Caso Choe, il TFN proscioglie Andrea Rogg e la Fiorentina

fonte Figc.it

11



Il Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’Avv. Mario Antonio Scino ha disposto il proscioglimento di Andrea Rogg, all’epoca dei fatti Direttore Generale della Fiorentina, e della società Viola.

Rogg era stato deferito per aver apposto in calce al contratto di prestazione sportiva tra la società dallo stesso rappresentata e il calciatore Choe Song Hyok una data fittizia e per essersi avvalso dell’opera del procuratore sportivo Silvio Pagliari, in occasione della stipula del contratto tra la società dallo stesso rappresentata e il calciatore nordcoreano, in forza di mandato sul quale è stata apposta una data fittizia non depositato presso la Commissione Procuratori Sportivi della FIGC. La Fiorentina era stata deferita a titolo di responsabilità diretta.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Chiedere scusa a questo teatrino di dirigenti incompetenti e perfino incapaci di stipulare un contratto? Ma voi state male, praticamente da TSO, condotti all’ospedale persino con l’ausilio della forza bruta, se necessario! Anche se il TFN ha prosciolto Rogg e la Fiorentina rimane sempre la vergogna di aver fatto i prepotenti contro un ragazzino. E infatti una sentenza precedente ha condannato in maniera definitiva la società al pagamento degli arretrati. Sono loro che dovrebbero chiedere scusa al giovanotto, ma anche ai tifosi viola che non meritano tutti questi scandaletti attorno alla loro squadra del cuore.

Altai
Ospite
Altai

Rogg?….ma perché è ancora qui?

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Ah poi dimenticavo,
almeno chiedere scusa sarebbe doveroso, non vi pare?
Le si pretendono dagli altri ma quando tocca noi si fa sempre orecchie da mercante.

Max

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Mi immagino se fosse stato il contrario quante infamate alla società ed ai suoi collaboratori ed ovviamente ai DV.
Comunque dai pochi commenti visti qua sotto a questa notizia inizio a farmi un’idea più precisa di molte cose.

Um saluto al Viola Club Legnano (MI).
Max

Gabriele
Ospite
Gabriele

A questo giro abbiamo pagato veramente qualcuno che sà stipulare i contratti, non sarà stata mia questa la causa del meno 11% delle azioni tod’s, ora il buco in bilancio a quanto è risalito …?

Gabriele
Ospite
Gabriele

wow, siamo riusciti a fare bene un contratto, accipicchia, allora ci è servita di lezione la perdita di salah.

Hyok è salvo la nostra fascia destra un pò meno

Buz
Ospite
Buz

Sig. Pagliari…..che bella figura che hai fatto cosi come la tanta gente che ora tace, dopo aver sparato a zero sulla società senza alcun motivo. Bisognerebbe prendere d’esempio la tifoseria del Pisa e non contestare a priori solo per creare malumore generale.

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Un bravò agli avvocati, seconda causa vinta. In barba ai pessimisti.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

e dopo la sentenza a fovore con il milioncino dalla roma per Liajic ecco un’altra vittoria dei legali viala…. come mai solo tre commenti? si fosse perso a quest’ora non bastavano due pagine d’infamate!!! Bravi!!! GNAMOOOOO FORZAAAAAAAA!!!!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

E allora??? Dove sono i contestatori??? Dissolti è ovvio: Quando non ci sono appigli. Forse ci rimane da contestare il Tribunale Federale Nazionale che non si doveva permettere di prosciogliere la Fiorentina e il suo dirigente. Altrimenti la contestazione non può aver luogo. FORZA VIOLA PER SEMPRE!!! E già che ci sono urlo : rivorrei il POMPA e il CIUFFI.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Altro che Andrea Rogg, quello del napoli dovevamo prendere, olandese o sbaglio COMUNQUE FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Bangu, Zanon, Salifu salvi. Venuti e Petriccione trascinatori
Articolo successivoFischi e contratto, i dolori del giovane Bernardeschi
CONDIVIDI