Carnasciali: “Pioli in difficoltà. Pjaca e Gerson deludono”

8



L’ex terzino viola è tornato sulla situazione in casa viola in un momento molto delicato

Daniele Carnasciali a Lady Radio ha parlato della situazione in casa Fiorentina anche dopo la sconfitta contro la Juventus: “Una società come la Fiorentina deve avere delle alternative all’altezza dei titolari. Tutte le squadre di un certo livello hanno rose attrezzate. Lo stesso Torino davanti ha Zaza e Belotti.

In estate la Fiorentina ha preso giocatori come Gerson e Pjaca che avrebbero dovuto fare la differenza e invece non la stanno facendo. Tra l’altro non dimentichiamoci che sono giocatori in prestito.

Classifica? Oggi la Fiorentina non deve guardare in casa degli altri, deve preoccuparsi dei suoi problemi. Il mercato di gennaio sarà importante per provare a migliorare i reparti deficitari. La classifica è comunque corta.

Ma le squadre non si migliorano così, ma con la programmazione estiva e andando a prendere certi giocatori.

Pioli? Un allenatore va in difficoltà quando magari vorrebbe cambiare qualcosa ma non ha il materiale per farlo. Le difficoltà di Pioli ci sono e sono evidenti”.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
buridano
Ospite
buridano

Quando rientra alla rube…vedrete come va!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Pjaca era nullo già ai mondiali. In verità speravo che la Viola riuscisse a riportarlo in auge, ma sembra destinato a fare la fine di Rossi. Delusione totale e acquisto flop. A questa Fiorentina mancano un esterno alto, un centrocampista valido e a fine stagione il benservito a Pioli (a meno che non si debba licenziare prima del girone di ritorno. I nomi sono Barella, Lazzari e come mister Conte o De Zerbi. O vediamo invece icche succede!

Attilio
Ospite
Attilio

Ma come fai a pensare che Conte possa venire a Firenze? Ma su, siamo seri…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Conte ha allenato il Bari da leccese, può allenare la Fiorentina da gobbo. Ma figurati se viene alla Fiorentina…ci schifano tutti ormai

Modena
Ospite
Modena

Possibile che tu non capisca quale è l’unico motivo per cui Conte non viene a Firenze.

Venom
Ospite
Venom

. Ma come fai a pensare a Barella che costa minimo 40 milioni? Lazzari la metà ma sta bene solo in un 3-5-2

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Le difficoltà ci sono quando uno vede le cose solo alla sua maniera ….Simeone da solo punta fà fatica perchè non ha cm e peso per reggere botta coi difensori ….lo puoi tenere come unica punta se hai due attaccanti esterni che sulle fasce spaccano creando superiorità numerica per esempio se hai un Quadrado sulla fascia ma nella nostra rosa gente che salta l’uomo e buca le fasce con facilità non ci sono, c’è solo Chiesa ma che nel suo DNA non è goleador ….nell’immaginario sarebbe dovuto essere Pjaca …ma se in germania non lo faceva era illusiorio che magicamente… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

Simeone è ancor meno seconda punta che prima punta….basta vedere
che piedi ha , come controlla male il pallone e che ci fa sull’esterno ?
Sono cose che si notano ad un prima occhiata del calciatore . Purtroppo è
stato strapagato .

Articolo precedenteBaldini: “Nel calcio si può vincere anche con meno soldi. Ma c’è la cultura della ‘scusa'”
Articolo successivoDi Michele: “A Simeone direi di stare tranquillo. Panchina? Non gli farebbe bene”
CONDIVIDI