Caso-Benalouane, il Collegio Arbitrale condanna i viola: stipendio da pagare. La nota

31



benalouane

ACF Fiorentina prende atto della decisione del Collegio Arbitrale con la quale è stato disposto il pagamento della remunerazione contrattualmente prevista a favore del calciatore Yohan Benalouane per il periodo in cui è stato in prestito presso la società, e questo nonostante non sia mai stato in grado di giocare. Il Collegio non ha invece accolto la richiesta di risarcimento avanzata dal calciatore. La Società resta fiduciosa che le proprie ragioni siano comunque riconosciute nell’ambito del procedimento instaurato presso la FIFA contro il Leicester City F.C. e nel quale ha già richiesto di essere rimborsata per gli stipendi riconosciuti al giocatore nel periodo del prestito. Così comunica la società viola sul proprio sito.

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IL PIRATA (incazzato)
Ospite
IL PIRATA (incazzato)

Dove la società Viola fa incazzare i tifosi sono quei casi come shala, come Benalouane, credono di mangiare il mondo e poi le prendono sempre nel bucho.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Se tutto quello che hanno combinato alla Fiorentina lo avessero fatto in una qualsiasi altra società di serie A li avremmo sbeffeggiati fino alla morte… da noi invece c’è ancora chi li difende… Non vincono mai una causa perché non c’è modo alcuno di vincerla, viste le boiate combinate dalla allegra ditta…

massimo
Ospite
massimo

Richiesta ufficiale.Pubblicate gli atti della vicenda Salah.O sono segreti come la trattativa Stato-mafia?

Mau44
Ospite
Mau44

Sig.Della Valle invece di pagare una brigata di incapaci come dirigenti fateli lavorare in manovia così faranno qualcosa di produttivo e risparmierete molti € !!!! A ….a proposito come è finita la diatriba di salah!!!!???????????????????????

diesse
Ospite
diesse

Ma una causa qualche volta si vincerà???? Che avvocati!!!!!!!!!!!!

Francesco
Ospite
Francesco

Lo studio Paperoga Inc. ha raggiunto un altro successo …

Francesco
Ospite
Francesco

e la faccenda salah come è anadata a finire?

Altai
Ospite
Altai

Credo uguale..se non peggio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come, come è andata a finire? Non gioca più in Italia. Non te ne eri accorto?

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Che pool di avvocati che ha la Viola, ma sono parenti di Tomovic?

Volaviola
Ospite
Volaviola

Guarda che unn’è mica colpa degli avvocati. Se tu hai torto, tu poi avere anche ì padreterno a difenderti, t’avrai sempre torto. Bischeri i DV a fare causa.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certo che non ne vincono una di cause se risparmiano con gli avvocati come fanno con tutte le cose che riguardano la società viola sarà difficile che trovino un avvocato all’altezza per vincere almeno una .

rotlf
Ospite
rotlf

Peccato che io non sia un collaboratore della Fiorentina. Ma un giorno in cui riuscirò a strappare un contratto con la società, ecco, quel giorno saprò di essere ricco.
Faccio presente che a questo punto data la gravità della notizia NON sarà possibile operare sul mercato per i prossimi 5 anni. Cordialità

Articolo precedenteSiparietto tra Toni e Berna in tv: “Era in Primavera, sapevo che sarebbe diventato forte”
Articolo successivoSerie A: vincono Roma e Torino, Cagliari ok. Pari del Pescara a Palermo
CONDIVIDI