Carnasciali: “Servono giocatori che facciano la differenza. Giovani non bastano per l’Europa”

9



Daniele Carnasciali, ex difensore della Fiorentina, a Lady Radio parla così del presente e del futuro dei viola: “Sono dell’idea che qualche giocatore che di fa la differenza, in una squadra che vuole puntare all’Europa League, ci deve essere. Pensare di andare in Europa solo con i giovani è pretendere troppo. Tutti gli altri si parla dei giovani interessanti che la Fiorentina ha e va benissimo poi però appena diventano giocatori veri si rivendono e si deve ricominciare tutto da capo. Quelli forti vanno tenuti. Pezzella si sta comportando in maniera egregia e io punto molto su di lui. Bisogna cercare di fare una squadra che nei prossimi due o tre anni possa lottare in alto”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biba
Ospite
Biba

Vallo a spiegare alle sorelline e all’incompetente di vernole….e all’omo nero….

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Ora parla pure Carnasciali? ci manca che apra bocca Marius Lăcătuș e poi siamo a posto.
Abbiamo una squadra giovanissima, punto. Se volete Ibra o Messi tifate altre squadre.
Ma neanche vincessimo uno scudetto ogni due anni……mah.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

E cosa avrebbe detto di sbagliato Carnasciali? Semmai ha riferito un’osservazione scontata, questo sì…però ha ragione!!!
Io la penso come lui!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parla pure Carnasciali? E chi dovrebbe parlare? Tomovic? Vitor Hugo? Maxi Olivera? Pezzella? Gil Dias?
Fino a prova contraria Carnasciali ha militato nella Viola 5 anni (e nell’era ciabattiniana si posspnk ckntare sulle dita di una mano i giocatori durati per un simile periodo; anzj pensandoci bene di dite ne avanzano quattro).
Poi il buon Daniele con quella che un tempo era una gloriosa maglia, ha vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.
Cosa hanno vinto le ciofeche acquistate in 15 anni dai toui amichetti prescritti di calciopoli?

Potini
Tifoso
Potini

Peccato, Dalfo! Il premio per il commento più inutile ed insulso della giornata è già stato assegnato. Se la giuria avesse visto anche il tuo, sarebbe stata una bella lotta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro Daniele e tu pensi veramente che giocatori in grado di fare la differenza possano venire nel Circo Equestre? E per che cosa poi? Per un milione di euro a stagione nella migliore delle ipotesi?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Caro Daniele, quando si è costretti a sopportare una proprietà che punta solo a ingrossare il portafogli questo è il minimo. Se poi pensi a quanta gente li vede ancora come benefattori della Fiorentina ti rendi conto del perchè il mondo è messo così….

Braccio
Ospite
Braccio

Oh Carnasciali , tu hai scoperto l’ acqua calda. Però questa è la squadra e al momento ( anzi forse fino all’ anno prossimo ) non può essere cambiata. Cosa si fa nel frattempo , si smette di tifarla? SFV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No BRACCIO, si deve continuare a tifare la Viola ma, nel contempo, continuare a contestare ferocemente i prescritti di calciopoli. Così se avessero una minima intenzione di tornare al Franchi, passerebbe loro su due piedi.

Articolo precedenteElena Linari della Fiorentina Women’s premiata tra le eccellenze italiane
Articolo successivoChivu a Ianis Hagi: “Continua a seguire il tuo sogno”
CONDIVIDI