Carnasciali: “Mi dispiace non vedere in campo Vlahovic. Castrovilli? Montella ci ha visto lungo”

0



Le dichiarazioni dell’ex difensore viola alla viglia della trasferta contro i rossoblù di Maran

L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali ha parlato a Lady Radio in vista della gara con il Cagliari:

Ho visto la Fiorentina un po’ più in difficoltà nell’ultima partita contro il Parma. Giocando quasi sempre gli stessi è logico che qualche partita la puoi fare meno bene. Mi dispiace non vedere la Fiorentina giocare senza una punta da 15 gol all’anno. Io proverei Vlahovic: è giovane ma negli altri campionati i giovani li fanno giocare. Non ce l’ho sott’occhio tutti i giorni però per il poco che ho visto mi sembra che sia un giovane valido. Bisogna solo dargli fiducia e farlo giocare con continuità. Alla lunga c’è bisogno di chi fa gol. Pedro devo ancora vederlo e non lo conosco, mentre a Vlahovic qualche partita gliel’ho vista fare. Lo reputo in grado di giocare in questa Fiorentina e mi dispiace non vederlo in campo”.

DIFESA.Mi dispiace che non ci sia Caceres perché è un giocatore dinamico, sempre pericoloso sui corner a favore e si fa sentire. Insieme a Ribery ha fatto fare il salto di qualità. Pezzella e Lirola sono giocatori di spessore ma Caceres lo vedo avanti. Quando una squadra ha una sua identità e un suo modulo, indipendentemente dall’avversario, l’allenatore tende a giocare sempre in quel modo e ha fatto anche bene. Il Cagliari ha Joao Pedro e Simeone e credo che la difesa a tre possa andare benissimo. Attenzione però agli inserimenti di Nainggolan”.

CASTROVILLI. “Meno male che abbiamo trovato Castrovilli. Gli allenatori si possono criticare. Montella ci ha visto lungo. Le sue qualità dovevano essere viste anche lo scorso anno, non penso che sia esploso tutto quest’anno, qualcosa lo avrà fatto vedere anche l’anno scorso. Questa squadra secondo me è ancora un po’incompleta”.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteDe Sisti: “Prevedo tanti gol domenica. Ottimi momenti per Fiorentina e Cagliari”
Articolo successivoFiorentina Under 15. Sconfitta esterna per i viola contro la Juventus che si impone 2-1
CONDIVIDI