Castrovilli, rinnovo ok. Per quello di Chiesa tutto rimandato alle vacanze di Natale

28



Il rinnovo di Gaetano Castrovilli è ormai cosa fatta. Allungherà con i viola fino al 2025. Per Chiesa se ne riparlerà a Natale

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, è ormai cosa fatta per il rinnovo di Gaetano Castrovilli. Lo ha annunciato ieri Joe Barone. Il talento pugliese, assoluto protagonista nelle prime tre giornate di campionato al debutto assoluto in Serie A allungherà il suo legame con la Fiorentina fino al 2025.

Sul fronte Federico Chiesa, invece, scrive la rosea, se ne riparlerà durante le vacanze di Natale lasciando, come ribadito dal dirigente viola ieri in sala stampa, il calciatore libero di pensare solo al campo e a dare il massimo per la Fiorentina senza distrazioni.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Ho sentito che non c’è accordo sulla data di scadenza del contratto, 2023 o 2024. 800 mila euro il compenso. Se ne riparla a metà ottobre, però. Speriamo bene. Io non sono così ottimista. Certo, se avessero convocato il procuratore a luglio quando ancora non era esploso, la società avrebbe risparmiato. Secondo me, hanno sottovalutato la cosa, non pensando che il castrovilli bruciasse le tappe. Ma i dirigenti sono pagati tanto per capirlo prima di noi.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

gaetano castrovilli è la nota lieta più bella dell’inizio di stagione della fiorentina,per quanto mi riguarda,raramente mi era capitato di osservare un calciatore giovane come castrovilli,entrare nel centrocampo della fiorentina,e prenderne appunto le chiavi in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con una personalità veramente importante,cioè sembra che lui giochi nel centrocampo viola già da qualche anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece sono sottanto tre le gare ufficiali in campionato,e le amichevoli estive,ma gaetano probabilmente era un predestinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e quando montella in sala stampa,nel post gara con la juve,fa quelle dichiarazioni importanti li,con quel paragone addirittura importante li forse anche un pizzico esagerato almeno per il momento attuale,cio la dice lunga a… Leggi altro »

Thedoctor
Member
Thedoctor

Come fare per avere un giocatore che è il migliore di un’altra squadra? Semplice, se è la fiorentina. Basta mettere zizzania tra il giocatore e la tifoseria, e saranno i tifosi stessi a fare carte false per darti il giocatore a due lire “purché se ne vada”. E’ lo stile juve. A quanto pare di gente che ci casca ce n’è davvero tanta.

Pippo
Ospite
Pippo

Bravo. Anche io la penso come te! Ma qui tutti a infamare Chiesa! Manco fosse un delinquente! Che poi io tutta questa svogliatezza non la vedo!

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

C’è un accordo con la Juve per 5 milioni a stagione, che nessuno ha mai smentito. La Juve non ha potuto avanzare offerte per via delle 4 o 5 zavorre (Bernardeschi incluso), che gli sono rimaste in rosa, quindi tutto è stato rinviato. A giugno 2020 mancheranno due anni alla scadenza del contratto, quindi la Juve avrà più forza nella trattativa che potrebbe concludere con uno o due giocatori più un 20-30 milioni. Credo che ormai le cose siano più che chiare. I Chiesa non parlano, anche perché cosa possono dire? Commisso farà di tutto per farlo rinnovare di almeno… Leggi altro »

steve livorno
Ospite
steve livorno

Ma tu fagli fare un gol al 94esimo, che faccia vincere la partita, e può abbracciare che gli pare!

claudio
Ospite
claudio

nessuno ha mai confermato però! Insomma qua si sta parlando del nulla, visto che nessuno ha mai confermato le cifre. Che francamente non penso siano vere, visto che chiellini ne prende 4 e bernadeschi 3

Eccolo
Tifoso
eccolo

a me vummifate ridere.

issubabbo unvoleva mai pagare quando andava a’ ristoranti a firenze come a siena.
il lupo un caha agnelli!

questi pe’ du’ lire venderebbano la mamma!

Pippo
Ospite
Pippo

Ma chi te le racconta queste fandonie?
Chiesa padre sempre un gran signore e così tutta la famiglia. A Siena c è ancora un club con il suo nome

Eccolo
Tifoso
eccolo

la teglia di pizza me la deve ancora pagare.

Pippo
Ospite
Pippo

Chiamalo e fattela pagare!

Eccolo
Tifoso
eccolo

a siena c’è ancora il club perchè quando fanno le cene o lo invitano non perde occasione di sputare su firenze, caro cugino di chiesa!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

A me Chiesa non appassiona proprio più. Speriamo riescano a prendere più soldi possibile e poi se ne vada dove vuole.

diaz
Ospite
diaz

posso aggiungere che un po’ di sostituzioni o di panchine non gli farebbero male. Abbiamo Sottil, Montiel e, perché no?, Ghezzal. Credo che la certezza di non dare per scontato il posto da titolare giovi a tutti.
In primis a lui: perché capirebbe che se vuole andare all’Europeo deve migliorarsi.
Poi a valorizzare i giocatori che abbiamo creando una possibile alternativa per il prossimo anno nel caso andasse via

I' Trippaio
Ospite
I' Trippaio

Dopo il video in cui nemmeno uno si alza per stringere la mano al Presidente che scende negli spogliatoio a congratularsi, fa capire che il calciatore non è uno sportivo.
Facciano le loro scelte, ma quando c’è da fischiarvi fino alla morte perché non fate goal nemmeno con le mani non lamentatevi

Unico9
Member
unico9

ca**o allora non sono il solo ad averlo notato. tutti seduti. che tristezza. l’unico che salvo ribery, l’ha abbracciato e l’ha seguito per congratularsi coi compagni. maremma… BELLE MI PEDATE!

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Che dimostri se vale veramente quello che lo hanno pompato i GIORNALAI

Altrimenti è un altro che farà la fine della Bernarda!!!!
Panca panca e non sarà più nessuno
Giochi se sa giocare

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Io intanto vo a funghi quando tu sei in comodo per rinnovare fammelo sapere viziato

Unico9
Member
unico9

la novella dello stento…
il ragazzo unnè contento…
segna poco ma gioha bene
fai più go che ti conviene

con un gol allo scadere
non esser tanto sciocco
i tifosi dean godere
e al rinnovo ci pensa rocco!!!

Articolo precedenteDusan Vlahovic deluso? No, anzi. La concorrenza lo sta motivando ancora di più
Articolo successivoCommisso: “Sindaco, dobbiamo fare lo stadio. Juve? 300 milioni e hanno fatto 0-0”
CONDIVIDI