Castrovilli alla Cremonese. Ufficiale il suo passaggio in B con le firme (FOTO)

6



Gaetano Castrovilli sarà un nuovo giocatore della Cremonese. Il calciatore, insieme al suo agente Michelangelo Minieri, ha firmato a Cremona i documenti che ne sanciranno il trasferimento a titolo temporaneo ai grigiorossi, neo promossi nel campionato di Serie B. Ecco la foto, riporta Gianluca di Marzio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
andrea
Ospite
Member

Trovo assurdo che si vadano a cercare giovani all ‘estero e quando abbiamo ragazzi cosi invece di portarli in prima squadra si mandano in prestito per poi dimenticarli nel 95% dei casi , almeno a Firenze funziona cosi..

Claudio
Ospite
Member
ennesimo giovane dalle potenzialità immense che viene gettato nel tritatutto del calcio moderno. Giocherà titolare ? Partirà dalla panchina ma la Cremonese ha assicurato almeno un certo numero di gare da titolare ed un minutaggio minimo annuale ? La Cremonese è una squadra che ha delle potenzialità, in quanto solo così il giovane può avere qualche possibilità di emergere, se la squadra è scarsa e perde spesso allora la panchina la vedi ogni domenica ed addio sogni di gloria. Errore gravissimo in quanto nessuno può assicurarti tutto quello detto sopra, ecco perchè dei tantissimi giovani almeno quelli con le stimmate come sembra avere questo ragazzo, devono rimanere alla Fiorentina e l’area tecnica deve anche assicurarsi che giochino con continuità, altrimenti è tutto vano,…. è inutile andare a scovare talenti in giro per il mondo se poi te ne freghi e li dai in giro a società che non avendoci investito… Leggi altro »
Kozak
Ospite
Member

Forse sarò un nostalgico rompicoglioni ma trovo grave che un ragazzo alle prime armi e semi sconosciuto si sia già affidato ad un procuratore. Che sia sorto un cartello che prevede che chi ha il procuratore più ammanicato trovi la squadra migliore?
Se penso a quanto chiedeva la Juve per Marrone ed alla carriera da lui fatta mi viene da pensar male. Staremo a vedere certamente stanno facendo di tutto per distruggere questo sport. Forza Viola

piero
Ospite
Member

Errore gravissimo.Io avrei dato Badelj alla Cremonese.E gratis.

enzo
Ospite
Member

bene. vado a vederlo

soffici
Ospite
Member

facci sapere enzo!

wpDiscuz
Articolo precedenteArticolo del Tifoso: Ma perché tutto questo? Ecco le risposte
Articolo successivoUn Betis sempre più ‘viola’: i biancoverdi puntano anche Mati Fernandez
CONDIVIDI