Casting per il difensore: idee Tonelli, Paletta e Acerbi, oltre a Widmer

59



Come riporta il Corriere Dello Sport, la Fiorentina è alla ricerca di attaccante, forse due, esterni alti, ma anche di un altro difensore centrale da dare a Stefano Pioli per completare il reparto. Dopo le cessioni importanti in cassa arriveranno diversi milioni da reinvestire per Corvino, ed i nomi più gettonati per la difesa sono: Tonelli, Paletta che potrebbe rientrare nell’operazione con il Milan per Kalinic o Badelj, oltre ad Acerbi che costa molto, ma sarebbe sicuramente graditissimo. Nome aggiuntivo da tenere in considerazione anche Widmer dell’Udinese.

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Stefano
Ospite
Member

Paletta si…non non penso sia inferiore di quella schiappa di Gonzalo e poi quest anno ha fatto un buon campionato!!

Amedeoviola
Ospite
Member

Se i nomi fossero veri vuol dire già bocciare Gaspar e Vito Hugo per prendere acerbi e widmer , perché ora si potrebbe pensare a tutto ma in difesa manca un terzino sinistro e non abbiamo centrali di spessore neanche attaccanti e noi pensiamo alle riserve in difesa che costano più dei titolari , che bufale.

Domenico
Ospite
Member

Meglio IZZO anche se squalificato….. Non ripeterà gli errori passati [email protected]

Pierluigi
Ospite
Member

Ma un terzino sinistro no? Il prossimo anno ci toccherà di rivedere Milic e Maxi Olivera?

Bovinelli
Ospite
Member

Puro fantacalcio ma con la difesa Tonelli/Astori/Acerbi perdono ogni nefandezza e corro ad abbonarmi….

Picus
Ospite
Member

C’E’ CHI LO CHIAMA MARIO…..
C’E’ CHI LO CHIAMA FACCENDA…
PER NOI E’ UNA LEGGENDA……
PALETTA FA KAKA’

Luciano68
Ospite
Member

A me la parola casting mi fa venire in mente solo le belle fie in costume

Ezio
Ospite
Member

Andrebbe bene anche Samir al posto di quella ciofeca di Olivera.

Aristoteles
Ospite
Member

Secondo me se prendessero Widmer con un solo acquisto risolverebbero un bel po di grane,i centrali se devi prendere Paletta meglio stare così,tanto Milenkovic è forte tempo zero gli ruba il posto ad Hugo,a sx non siamo un granché ma una difesa: Olivera,Astori,Hugo/Milenkovic,Widmer inizierebbe ad assomigliare ad una difesa decente.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

TONELLI NON SAREBBE MALE E FRA L’ALTRO E’ UN TIFOSO VIOLA……………….

VecchioFrank
Ospite
Member

L’importante è non partire con Maxi Oliveira titolare a sx: ritenerlo un terzino sinistro è un vero insulto al gioco del calcio. Quanto a nomi di possibili arrivi, Paletta è impresentabile, Acerbi è ipervalutato (non ha senso spendere 12 milioni per uno di 29 anni), Tonelli viene da un anno intero di stop, fra panchine e infortuni.
L’unico decente sarebbe Widmer, ma non credo che costi meno di una decina di milioni.
Il Corvo scoverà qualche giocatore in Guatemala, o in Romania.

Davide7373
Ospite
Member

Ok widmer sarebbe perfetto, no paletta, nemmeno tonelli l’anno scorso ci ha scartati quindi non crede nella viola.

VIOLASOUL
Ospite
Member

Widmer su tutti poi Tonelli . Acerbi non arriva di certo e facile Paletta che, se non altro, porterebbe esperienza.

