Caso: “Felice per il primo gol. Firenze è casa mia, mi ha dato tanto”

5



Fresco di primo gol tra i professionisti, l’attaccante del Cuneo racconta la sua esperienza in Lega Pro e il suo rapporto con Firenze

Giuseppe Caso, attaccante del Cuneo in prestito dalla Fiorentina, ieri ha messo a segno il suo primo gol tra i professionisti,con una big della Serie C come la Pro Vercelli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttoc.com: “Sono molto contento, non solo per me a livello personale ma anche per la squadra, che ha sempre messo impegno in ogni prestazione. Dalla prima giornata a Pisa fino a ieri a Vercelli abbiamo sempre offerto buone prestazioni, e di sicuro questo è stato di aiuto anche a me, che sono maturato: avevo fatto qualche assist, ma il gol mi mancava. Per fortuna è arrivato, ed ha avuto anche grande valore”.

“Bernardeschi? Quando eravamo piccoli prendevamo anche lo stesso pulmino per andare ad allenarci, io salivo a Spezia e lui a Carrara, siamo cresciuti entrambi nella Fiorentina. E non nascondo che mi piacerebbe arrivare in Serie A e in Nazionale come è successo a lui, il sogno che cullo è quello”.

“La Fiorentina? Ho passato 12 anni nel vivaio della Viola, arrivando poi a disputare due finali Scudetto e due semifinali di Coppa Italia: Firenze la sento come casa mia, mi ha dato tanto sotto ogni punto di vista. Ma adesso penso al Cuneo, devo proseguire il mio percorso pensando a migliorarmi per il bene non solo personale ma anche della squadra: il campionato è una battaglia, dobbiamo sempre essere pronti”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Il missile che sterza in 20 cm nuovo tevez ieri ha sverniciato il difensore della pro vercelli prendendogli tre metri in 10 metri!!!da riprendere a gennaio e a marzo va dritto dritto in nazionale!! Peraltro in serie a sarebbe agevolato da marcature meno asfissianti visto che in lega Pro, come lo scorso anno in primavera, lo triplicano addirittura!!altro che deve crescere.con lui a sinistra,chiesa centravanti e montiel a destra stiamo a posto per 12 anni.tutta gente capace di fare 40 metri palla al piede e saltare gli avversari come birilli e tiri da fuori area,malgrado pesino 60 kg , al… Leggi altro »

MAU 46
Ospite
MAU 46

Bel pezzo ,da non regalare come consuetudine di Corvino.

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Spero che i Gialloverdi, o i gialli, o i verdi, o Gengis Kan se si presenta alle elezioni, facciano giustizia di questa situazione…. abbiamo in casa i Vicere di un impero enorme, e ci fanno morire di fame… non può durare… Non se ne può più.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Bel giocatorino, spero cresca tanto da meritare la ns Fiorentina

Antonino
Ospite
Antonino

Questo giocatore mi è sempre piaciuto. Sa giocare al calcio e spero ritorni tra un paio di anni

Articolo precedenteI Della Valle difendono Pioli e il ‘progetto’, ma Firenze chiede di più. Con l’Empoli partita ‘pericolosa’
Articolo successivoIndiscrezione FI.IT-Schetino può lasciare il Cosenza a gennaio
CONDIVIDI