Castrovilli: esclusa ogni problematica. Domani torna a casa

32



Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista della Fiorentina uscito ieri durante la gara contro il Genoa

La Fiorentina ha diramato un aggiornamento sulle condizioni di Castrovilli:La Fiorentina comunica che nella giornata di oggi il giocatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto a ulteriori controlli specifici che hanno escluso qualsiasi problematica. Il monitoraggio continuerà fino al termine della giornata odierna e domani il giocatore potrà fare rientro a casa“.

Dunque come aveva scritto lo stesso Castrovilli sui social: solo un grande spavento.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gabriele
Ospite
Gabriele

Potrebbe trattarsi di un caso abbastanza frequente di AGT, amnesia globale transitoria dovuta a stress o momentanea mal circolazione sanguigna a livello di microcircolo celebrale. Di solito dagli esami non traspare nulla, ma una cardioaspirina al giorno può mettere tutti tranquilli affinché non si ripeta più un tale episodio.

Panda
Member
Panda

Su Fb c’è uno che è si dispiaciuto per questo..ha scritto “speravo in un altro Astori” ma cosa è diventato il mondo.. tristezza ..

Alexio
Member
Alexio

Sarà anche tutto ok ma ci doveva andare domenica a casa e intanto siamo passati a lunedì

par
Ospite
par

io mi sono presa un bello spavento…immagino lui e i suoi cari!!!!!!
a me non interessa niente quando torna a giocare l’ importante è che capiscano bene cosa gli è successo senza superficialità! non ci si ritroiva in quello stato senza un motivo! ho letto che ha avuto uno scontro di gioco ( che io non ho visto ma ci sta). sarebbe meglio! almeno c’ è la causa. diversamente spero proprio che i medici che l’ hanno in cura sia professionalissimi!!!!! Dopo davide io non sono molto tranquilla!!!!!!!

Picchio08
Member
Picchio08

Che domani va a casa è una buona notizia, ma vorrei sentire che a San Siro va in campo

Aspide
Tifoso
aspide

Non è che aveva l’influenza, l’hanno riempito di paracetamolo e lo hanno mandato lo stesso a giocare? Certe volte l’influenza ti fa di questi scherzi. Mi piacerebbe sapere qualcosa di più. Spero che la società tuteli la sua salute prima di ogni cosa. In bocca al lupo, Castro, e sta’ bene.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

La cautela è d’obbligo specialmente dopo il caso ASTORI. Certi disturbi possono avere tante origini. Intanto non credo che sia il caso di farlo giocare a Milano mercoledi in Coppa. Poi per domenica speriamo che ci possa essere perchè il ragazzo è troppo importante per la squadra.

matteo
Ospite
matteo

Lei è medico? Perchè se è un medico le dico che non si fanno diagnosi e non si danno consigli senza conoscere direttamente la situazione, Se non è medico invece……..credo che sappia da solo la risposta…..

Viterboviola
Tifoso
Solomon

Tu Matteo sei medico? Io no, ma dopo il caso Astori e un passato tutt’altro che confortante nella storia degli staff medici della Fiorentina, la cautela la può esprimere anche un ragioniere. Basta che ragiona. Tu, Matteo, ragioni?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

LA SUA EVENTUALE ASSENZA A S.SIRO PESA COME UN MACIGNO ….MI AUGURO CHE CASTROVILLI SIA TRA I CONVOCATI PER IL QUARTO DI COPPA ITALIA MERCOLEDÌ SERA A MILANO CONTRO L INTER….ALLA LUCE DI QUANTO COMUNICATO DALLA FIORENTINA ESISTONO I PRESUPPOSTI PER VEDERLO IN CAMPO FIN DAL BIG MATCH DI S SIRO….DIVERSAMENTE LA SUA SITUAZIONE CLINICA NON È COSÌ LEGGERA SE CI SARÀ CONVALESCENZA….QUESTO È LAPALISSIANO

antonio
Ospite
antonio

Luca se Castro non dovesse giocare, Esseric lo potrebbe rimpiazzare. il ragazzo sta dando segnali di resurezzione. Ma io preferirei un 4-2-3-1 coi 3/4isti Chiesa-esseic-sottil dietro vlalovic. col 3-5-2 saremo fuori dalla coppa. troppo dispendioso per Chiesa nel ruolo non suo.