Picus
Ospite
Member

Paletta??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio Mario faccenda!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

tanto come sempre vengono fuori mille nomi e poi prendono altri (vedi verantoutt) !!!!

gianluca
Ospite
Member

Paletta?
lo prenderei solo se non lo paghiamo più di
10 euro a capello……..e sarà difficile farci plusvalenza il prossimo anno (credo Corvino la pensi così) anche se lo rivendissimo a 30 euro per capello

Daniel
Ospite
Member

Tonelli ci servirebbe come il pane…proprio per questo non arriverá mai.

pieros10
Ospite
Member

di nuovo paletta e palacio ma che c…zo

Insider
Ospite
Member

Se spende 15 milioni in tutto è grasso che cola

LEMAC
Ospite
Member

Prendere Paletta vuol dire prendere uno che è inferiore anche a Gonzalo. Per favore no, se sono questi i profili poera Viola

davide
Ospite
Member

ora mi devi dire….. tonelli ed acerbi con paletta…. come dire una bella ragazza con cozzamara!

Canterbury
Tifoso
Member

Casting? Ma cos’è X Factor?…..

Ettore di Varese
Ospite
Member

Paletta no! E’ sgradito ad una buona parte di tifosi ed al primo errore
pioverebbero le critiche. Fra tutti è il meno accettato.

Sheykan
Ospite
Member

Pensando al fatto che solo Widmer e Acerbi potrebber essere titolari e che Paletta e Tonelli potrebbero essere riserve…va visto cosa ha in mente Pioli, se questi pensa di avere già dei buoni titolari o se qualcuno lo vede ancora non pronto o non sufficiente ad esser titolare inamovibile. A me piacerebbe Acerbi…però vediamo cosa deciderà Pioli e Corvino.

gualtiero milano
Ospite
Member

Basta con questo Paletta indecente ed indifendibile.Per il resto va bene tutto. Caro Panzaleo, vedi di darti una mossa e di portare a casa il Cholito prima che quel furbacchione di Cairo te lo soffi sotto il naso. Con tutte queste vendite non hai 20 milioni per Preziosi e portarne a casa uno buono invece di sprecarli, more solito, in mille rivoli imbarcando mezze calzette e spacciandoceli per campioni ?!

Stefano
Ospite
Member

Ti dimentichi che ancora questi soldi non li abbiamo in saccoccia perché non abbiamo ancora venduto in realtà nessuno, ad eccezione di Borja Valero ed Ilicic (il cui ricavato non basta per Simeone). Corvino potrà spendere quando avrà incassato dalle vendite, che però, come detto, non si sono ancora concretizzate e dalle quali sta cercando di ricavare quanto più è possibile. Per questo le trattative vanno per le lunghe. Se vuoi svendere, le trattative sono cortissime, perché ti accontenti di quello che ti danno, Se cerchi di ricavare il max da una vendita, la trattativa sarà necessariamente lunga perché devi spuntare quanto più possibile.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Al di là dei ruoli, i più forti con cui arricchire il reparto, perso Murru (che Pradè sapeva a malapena chi fosse) sarebbero Izzo, Widmer, Ranocchia, Santon e Zappacosta. Perso per colpa di quel somar-frustrato del lusitano (succubo del gruppetto di giocatori che faceva capo al broccaccio Gonzolo) che gli preferì Tom Tom.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

RIBADISCO E IMPLEMENTO IL CONCETTO. I dislike riferiti al mio INECCEPIBILE post sui possibili rinforzi difensivi dimostrano quello che so da sempre: il mondo è popolato da zombi. Del resto qui a Porretta dove seguo il festival (non ne ho mai scritto tanto come quest’anno) gli indigeni ignorano il nome della loro parrocchia più importante. E provate a chiedere ai tarquiniesi dell’Ara della Regina!!! Insomma, siete in buona compagnia. Che è poi una comica confraternita di incolpevoli raglianti. Al comando della penna raffinata del pagellista ufficiale.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

I pollici verso al mio INECCEPIBILE post dimostrano quello che si da sempre: il mondo è popolato da zombi. Del resto qui a Porretta dove seguo il festival (non ne ho mai scritto tanto come quest’anno) gli indigeni ignorano il nome della loro parrocchia più importante.

