Carnasciali: “Segnali incoraggianti dalla Fiorentina. In pochi in Serie A possono vantare un tridente simile”

3



L’ex difensore viola dice la sua sull’avvio di campionato della squadra di Pioli.

L’ex difensore della Fiorentina, Daniele Carnasciali, ha parlato ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue parole:

La società si è mossa benissimo sul mercato e finalmente i giocatori più importanti sono stati trattenuti. Pioli è un allenatore molto bravo con i giovani e quest’anno ha una squadra molto interessante tra le mani. Se Pjaca tornerà ai livelli di qualche anno fa, ha un tridente che poche squadre in Italia possono vantare. In Serie A è sempre difficile fare 6 gol, i segnali sono incoraggianti per la stagione. L’anno scorso avevo dei dubbi sul percorso intrapreso dalla Fiorentina, adesso però mi fa ben sperare in prospettiva, nel giro di 2-3 anni si può arrivare a grandi livelli a patto che l’idea sia quella di mantenere i big come Simeone, Chiesa e Veretout anche in futuro”.

La contestazione“Firenze è criticona, ma anche quest’anno ci sono più di 20mila abbonati, quindi di che si parla?”

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Io non ho nientene a favore ne contro il disarmo… certo quel porco ci sta di un bene!!!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Trilussa… IL DISARMO… poesia in dialetto….ogni riferimento al Milan, Var, Champions, sentenza mitissima per il Milan, etc. etc.è puramente casuale…—– Certo, disse alla serpe il porcospino – pure per me sarebbe un guaio grosso, – perchè, Dio guardi , je venisse in mente – di levarmi ste spine che ci ho addosso- non resterei che porco solamente.

marco mugello
Ospite
marco mugello

La strada è quella di avere 16 titolari/contitolari di alto livello e il resto giocatori di rendimento ma di livello di piccole squadre di A, e giovani di qualità elevata….. e non vendere mai uno molto bravo se alle spalle non ha un giovane altrettanto bravo ed efficace che lo può sostituire. Il modello Lione di anni fa, col quale ha vinto diversi scudetti francesi prima dell’arrivo delle multinazionali plurimiliardarie. le quali non vogliono la Var in Champions perchè la palla è tonda…

Articolo precedenteAntzoulas convocato dalla Grecia U-19 per amichevole con la Finlandia
Articolo successivoFiorentina Women’s, aperta la vendita di biglietti per il match di Champions contro il Fortuna Hjorring
CONDIVIDI