Castrovilli: “Felicissimo per il primo gol. Spero di ricalcare la carriera di Antognoni”

58



Le dichiarazioni del centrocampista gigliato dopo il Milan: “Dedico il gol alla mia famiglia. I tifosi ci aiutano molto col loro entusiasmo. Ribery è un fenomeno”

Dopo l’ottima prestazione a San Siro condita dal suo primo gol in Serie A, Gaetano Castrovilli ha rilasciato queste dichiarazioni in zona mista: Primo gol? Sono felicissimo, dedico questo gol alla mia famiglia, per tutti i sacrifici che ha fatto. Sono soprattutto felice per la vittoria della squadra. C’è grande entusiasmo da parte di tutti, anche dei tifosi, che ci aiutano. Dobbiamo continuare su questa strada per fare bene”.

“Parole di Montella? Sono felice per le parole del Mister, sono felicissimo per il primo gol. Voglio continuare così. Paragone con Antognoni? E’ un grandissimo elogio, ringrazio il mister, mi auguro di ricalcare la stessa carriera di Antognoni. Idoli? Da piccolo avevo due idoli: Kaka e Ronaldinho, li guardavo per imparare qualcosa. Nazionale? Lo spero”.

“Crescita? Abbiamo più allenamenti nelle gambe, ci conosciamo sempre meglio, sappiamo sempre di più dove ogni compagno è forte tatticamente e tecnicamente. Ribery? E’ un fenomeno, non posso dire altro. Si merita la standing ovation, sia come giocatore ma anche come uomo”.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Frunky69
Tifoso
frunky69

grandissimo

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ma dove diavolo eri quando giocavamo con Edmilson Benassi?????

Da dove sei uscito te!!!!!!!

Ha i movimenti da fuoriclasse… sempre testa alta… palla al piede si infila dappertutto….

La nazionale sarebbe il minimo per uno così, altro che Verratti, altro che Jorginho……

el pirata
Ospite
el pirata

benassi é l‘anticalcio. peccato non averlo come. contropartita tecnica. menomale che si era fatto male e cosí non é d‘intrancio per il NUOVO giocatore vero. Che Benassi si faccia la meritata panchina ed osservi i veri giocatori da fuori

Ale
Ospite
Ale

Benassi ha segnato un sacco di gol. Non diciamo bischerate

el pirata
Ospite
el pirata

ma come mi piace come si muove questo ragazzo. michael jackson, temptations, etc. movimenti leggiadri ma sempre grandi falcate.
uno di noi!!! grazie a chi lo ha preso, mantenuto e messo in prima squadra quest‘anno👏👏👏

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ti avevo visto giocare tante volte in primavera e si capiva che eri forte … ma sono sincero , non mi sarei mai immaginato che tu potessi essere così forte … Forza Gaetano !!!!! … ….. cerco e compro vecchie maglie fiorentina ed altre squadre, contattatemi ad [email protected]

Marco77
Ospite
Marco77

Già il fatto che non sia gobbo ma, visti gli idoli, milanista è un passo in avanti: almeno con milanisti e interisti ci si può ragionare, non sono babbeli indottrinati come i gobbacci

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Mi stai piacendo , ma dovrai stare molto attento per il tuo futuro . Ricordati che oggi a Firenze sei in cima alle simoatie , Domani se bussano alla tua porta per averti in un altra società , diventerai uno qualunque e molto scomodo , quindi fai attenzione. Aggiungo che per quanto hai detto su Antognoni ( Paragone con Antognoni? E’ un grandissimo elogio, ringrazio il mister, mi auguro di ricalcare la stessa carriera di Antognoni. ) la prima cosa che dovrai fare è RIFITUARE tutte le tue future offerte , e rimanere in Viola a Vita . Fatto questo… Leggi altro »

Geronimo
Ospite
Geronimo

Bene così…. Se l’obiettivo è quello di fare una carriera alla Antognoni….. Lavora sodo e sempre così…… continuità, determinazione e tanto lavoro x 10 anni. Me hai da fare di strada Bimbo! Auguroni!!

Angelo
Ospite
Angelo

Stai tranquillino che già un altro erede di Antognoni (Mosciolivo!!!) si è bruciato proprio nello stadio del tuo primo gol in serie A.
Gioca, suda, lotta e vedrai che arriveranno i risultati.
Ma ora niente paragoni!!!

Violascuro
Ospite
Violascuro

Più che Antognoni, del quale ho vissuto ogni giorno della carriera, può ricordare uno come Tardelli, per il ruolo che ha. Complimenti e avanti Viola!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Un appello per Chiesa: resta da noi, non lo vedi che minutaggi ridicoli collezione ormai da tre anni l’altro Federico…? Strappa il contratto coi gobbi e resta in Viola…!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Pensi che Chiesa faccia panchina alla Juve??

Marco77
Ospite
Marco77

Si

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Se Tonali vale e costa 35ML, Castrovilli ne vale già 60!

Dirk
Ospite
Dirk

Se ci va bene valgono uguale..Tonali è un fenomeno!

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Io preferisco Castrovilli

Modena
Ospite
Modena

Ci vorrebbero entrambi.

Marco77
Ospite
Marco77

Guarda che anche Tonali è forte forte eh

diaz
Ospite
diaz

prendere Tonali a gennaio sarebbe il colpo da 90

Articolo precedentePradè: “Quando vedi personalità in campo si inizia a notare il lavoro. Obiettivi…”
Articolo successivoBoateng: “Grande Fiorentina a San Siro. Sempre emozionante tornare qui”
CONDIVIDI