Castrovilli di rientro da Cremona, il Brescia è pronto a scommettere su di lui. La Fiorentina…

16



Il talento ex Bari dovrebbe tornare alla base. Senza Corvino, sono in diversi i giovani che potrebbero rimanere in rosa. E lui è uno di questi

Secondo quanto riporta Il Giorno in edicola questa mattina, il Brescia sarebbe sulle tracce di Gaetano Castrovilli, al momento unico vero obiettivo del club di Cellino, neopromosso in Serie A. Reduce da due stagioni alla Cremonese, il 23enne trequartista rientrerà alla base. Ed il Brescia, se la Fiorentina lo volesse cedere, dovrebbe trattare con gli uomini di Commisso, verosimilmente con Daniele Pradè e Joe Barone.

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max
Ospite
Max

Va tenuto PUNTO !!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non posso fare a meno di precisare che Castrovilli di anni ne ha 22 essendo di febbraio ’97.

Thorne
Ospite
Thorne

Venuti, Castrovilli e Sottil dovranno essere valutati prima di essere ceduti. Per me sono pronti per la nostra prima squadra. Io cercherei di vendere Lafont. Laurini, Victor Hugo, Biraghi, Veretout, Simeone della rosa dello scorso anno. Dai prestiti riprenderei appunto Dragowsky, Venuti, Ranieri, Castrovilli e Sottil. Ricederei in prestito Gori.
Gli altri tutti fuori (Esseyric, Thureau, Cristoforo, Maxi Oliveira, etc. etc.. ). Mentre tra quelli che avevamo noi in prestito un grazie a tutti e ciao.

momò
Ospite
momò

Giusto che sia provato a Firenze. La qualità c’ e’.

Marinetti
Tifoso
abc

Castrovilli è meglio di Traorè
non va ceduto

The Night
Ospite
The Night

Se ci dessero Tonali si potrebbe anche fare:Tonali tutto viola e Castrovilli in prestito al Brescia!

Fabio C.
Ospite
Fabio C.

Non sono scemi

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

se i soldi di Varetout li investi su Tonali fai un grandissimo affare …Castrovilli è fortissimo e và tenuto, anche Ranieri e Sottil come riserve ci stanno alla grandissima

Andrea
Ospite
Andrea

Ahahah

Enzo
Ospite
Enzo

È stato uno dei migliori giocatori della serie B, forse il migliore, può giocare trequartista esterno a destra e sinistra e mezzala, lo dobbiamo tenere, la volpe Cellino ha subdorato l’affare e se fosse in suo giocatore chiederebbe almeno 30 milioni per venderlo.

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Castrovilli potrebbe essere molto utile a Montella o chi per esso. Pur non di meno si potrebbe aprire una trattativa per la cessione Castrovilli e l’acquisto Tonali.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Ma è possibile che ancora non sia ancora venuto fuori il “verdetto” su Castrovilli!
Ha i fondamentali per entrare nella rosa della prima squadra si o no? o si fa come Piccini, Mancini ecc. ecc. perchè qui i dv non c’entrano nulla. Ci sarà qualcuno responsabile che “ci capisce” e si espone a dare dettagli sulle reali capacità/qualità del giocatore e relativo potenziale di crescita e di maturazione professionale.

lino
Ospite
lino

Errore cederlo! Crediamoci!!!!!!

Articolo precedenteCommisso, nuova mossa: vuole ritoccare anche il marchio della società
Articolo successivoViola in Nazionale, gol per Hancko nel pokerissimo della Slovacchia (VIDEO)
CONDIVIDI