Casotti: “Veretout giocatore duttile che può ricoprire più ruoli. Eysseric…”

8



Federico Casotti, giornalista ed esperto di calcio francese, è intervenuto a Radioblu: “Veretout è duttile, può giocare sia davanti alla difesa che in posizione più avanzata, ma il paragone con Verratti non regge. Eysseric invece è un giocatore dal rendimento costante, senza picchi né verso l’alto né verso il basso, ma nel 4-2-3-1 di Pioli può trovare tanto spazio in più posizioni”. Jesè? “Il Psg ha ammesso l’errore per averlo pagato 25-30 milioni. Il prestito a Firenze potrebbe servigli per rilanciarsi e dal punto di vista economico ai parigini di non perdere troppi soldi”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
claudio
Ospite
Member

ma nache fosse vero …che succede? non tifiamo piu’ viola? scordatevelo. abbiamo passato momenti ben piu’ tristi che nessuno pare ricordare

Davide
Ospite
Member

Mi sbaglierò ma quest anno a Firenze se ne vedranno delle belle e non sul campo purtroppo … i giocatori faranno quello che possono L allenatore idem e tutto il resto che manca che poi dovrebbe essere il punto di forza di ogni squadra “LA SOCIETÀ ” !!! E non è che manca da oggi…. ma da giugno in poi proprio allo sbando … e finché non trovano qualcuno che la compra sara così …anzi può solo peggiorare con la prossima sessione di mercato …

@kappeshark
Ospite
Member

e’anni che la SOCIETà è assente

Andrea Certaldo
Ospite
Member

allora mettiamoci l’animo in pace e tifiamo la squadra !

senza appendere lenzuoli e rompere li cojoni !!!

Luca
Ospite
Member

In effetti con l’inter dovrà coprire i tre ruoli di centrocampo ma contemporaneamente, a parte gli scherzi ho grandi aspettative per lui, sicuramente più di quelle che avevo per badelj e vecino quando arrivarono
SempreSoloForzaViola!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Ma Corvino lo vorrebbe in prestito con la partecipazzione del PSG al pagamento dello stipendio ,poi si vedra ,ha dimenticavo vuole anche una fettina di c,,,,,,,,,, .

pippo
Ospite
Member

probabilmente è bravo in porta

Eithan5115
Ospite
Member

Meno male va….
C’è l’esperto che mi informa sul fatto che Veretout non è come Verratti.
E io che già sognavo ad occhi aperti.

Ad Eysseric gli ha praticamente detto che è un mediocre.

wpDiscuz
Articolo precedenteA San Siro si riparte senza Chiesa: l’esterno squalificato. Stop anche per Paletta
Articolo successivoBenassi piace anche al Milan: possibile scambio con Niang e Paletta
CONDIVIDI