Casting portiere, dallo svincolato Rafael a Letica e Guaita: i nomi

5



Il casting procede. La porta cerca un titolare e le idee non mancano, ma alla fine dipenderà dal budget che sarà a disposizione del dg Corvino. In base a questo, e dall’eventuale ripescaggio in Europa, sarà fatta la scelta definitiva, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Serve pazienza, ma nel frattempo vengono monitorati diversi profili: come Rafael che a partire dal 30 giugno sarà svincolato ed è stato proposto alla Fiorentina che per adesso ha preso tempo. Il giocatore è rimasto totalmente ai margini con la casacca del Napoli ma (punto a favore) graverebbe sulle tasche dei Della Valle soltanto per l’ingaggio. Crescono anche le quotazioni di Karlo Letica, classe ’97 che supera i due metri e che ha attirato su di sé le attenzioni grazie alle prestazioni fra i pali dell’Hajduk Spalato nella passata stagione. Ventidue gare disputate di cui ben dodici senza subire reti. Non andrà al Mondiale in Russia perché alla fine è stato escluso dai lista dei 23, ma comunque è nel giro che conta. La Fiorentina lo sta puntando e in Croazia sono del tutto convinti del forte interessamento viola.

Da monitorare anche Guaita, spagnolo di 31 anni, che ha trascorso la passata stagione al Getafe e che approderebbe volentieri in serie A. «Ho parlato con Corvino e la situazione ora è in stand by» ha detto nelle ultime ore il suo procuratore Javier Coso Ruiz. Tutto da capire però, perché sembra che Guaita abbia firmato una pre-contratto con il Crystal Palace lo scorso febbraio e la situazione sembra assai ingarbugliata. Da registrare anche un sondaggio e primi contatti per Schwolow, classe ’92, del Friburgo, così come dalla Colombia rimbalza la voce secondo la quale Fiorentina e Parma sarebbero interessate al portiere argentino Fernando Monetti dell’Atletico Nacional. Infine, sempre da tenere presente, Skorupski che ha il grosso difetto di costare tanto.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ilbaroneviola
Tifoso
Il BARONEVIOLA

Tutti di basso profilo! E poi che senso ha riprendere un portiere come skorupsky che abbiamo venduto anni fa a 20 mln?!?
Mah….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Aaaaaaaaaaaaaaaa
Cercasi portiere……….di notte.
Per informazioni citofonare prescritti.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Scusate ma con Cerofolini il corvo non guadagna un bel niente, quindi …,…….

cosimo
Ospite
cosimo

Ma cerofolini titolare no?

nonnoviola
Ospite
nonnoviola

far debuttare Cerofolini no e’??????????

Articolo precedenteDioussé e Shkiri i primi candidati a centrocampo. Grassi…
Articolo successivoIND. FI.IT: Pjaca, la Juventus riflette e aspetta il Mondiale
CONDIVIDI