Castrovilli, non solo Spal. Sul centrocampista viola c’è anche il Chievo

12



Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, su Gaetano Castrovilli si registra l’interesse del Chievo Verona. Il centrocampista, di rientro dal prestito alla Cremonese, potrebbe lasciare la Fiorentina. Su di lui c’è anche la Spal, come vi abbiamo scritto pochi giorni fa (LEGGI QUI).

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca
Ospite
Luca

Deve rimanere e giocare. Punto. Da trequartista. Se pioli vuole giocare col 433 che cambi idea …

Mattolini
Ospite
Mattolini

Dopo la buona esperienza a Cremona lo proverei a Moena per poi integrarlo, semmai, alla rosa della prima squadra. In fondo puo’ancora migliorare ed ormai ora far fare ai primavera il passo successivo. Non possono essere tutti fenomeni come Chiesa, basterebbe che siano all’altezza della serie A.

VALERIO
Ospite
VALERIO

va tenuto al massimo solo in prestito

Momo
Tifoso
momo

Venderlo con il diritto di recompra, in un operazione dove alcuni giocatori della Spal come Lazzarii approdino in Viola. Poi Semplici è l’ ideale per valorizzarlo.

pietro
Ospite
pietro

lasciarlo andare sarebbe una ca….a clamorosa perche il ragazzo ha dimostrato di avere dei numeri quindi solo in prestito secco anzi io lo terrei più che volentieri e sono sicuro che si ritaglierebbe un bello spazio (pioli permettendo)

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

L’importante è non venderlo, ma darlo in prestito con
l’obbligo di farlo giocare in un certo numero di partite.

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

dai che forse, dopo averlo acquistato per un milione, non averlo mai fatto giocare, mandato in prestito alla cremonese (bassa serie b) dove non risultava titolare, il corvo, magari lo rivende a 1,5 mln e tutti ad osannare la plusvalenza (vedi gaspar preso a 4 mln e rivenduto a 4,5 dopo undici mesi)

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

solite considerazioni da persona poco competente, o in cerca di like,è stato dato alla Cremonese in serie B che fino a gennaio la Cremonese viaggiava in alta classifica,il suo impiego è stato centellinato per arrivare al suo pieno inserimento dando ottimi risultati,rimarrà a Firenze o andrà in una squadra di Bassa classifica in A o in una di serie B per completare la sua crescita,Gaspar è stato rivenduto perchè non ritenuto all’altezza,VEDO CHE LO SPORT PREFERITO E TROVARE IL MODO PER INFAMARE CORVINO O LA FIORENTINA ANCHE SU NOTIZIE SENZA FONDAMENTO,,IL POPOLO DEI VEGGENTI E’ IN CRESCITA !!!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Cribbio Etrusco Dj, fortuna che si sei tu ad illuminarci…… immagino che sia stato lo stesso Tesser ha rivelarti, in gran segreto, “che l’impiego centellinato (pensa che quando io giocavo in “interregionale” si diceva “far panchina”) era finalizzato al suo pieno inserimento”…….. quali siano poi gli ottimi risultati, viste le iperboliche richieste da Spal e Chievo (dicasi real e barcellona) dovresti spiegarcelo………………………………… indi, se codesto è forte, bortolazzi, onorati, gelsi, salvatori, amerini ed amoroso, eran fuoriclasse assoluti ?

Marco
Ospite
Marco

Pollice verso per l’uso improprio della lettera H. Non si può vedere ” ha rivelarti” . Torni a settembre .

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

La base e che si dia in prestito secco. Altrimenti niente perché questo dal 2019-2020 serve a noi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

lui bisogna tenerlo

Articolo precedenteEx viola, Giuseppe Rossi al capolinea a Genova. Ipotesi di un ritorno a Parma
Articolo successivoPrimavera, domani c’è in palio lo Scudetto. La Fiorentina cerca la doppia rivincita
CONDIVIDI