Carnevali (Sas): “Ceduto Duncan per suo desidero, abbiamo incassato bene”

10



L’amministratore delegato neroverde è tornato a parlare della cessione del centrocampista classe 1993 alla Fiorentina

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Nero&Verde, rubrica di TRC Tele Reggio, parlando anche del mercato del club. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Abbiamo ceduto Duncan che era qui con noi da 5 anni, assecondando il suo desiderio e consapevoli che abbiamo giocatori validi nel suo ruolo, inoltre abbiamo incassato una buona cifra dalla Fiorentina e c’erano le tre componenti per fare l’affare”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaetano
Member
Gaetano

Non si può criticare Pradè (e Corvino) di aver perso in passato dei giocatori (Ivanovic, Mammano, L. Lopez, Berbatov, Milenkovic-Savic… ) per non spendere un 20-30% in più del valore del giocatore e criticarlo oggi se lo ha fatto. Già a gennaio è difficile comprare buoni giocatori, perché gli obiettivi delle squadre sono quasi tutti non definiti (coppe, lotta per qualificazioni coppe, retrocessioni, scudetto), poi lo è stato ancora di più perché tutti sapevano delle necessità della Fiorentina. Duncan ed altri sono stati pagati di più? Questo a noi tifosi poco deve interessare, siamo tifosi non ragionieri, la domanda da… Leggi altro »

Svizzero_viola
Member
Svizzero_viola

A me sembra che queste dichiarazioni siano fatte per giustificarsi davanti ai tifosi del fatto di aver venduto un buon giocatore. Se fossero espressioni di contentezza per averci rifilato un pacco non lo sbandiererebbero ai quattro venti, chi cerca di fregare gli altri lo fa in silenzio. Di Lirola dopo venti partite si diceva che ci avevano rifilato un bidone, salvo poi ricredersi. Poi ognuno puo’ vederla come vuole, sarà il campo a parlare…..

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Quindi Pradé ha tirato la corda fino all’ultimo ma l’affare lo ha fatto il Sassuolo, allora a cosa è servito?

marzio
Ospite
marzio

Strano……….come mai stanno ancora festeggiando?????????????

Scrosione
Ospite
Scrosione

Quando fallisci clamorosamente il mercato di luglio poi ti ritrovi a dover pagare i giocatori di più…Agudelo poi é un mistero arrivato al Genoa a 3 a noi lo vendono a 11 ? Spero non sia vero

tranchant
Ospite
tranchant

sicuramente più del suo valore intrinseco. giovanni.. ti vedrei bene alla tod’s, bottegaio.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

E ci credo, lo abbiamo pagato come fosse Messi ed era pure infortunato e faceva la riserva. Son curioso di vederlo domenica x capire se almeno è utile x il ns centrocampo. Colla Samp è partita delicatissima, metterei la firma x un pareggi. Poi ci sarà il Milan che oggi è su un altro pianeta x noi e poi l’Udinese degli energumeni Speriamo in 1p o 2p in queste tre partite.

Tiziano
Ospite
Tiziano

I dirigenti di Verona, Genoa, Sassuolo e SPAL non perdono occasione per vantarsi delle proprie cessioni alla Fiorentina…

marzio
Ospite
marzio

Fai te……..

Mat
Ospite
Mat

Guarda come se la ridono tutti quanti.
Lo sanno loro vai….

Articolo precedenteSindaco Campi Bisenzio: “Fare lo stadio da noi è ipotesi aperta”
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI