Di Caro: “La Fiorentina non vuole vendere Chiesa. L’Inter però è pronta”

3



Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Federico Chiesa che piace a Inter, Roma, Napoli e Juventus. Fiorentina irremovibile.

Andrea Di Caro, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, a Radio Bruno ha parlato di Federico Chiesa: “Federico piace all’Inter, alla Juventus, alla Roma e al Napoli ma la Fiorentina non vuole cedere il giocatore e almeno per quest’anno i viola non lo considerano sul mercato. Anzi Corvino vuole rinforzare la rosa con altri tre o quattro innesti. La Fiorentina vuole costruire una squadra solida intorno a Chiesa. Ma per quanto il giocatore sia incedibile di offerte ne arrivano, come quella del Napoli per esempio. L’Inter ha detto: nel momento in cui la Fiorentina dovesse decidere di vendere Chiesa loro ci sono per trattare, consapevoli del rifiuto della Fiorentina alla maxi offerta del Napoli”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IlMilanese
Tifoso
il milanese

Io credo che questa volta vogliano veramente provare a fare un saltino in avanti! In fondo l’anno scorso qualche buono si è comprato e se il Corvo riesce a piazzare i grami più qualche giovane che non interessa (quelli boni è meglio tenerli o farli giocare da qualche parte) le possibilità di avere una squadra competitiva ci sono. Per far questo tenere Chiesa (e i 7/8 ritenuti indispensabili) è un segno di Volontà (voglio migliorare). Credo che quest’anno avremo la squadra definita già in ritiro e non il 17 agosto.
Come sempre chi vivrà vedrà.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

7bucProgetto/Centro sportivo a Incisa/Scudetto nel 2011/regalo per Firenze/Salah per almeno 18 mesi/non ci faremo trovare impreparati/buco di bilancio/andare in CL sarebbe una sciagura/se nonno lo gonoshete è un prubblema voshtro/comparto aziendale Fiorentina è in vendita/è colpa del’humusso se se ne prendono 4 dall’Hellas…io mi domando e dico quante supercazzole vi ci vorranno per aprire gli occhi…

ALBERTO
Ospite
ALBERTO

Perchè questa notizia non la commenta nessuno? E’ meglio commentare tutte le notizie dove “Chiesa sarà venduto e bla bla bla bla………”

Articolo precedenteGilberto ancora a segno ma il Fluminense ne prende cinque (VIDEO)
Articolo successivoPjaca al Valencia: trattativa ben avviata
CONDIVIDI