Castrovilli show. Benissimo da trequartista. Commisso pronto a rinnovargli il contratto

85



Contro la Juventus ha incantato il giovane talento della Fiorentina. La volontà del club viola è quella di rinnovargli subito il contratto

Contro la Juventus ha incantato il giovane Gaetano Castrovilli, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il numero 8 della Fiorentina ha lasciato a bocca aperta per la sua freschezza. Il giovane pugliese, proposto nel suo ruolo vero, quello di trequartista, ha regalato il meglio del suo repertorio. Accelerazioni, dribbling, colpi di tacco. Rocco Commisso e Joe Barone sono già pronti a rinnovargli il contratto adeguandolo alla sua nuova dimensione. Presto, molto presto, il numero 8 viola verrà convocato in nazionale. E Montella lo elogia: “Gioca sempre a testa alta. Deve migliorare in fase di finalizzazione. Se con il tempo riesce a fare qualche gol potremo dire che è arrivato il possibile erede di Antognoni”.

85
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Greg
Ospite
Greg

Tutti d’accordo che ieri serviva una tattica speciale per i Gobbi. Adesso tentiamo di mantenere la stessa squadra per un po’ di partite, questi si devono ambientare. Come è andato Pedro in allenamento?

Viola sempre
Ospite
Viola sempre

Tanti giovani molto bravi da lasciare maturare senza pressioni. In squadra anche uomini di una certa esperienza che fanno ben sperare per il futuro di una viola protagonista.

Pippo, La Spezia
Ospite
Pippo, La Spezia

Zaniolo (che è di la Spezia) fino al 31 agosto 2016, ultimo giorno di mercato, nessuno aveva pensato che non rimanesse!! lo penso’ Corvino, che aveva preso la sera prima il nuovo savicevic, ovvero Maganjic, pagandolo 2,5 mln, e che chiamo’ il padre la mattina e gli disse di trovargli una squadra liberandolo gratis, appunto per far posto al nuovo Savicevic, e il padre di Zaniolo il pomeriggio lo porto’ all’Entella

Piero
Ospite
Piero

Anche Sottil che arrivò dal settore giovanile del Genoa, a gennaio 2016, fu preso da Pradè…
Corvino ha portato a Firenze solo bidoni, e quelli buoni li ha venduti o regalati, Zaniolo, Piccini e Mancini
Chiesa lo portò Maurizio Romei, patron della Settignanese, 7 anni fa, al settore giovanile viola

Piero
Ospite
Piero

SORPRESA

Da wikipedia”]

Nel marzo 2016 Castrovilli viene prestato alla Fiorentina dal Bari, per disputare il Torneo di Viareggio[7][8], in cui colleziona 4 presenze segnando una rete nel pareggio per 1-1 contro il Belgrano”!
Corvino subentro’ a Prade’ nel Giugno 2016 e si limito’ a ratificare quello che aveva fatto Prade’ che aveva visto Castrovilli, …. anzi regalando Mancini, Zaniolo e Piccini, queste sono le sue vere prodezze!!!!!
per Corvino, Castrovilli magari era una variante del panino col lampredotto!!!!

Quindi lo ha preso Pradè… Castrovilli

Sandro
Ospite
Sandro

Da wikipedia”]
Nel marzo 2016 viene prestato alla Fiorentina per disputare il Torneo di Viareggio[7][8], in cui colleziona 4 presenze segnando una rete nel pareggio per 1-1 contro il Belgrano”!
Corvino subentro’ a Prade’ nel maggio 2016 e si limito’ a ratificare quello che aveva fatto Prade’ che aveva visto Castrovilli, anzi regalando Mancini, Zaniolo e Piccini, queste sono le sue vere prodezze!!!!!
per Corvino, Castrovilli magari era una variante del panino col lampredotto!!!!

Quindi lo ha preso Pradè… Castrovilli

Piero
Ospite
Piero

Corvino non c’entra niente con Castrovilli, fu portato da Vergine al settore giovanile viola 4 anni fa… su consiglio del DS barese Perinetti

Purple
Ospite
Purple

Castrovilli fu consigliato da Perinetti a Vergine, che lo ha fatto arrivare qui a Firenze
Corvino non sapeva nemmeno chi fosse

Gods
Ospite
Gods

Balle

Piero
Ospite
Piero

E’ la verità

Ceela
Ospite
Ceela

…se stai a ragionare di consigli… ne arriveranno 2000 ogni mercato…..alla fine poi si decide su chi puntare e lo fa chi ne ha la responsabilità…….in 3 anni 9 scelte sbagliate su 10….ma questa è stata giusta …

Purple
Ospite
Purple

Con Pioli, Castrovilli adesso sarebbe al Lecce o ancora a scaldare la panchina… Diciamolo

Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

…attenzione a Zurkowski…tra un paio di partite sarà titolare con Castro e Pulgar….

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra al lavoro dopo la Juve. In campo Primavera e Women’s
Articolo successivoMoviola: poco da segnalare. Ma su Cuadrado nel recupero Irrati sbaglia in modo grave
CONDIVIDI