Castrovilli, il report medico: domani può tornare a casa

24



Le condizioni del centrocampista viola sostituito nel corso del secondo tempo della sfida contro il Genoa

Come riportato dal canale mediatico viola, il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di uno stato di disorientamento occorso durante la gara contro il Genoa, a seguito di un traumatismo non rilevato durante le fasi di gioco. Castrovilli attualmente si trova ricoverato sotto osservazione presso l’ospedale Careggi e si prevede il suo rientro a casa nella giornata di domani.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Parterre Firenze
Ospite
Parterre Firenze

Dai castro siamo con te. Prenditi tutto il tempo che vuoi per guarire e torna alla grande. Un abbraccio

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Forza Castro! Sei il numero uno. Grande giocatore e sopratutto grande uomo

Matteo
Ospite
Matteo

Speriamo che non sia nulla di grave, ma quando ci sono queste cose e’ meglio fare tutti gli accertamenti del caso.. Con la testa non si scherza .. Il campo puo’ attendere..!! Auguri Castro..!

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

Dai Castro!!! tutto il popolo Viola è con te!!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

speriamo che si concluda tutto strabenissimo per il Castro e, sia chiaro, per la sua salute, per le presenze in campo é un argomento che viene molto, ma molto, ma molto dopo.
Forza Viola.

Aspide
Tifoso
aspide

Spero non sia nulla di grave. Rimettiti presto, campione.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Forza Gaetano! Speriamo bene

Max65©
Ospite
Max65©

Auguri Castro!!!!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Ma che notizia è? Cosa c’è la privacy? Almeno diteci cosa gli è capitato.

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Non lo sanno. O meglio episodio di perdita di memoria temporanea e disorientamento (Iachini post partita)

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

se è a seguito di un trauma di gioco, peraltro non rilevato, va bene, ma per altri motivi chissà quando torna a giocare.

Warka Pl
Ospite
Warka Pl

Mi pare che verso la fine del primo tempo, nel cadere ha preso una botta con lo stinco di un avversario in zona nuca. Speriamo bene, di certo è ancora sotto osservazione.

Daviola
Ospite
Daviola

Traumatismo non rilevato….speriamo bene. Auguri Castro

Brizzo
Ospite
Brizzo

Era evidente che stava male. Veniva portato in barella e direttamente a l’ospedale! In bocca al lupo. Spero che Mancini confermerà la sua convocazione In questi giorni per darli coraggio!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non sono un medico ma, a prescindere da tutti i più grossi in bocca al lupo del mondo, non sarebbe il caso, mia personalissima e ignorantissima opinione, risparmiargli l’Inter, giocare contro la Rube (con tutte le più assolute precauzioni e cautele del mondo) e caso mai un bel periodo di relax e riposo. SIA CHIARO, NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NULLA, ma la Fiorentina con ragazzi e ex giocarori ancora giovani che…………………(non voglio nemmeno dirlo), mi pare che abbia già abbondantemente dato e pagato a carissimo prezzo la sua relazione con il calcio. RIPETO ED INSISTO CHE QUESTO EPISODIO NON C’ENTRA ASSOLUTAMENTE… Leggi altro »

vallataviola
Ospite
vallataviola

Bravo Pradè complimenti, la tua tattica a dir poco improvvisata ed attendista ha portato : 1- giocarti un quarto di finale di coppa con un centrocampo a dir poco improponibile. 2- se mai avessi identificato un giocatore ti chiederanno ovviamente più soldi sapendo che hai l’acqua alla gola . 3- non poter mandare a giocare Zurkowski e quindi valutarlo perché non hai un cambio a centrocampo.
È da giugno che chiunque sa che ne manca uno buono lì nel mezzo , spero per il bene di tutti che tu venga allontanato presto .
Forza Viola e forza Castro

Jonathan
Ospite
Jonathan

Qui c’è uno dei nostri campioni a Careggi che non si ancora cosa gli sia capitato e tu pensi ad infamare Pradè ? Va bene essere frustrati ma qui si passa il limite.

vallataviola
Ospite
vallataviola

Sai leggere o hai bisogno di ripetizioni ? C’è scritto che oggi viene dimesso evidentemente non è niente di così grave altrimenti non mi sarei permesso , le cavolate del DS sono dannose invece.
Forza Viola e forza Castro

vallataviola
Ospite
vallataviola

ma sai leggere o hai bisogno della maestra ? C’è scritto che lo dimettono oggi evidentemente non è niente di preoccupante altrimenti non mi sarei permesso , i danni del DS invece ci sono e sono gravi
Forza Viola e forza Castro

Gimmi
Member
gimmi

Gonzo. Punto.

par
Ospite
par

tantissimi auguri Castro!!!!! Sei la nostra luce!!!!!!!!!

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Cosa non buona

PippoViola
Ospite
PippoViola

Auguri grande Castrovilli!

el pirata
Ospite
el pirata

castro il magnifico!!!!

Articolo precedenteIachini ringrazia Dragowski. Adesso una settimana intensa: Inter e Juve in campo. Dal mercato servono almeno due giocatori
Articolo successivoQuotidiani: le prime pagine di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport
CONDIVIDI