Carnasciali: “Simeone? I compagni dovevano prevenire quel gesto”

12



L’ex viola ha toccato tanti temi parlando anche del gesto di Simeone e di ciò che avrebbero dovuto fare i compagni

Daniele Carnasciali, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Blu ha analizzato il momento viola andando nello specifico anche su alcuni singoli: “Il Milan ti dà la possibilità di avere ancora più fiducia nei propri mezzi in caso di risultato positivo. Potrebbe essere un’altra gara molto importante per il cammino viola.

Pjaca? Ad oggi non ci possiamo fare affidamento. Le sue qualità non si discutono ma deve farle vedere perché sino ad ora non si sono viste.

Mirallas? Sta facendo bene con due gol consecutivi molto importanti. Si è fatto trovare pronto. Ora alla Fiorentina servono giocatori così anche se le difficoltà restano.

La rosa della Fiorentina è un po’ corta perché ci sono giocatori sui quali facevi affidamento come Pjaca e Gerson che invece non stanno rendendo quanto sperato.

Simeone? E’ troppo facile dirgli adesso che ha sbagliato. Il giocatore di esperienza, come il capitano, doveva essere bravo e fermarlo prima che fosse troppo tardi.

Qualcuno doveva parlare con Simeone prima del gol perché sapevamo che sarebbe successo qualcosa dopo tanto tempo che non segnava. Io mi aspettavo quel tipo di reazione dopo un periodo così“.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

personalmente non ho visto nessun compagno che lo ha rimproverato ….. Simeone è stato plateale ma gli altri a partire da Pezzella non gli hanno detto niente, anzi lo hanno abbracciato a più riprese !!!!a me va bene così ….. rabbia e gol …. FORZA CHOLITO …. SEMPRE DALLA TUA PARTE !!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

MA BASTA!!!!

Comunque ha fatto bene!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Concordo, era stato appena fischiato per un passaggio sbagliato……da Chiesa!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Non si parla altro che di questo dito e di questo gesto. Ma è ormai una cosa penosa e deprimente sia per chi ne parla e sia per chi ne scrive. MA BASTA!

ViolaSemper
Ospite
ViolaSemper

…tutti hanno da dire la loro su questa cosa.
Ma chissenefrega, a me interessa che Simeone la butti dentro.
Se tutte le volte fa quel gesto…w Simeone!

Potini
Tifoso
Potini

Non è che tutti hanno da parlarne, è che i media vivono di queste cose meschine e non chiedono altro a chiunque intervistino. Squallore totale.

Calandrino
Ospite
Calandrino

Da quando ci sono i Della Valle, a Firenze sono diventati tutti più permalosi.

Giovanni
Ospite
Giovanni

I tifosi per primi

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

clienti prego…….

Steve54
Ospite
Steve54

Avanti il prossimo…

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ancora con quel gesto!!! Non se ne può più!!! Neanche avesse ammazzato qualcuno. Un pò di misura ci vuole. Spero che la musica non continui e che la REDAZIONE la smetta di rimuginare in contuazione su un fatto di nessuna importanza.

Mario.
Ospite
Mario.

Sai per quanto la menano!!!

Articolo precedenteSerie A, si chiude stasera la sedicesima giornata
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Bologna-Milan
CONDIVIDI