Castrovilli: “Da mezz’ala ok. Vorrei restare alla Fiorentina. Sto dando il 101%” (VIDEO)

dagli inviati Alessandro Latini e Mattia Zupo

20



Tempo di conferenza stampa per il giovane centrocampista viola Gaetano Castrovilli che confessa la sua ambizione di restare alla Fiorentina:

Come stai fisicamente? “Durante l’estate ho lavorato molto per rientrare in gruppo. Sto entrando gradualmente, e son fiducioso”. Mezz’ala? “Mi sto adattando molto a quel ruolo, mi piace farlo”.

Voglia di restare alla Fiorentina? “Dopo due anni di esperienza, voglio entrare in questo progetto della Fiorentina. Mi piacerebbe molto, sono qui per dare il 101% e mettermi in mostra, devo dare delle risposte al mister, vorrei restare”.

Antognoni e i suoi elogi? “Quando sono arrivato a Firenze, il primo che mi ha accolto è stato Antognoni. Ricevere degli elogi da lui mi ha fatto sentire orgoglioso. E’ stato un grandissimo calciatore, magari facessi una carriera come la sua. Sono felice di essere molto stimato da uno come Antognoni”

Esperienza in B è servita? “Mi ha dato la possibilità di entrare nel mondo del calcio professionistico. Giocando cresci ogni giorno sempre di più. Migliori, anche grazie ad allenatori importanti, e compagni con esperienza. Quindi sono cresciuto”.

Chiesa simbolo dei giovani? “Federico è un modello, un esempio per noi giovani. Gioca sempre con una fame incredibile, lotta su ogni pallone, c’è solo da prendere esempio da lui. Sarebbe davvero molto bello poter giocare assieme a lui. Ha grande cattiveria”

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Deks
Ospite
Deks

Ion ragazzo è forte , merita di giocare
Se si fosse chiamato castovillas sarebbe titolare

marco mugello
Ospite
marco mugello

Detto fra noi, abbiamo un’infornata di giovani buoni e buonissimi. Quindi non è vero che la Primavera costa troppo, fra Chiesa, Berna, Baba, Piccini, Mancini, Zaniolo, ha creato per 200 milioni. Meli è un tiratore eccezionale, in area venendo da dietro segna come un ottimo centravanti…. per me oggi devi avere in squadra almeno metà titolari che se gli arriva una palla appena appena discreta la buttano dentro…. Per esempio, Hancko ha passaggio e tiro, anche di testa, con più esperienza segnarà tipo Facchetti. per me potrebbe fare anche l’esterno di centrocampo. Castrovilli è bravo davvero, ma obbiettivamente per me… Leggi altro »

Max
Ospite
Max

Futuro top player da tenere assolutissimamente e poi ne riparleremo quando esplodera’ !!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

RICORDATEVELO QUESTO E’ UN PREDESTINATO………..SARA’ UN FUTURO NAZIONALE…. ANNI FA’ SU UN CERTO FEDE CHIESA NON MI SBAGLIAI……………..SE NON CI CREDETE ANDARE A S PELURCIALE I MIEI VECCHI POST,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

questo deve rimanere x forza,e’ forte

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Giusto essere ambiziosi. Magari qualche giornalista poteva informare Castrovilli che Antognoni è stato uno dei più forti centrocampisti della storia del calcio italiano e quindi mondiale

LEMAC
Ospite
LEMAC

Altro giocatore da tenere in ottima considerazione.

Andea
Ospite
Andea

castrovilli lo conosco l’ho visto 2 anni a cremona… ha dei buoni piedi ma secondo me se la fiorentina vuole puntare ad andare in europa legue non può giocare con castrovilli titolare, manca di grinta e cattiveria! lo darei in prestito ad una squadra di serie A che lo faccia giocare per misurarsi nella massima serie!

Aldo
Ospite
Aldo

Sento dire che per ora è la stessa squadra dell’anno scorso. Col cappero! Castrovilli, vlahovic, Sottil, koffi, Saponara, Ranieri, venuti ecc.ecc. già metà squadra nuova. Abbiamo dei giornalisti da serie Z. Che pena!

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Questi due ragazzi sono calciatori di valore. Da tenere senza dubbio.

Articolo precedenteVeretout e quell’incontro con Fonseca: la Roma è fiduciosa. Defrel…
Articolo successivoPedullà: “De Rossi non ha deciso, colloqui quotidiani con Montella e Pradè. La Viola…”
CONDIVIDI