. Futuro? Per  fare il salto di qualità manca qualcosa anche a livello di terzini. Promuovi Corvino nella sua seconda avventura a Firenze? Per me è sufficiente ma il voto glielo vorrei dare alla fine di questa sessione di mercato. Vediamo se riesce a tenere i big e a rinforzare la rosa”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vittorio in balaustra
Ospite
vittorio in balaustra

dopo Gennaio 2016 e dopo la partita di 2 settimane fa contro il cagliari in casa ho capito purtroppo che qui l’aspetto sportivo è diventato davvero marginale.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Mamma mia, aspettare ancora per dare un voto a Corvino? Evidentemente i disastri che ha combinato, sia in questa che nella prima esperienza a Firenze, non sono sufficienti per un voto. Un DS che ha lavorato solo a Casarano, Lecce e Bologna per un brevissimo periodo per poi essere allontanato, che dunque al di fuori di Firenze non è stato cercato da nessuna società con un minimo di importanza, ora aspettiamo il prossimo mercato per dargli un voto. E poi il mercato successivo, e quello ancora successivo, fino al 2020. Ok, nessun problema Carnasciali.

Dogma
Ospite
Dogma

lo dici te che corvino non lo voleva nessuno!! abbiamo bruciato la concorrenza di psg, Real Madrid, Barcellona e Bayer Monaco.. che dopo aver visto queste 2 stagioni si stanno ancora mangiando le mani!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Troppo riduttivo! CHIESA, VARETOUT, BADELJ, PEZZELLA, HUGO, MILENKOVIC, BENASSI, BIRAGH, SIMEONE, SAPONARA dovŕanno essere la base.
Riserve: Eysseric, Dabo, Sportiello e Cerofolini
Il resto via
In caso di perdita di qualcuno, occorrono sostituti all’altezza

Bomber
Ospite
Bomber

Benassi Biraghi Saponara…questi 3 sono 3 scarsi!!…ma quale base??

Claudio
Ospite
Claudio

dai siamo seri . Gli unici giocatori davvero decenti sono Chiesa Badelij e forse veretout. Anche pezzella verso la fine ha sbagliato tanto.

sch8les
Ospite
sch8les

Beh tenere sportiello per riserva mi parrebbe una sciocchezza. O lo tieni da titolare o lo liberi. Che fai spendi 5,5 per un portiere e poi ne vai a cercare un altro? Per il resto son d’accordo, aggiungerei Laurini da tenere. Eppure non son convinto che Badelj sia così fondamentale…o meglio un giocatore con le sue caratteristiche si ma proprio lui non mi pare questo popò di fenomeno che dobbiamo pregare perché resti, insomma ma porta così tanti punti alla causa?

Articolo precedenteMaxi Olivera: “Con Pioli non ho avuto lo spazio che pensavo”
Articolo successivoAg. Cerofolini: “Farebbe il dodicesimo a Firenze. E’ pronto”
CONDIVIDI