Caso Benalouane: 1 milione di euro lordo da versare dalla Fiorentina entro 30 giorni

35



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, la Fiorentina deve pagare quasi un milione di euro a Yohan Benalouane visto l’esito della causa contro il difensore del Leicester mai sceso in campo con la maglia viola. La società viola che non aveva mai pagato gli stipendi del calciatore, sarà così costretta a versare i 932.000 euro lordi del contratto entro 30 giorni.

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alberto
Ospite
Alberto

Questo è lo specchio di questa società che da un pò di tempo a questa parte non è Più interessata alla sorti della squadra, a gennaio grande svendita: si aspettano offerte per i migliori giocatori (ne sono rimasti pochissimi).

pippo78
Ospite
pippo78

Grazie pradè.

Kozak
Ospite
Kozak

Abbiamo avuto uno dei migliori allenatori degli ultimi anni e lo abbiamo cacciato a pesci in faccia. Se non altro ci faceva divertire e certe volte ( molto spesso) godere. Se pensiamo a tutte le volte che ha frustato i gobbi mi vien da piangere a pensare che sia stato esonerato solo perché aveva solo detto che avrebbe voluto una squadra più forte. Come dargli torto.

Societadibuffoni
Tifoso
societadibuffoni .

Il milione che nn hanno voluto cacciare per Mammana……adesso se lo son ritrovato ni bucho.

max
Ospite
max

Visto che si parla di affari ( Belauanne) da parte dei DV….. Visto il vostro esonerato Montella? Ha vinto la Supercoppa Italiana. Che ne pensate?

california viola
Ospite
california viola

Strano. Sono gli stessi avvocati che hanno impedito a Salah di giocare in Italia.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Chi è causa del suo mal…….
Visto, non si sono fatti trovare impreparati.

Tardigrada
Ospite
Tardigrada

L’acquisto lo fece il povero Pradè, che disponeva per l’acquisto di questo avanzo di ortopedia della bellezza di un sacchetto d’arachidi e un gettone per prendere il carrello della Coop. Bidoluane fu comprato all’ultimo secondo dal lanciatissimo Leicester, che non credeva ai propri occhi quando si presentarono i Totò & Peppino in casacca viola con l’intenzione di comprare un lungodegente che mai fu buono, nemmeno nei suoi giorni migliori. Fu comprato per pacificare la piazza, prima in classifica dopo cent’anni, gratificata con zero acquisti (ah, sì, il partente Zarate), che non vide mai il presunto calciatore tunisino perché rotto e… Leggi altro »

Marco da Legri
Ospite
Marco da Legri

con gli avvocati della Fiorentina, la Costa Crociere dovrebbe versare i danni a Schettino..

bellerofonte
Ospite
bellerofonte

questa è la migliore !

Kuba Libre
Ospite
Kuba Libre

Godo come un riccio, almeno la prossima volta ci penseranno due volte prima di prendere il terzino/difensore che mancava negli ultimi minuti del calcio mercato.

Incompetenti

Articolo precedenteDiawara: “Vincere era meglio, ma va bene anche un punto. Siamo una grande squadra”
Articolo successivoCompagnia di Babbo Natale: ieri sera al Franchi raccolti più di 6000 euro
CONDIVIDI