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Widmer sarebbe dovuta essere la prima scelta fin dall’inizio ma ora come ce lo si spiegherebbe Gaspar??

Paolo il parrucchiere
Ospite
Member

Guardate io ve lo dico; potrei sopportare anche Paletta, basta si tagli tutti i capelli perchè con i riporti così non si può vedere…

IL_CACCIATORE_DI_CORVINI
Tifoso
Member

Facciamo anche un casting per il DS…prima che sia troppo tardi

viceversa
Ospite
Member

Sono 2 anni che dico Widmer. Ma ormai non ci spero più. Lo ha già detto qualcuno prima, ma come si giustificherebbero i 3 o 4 milioni spesi per Gaspar?

Violascuro Scandiano
Tifoso
Active Member

Paletta nooooo.

Van gogh
Ospite
Member

Vendiamo i ns migliori e compriamo i peggiori liberando le altre squadre dai brocchi. Continuiamo così a farci del male. SFV

claude
Ospite
Member

widmer lo prenderei gli altri anche no

SimoSapo
Ospite
Member

Spiegatemi cosa c’entra Paletta con gli altri 3 nomi, che rappresentano giocatori VERI!

Ivan
Ospite
Member

Per favore . . PALETTA no!!!!!!

Mirco29
Ospite
Member

A dx c’e’ il solo Gaspar che non conosciamo, e Widmer sarebbe l’ideale … A sx ancora Olivera e Milic con quest’ultimo che andrebbe sostituito… nomi: Barreca Santon Masina Antonelli Willems …. x il ruolo di centrali i presunti titolari sono Astori e Hugo entrambi mancini…Tonelli Izzo e Caceres come alternative… Arriveranno nelle casse gigliate circa 100 ml chissà quanti e come saranno rinvestiti … Visto che ci sarà da intervenire pure sul centrocampo e attacco!

Giulo
Ospite
Member

Willems è stato acquistato dal Francoforte

corchia
Ospite
Member

Il primo e l’ultimo si… quelli nel mezzo solo se riserve

storico10
Ospite
Member

widmer e paletta…..praticamente come mangiare e stare a guardare…..
ma il mitico nenad non potrebbe essere considerato il 4 centrale insieme a hugo astori e milenkovic? allora io preferirei investire sicuramente su widmer che gioca a destra….olivera a sinstra e magari gaspar come alternativa per entrambi….visto che lui, diceva Giancarlo unico 10, puo giocare sia a dx che a sx…. e se lo dice lui….

Cracker
Ospite
Member

Sono d’accordo….anche se a pensare a Tomovic centrale mi vengono i brividi.

PecosBill
Ospite
Member

Praticamente Tassotti, Maldini, Baresi e Costacurta.

marco
Ospite
Member

SE la coppia centrale titolare sarà: HUGO – ASTORI (e giocheremo a 4 dietro) NON penso arrivi Acerbi… probabile arrivi un profilo per fare la “riserva”.

Idem sulla corsia laterale destra. SE Gaspar è il titolare non arriva certo Widmer. Se arrivasse, Gaspar riserva, e Tomovic forse torna a fare il centrale come riserva?

BO!?!?!? Speriamo abbiano le idee chiare… AVANTI VIOLA!

Mike71
Ospite
Member

Fatemi capire…più o meno arriveranno 70 o 80 milioni nelle casse della viola e i nomi che si fanno sono quelli di Paletta e Tonelli?!?!?!? Il Napoli quando diede via Cavani con i soldi prese Higuain, noi invece si prende questi soggetti? Via via spero solo che non sia vero, altrimenti c’è da denunciarli tutti per vilipendio alla maglia viola.

wpDiscuz
Articolo precedenteBerna, ci siamo. Offerti 40+5 di bonus, chiusura (ad un passo) prevista a 40+8
Articolo successivoKalinic: si vuol ridurre ingaggio concordato col Milan per far alzare offerta ai rossoneri
CONDIVIDI