Castrovilli, buona stagione in B: tornerà in maglia viola dal ritiro estivo

9



Il trequartista/esterno di proprietà viola sta facendo una buona stagione alla Cremonese. Ieri il suo agente a colloquio con Corvino.

Ieri ai campini si è visto il manager di Castrovilli, Michelangelo Minieri. Il giovane classe ’97 è in prestito alla Cremonese, sta facendo bene: 5 gol e 4 assist in 23 partite tra Serie B e Coppa Italia, nel mezzo anche un infortunio al ginocchio. Secondo La Nazione, quasi sicuramente Castrovilli tornerà in maglia viola con l’inizio del prossimo ritiro estivo.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Castrovilli merita di far parte della rosa della prossima stagione, tecnico ed elegante dovrebbe fare al caso di Montella, può giocare sia mezzala offensiva che esterno.. Vediamo se finalmente punteremo sui nostri ragazzi o se si continua a dare chance a chi evidentemente non è pronto! Lui può essere veramente una alternativa valida l’anno prossimo.. Degli altri ragazzi in prestito, esclusi i nuovi acquisti, e tra i ragazzi della primavera invece vedo poco.. Venuti lo terrei solo perché non credo possa fare peggio di laurini ma non sarebbe un rinforzo! Sottil più di montiel ma entrambi avrebbero bisogno di giocare,… Leggi altro »

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Hai dimenticato BELOKO che oggi figura tra i convocati per Torino.

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Peggio di gerson edimilson dabo norgard e quegli scarponi lì non può fare….. FORZA GAETANO

tona9
Ospite
tona9

se è vero finalmente una NOTIZIA POSITIVA

Aldo
Ospite
Aldo

Si inseguono tanti centrocampisti in Italia e all’estero ma il migliore ce lo abbiamo già. Basta non farselo scappare, vero Corvino?

Modena
Ospite
Modena

Non è un centrocampista.

Max
Ospite
Max

Non vedo l’ora di rivederti in maglia viola…FORZA GAETANO !!!

gangia81
Ospite
gangia81

Buona notizia!

Ajax che male!
Ospite
Ajax che male!

Il prossimo anno si ha già Castrovilli Venuti e Zekhnini e occhio a Ranieri e Baez, più Zurkowsky e Traore mettiamoci anche Rasmussen è poi qualcuno tra Sottil Baroni Bangu Gori da vedere il futuro di Dragowsky e Gilberto… Adesso la rosa con quelli che abbiamo c’è, basta le decine di acquisti da 2/8 milioni, ci vogliono due solo due giocatori davvero forti per essere competitivi, 3 se si gioca a 4 dietro

Articolo precedenteQui Juve: due dubbi per Allegri, davanti Bernardeschi-Kean-Ronaldo
Articolo successivoIl Napoli ci prova per Veretout: Diawara può rientrare nella trattativa
CONDIVIDI