Marco77
Ospite
Marco77

Meno male, grande Gaetano
Dopo la morte di Kobe Bryant ci mancava solo un’altra notizia di 💩 oggi

Viterboviola
Tifoso
Solomon

CI fidiamo dei medici della Fiorentina? Insomma, sai com’é…

Marco77
Ospite
Marco77

Galanti è andato in pensione

Viterboviola
Tifoso
Solomon

A parte Galanti, non abbiamo un gran bella tradizione, anche in passato…

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

E per averlo trattenuto fino a domani, lunedì non è proprio che non abbiano avuto alcun sospetto…

Viterboviola
Tifoso
il poeta di corte

Mettete, mettete i pollici versi. Tutta va ben madama la marchesa…

Sonia
Ospite
Sonia

Meno male, che spavento…

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

meno male…ci mancava solo quiesta…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Ok, tutto bene e ne siamo contenti. Però qualcosa deve essere accaduto, un colpo di fulmine, si è innamorato non corrisposto? A casa domani, ma in campo quando?

Gerry
Ospite
Gerry

Secondo me il ragazzo avrebbe bisogno di qualche uovo sbattuto con un po di marsala . Allenamenti e partite da agosto e sempre con grinta possono portare ad un momentaneo e improvviso stato di lipotimia (calo di pressione); se poi aggiungiamo anche la presenza di quella bimba con cui si accompagna …………….abbiamo la diagnosi.

boss hogg
Ospite
boss hogg

Non la prenderei come una barzelletta,non mi sembra il caso. Non mi sembra assolutamente il caso

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

La notizia che domani tornerà a casa è di per se una buona notizia. Ti aspettiamo pazienti Castro, un abbraccio sincero.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Meglio così. Un abbraccio Castro.

F.R.
Ospite
F.R.

Sarà per la privacy, però questo più che un aggiornamento mi pare una previsione del tempo per il giorno precedente. Una cosa a metà tra l’inutile e la presa per il culo.
Ad esempio: cosa può aver provocato i sintomi accusati dal giocatore? Quali esami diagnostici sono stati fatti? Quali sono le possibili “problematiche” che sono state cercate?
Più o meno è come quando vai al Pronto Soccorso in codice Bianco e, dopo averti chiesto un paio di volte se ti senti bene, ti dicono che è l’ora di tornare a casa. Mah…..

lanirok
Ospite
lanirok

TAC ECG EEG e passa la paura, che vuoi che abbiano fatto?

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Va bene, se è tutto regolare, ma il giramento di testa è frutto di una indigestione?

Vittorio
Ospite
Vittorio

Solo dalla TAC determinate problematiche non si evidenziano, ci vorrebbe una risonanza magnetica. Il comunicato ufficiale di A.C. Fiorentina parla di possibile pallonata o contatto con un avversario ma entrambe situazioni non si sono verificate, quindi?

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Sei un parente o il suo medico di famiglia? Se la risposta è no ad entrambe le domande è giusto che ti accontenti di sapere che sta bene. A che titolo dovrebbero darti tutti quei dettagli?

Ciao
Ospite
Ciao

Mio figlio ha avuto un anno fa lo stesso problema durante una partita allievi regionali.. Stessa trafila senza arrivare a nulla

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Se fosse stato un infortunio di gioco sarebbe stato diverso, esiste la privacy. Quindi questa risposta ti deve bastare.

Kurt
Ospite
Kurt

Beh, un giocatore di calcio professionista sarà stato rivoltato come un calzino. Soprattutto dopo il caso Astori. Quindi mi sembra una buona notizia.

Articolo precedenteDell’Orco espulso. Se la Fiorentina dovesse prenderlo non potrebbe giocare a Torino
Articolo successivoPiste parallele: più trattative portate avanti da Pradè. Domani via agli acquisti
CONDIVIDI