Cataldi, la Fiorentina prova a stringere. Molto dipende anche da… Cristoforo

7



Con l’inizio della prossima settimana la Fiorentina si metterà al tavolo della Lazio per cercare di ottenere il sì di Cataldi, in prestito a Benevento dalla scorsa estate. Serve però una sorta di conguaglio tecnico per il club campano, conguaglio che Corvino avrebbe identificato in Cristoforo. Resta da capire se il centrocampista è disponibile ad accettare il trasferimento (per sei mesi) al Benevento, squadra ormai destinata a tornare in serie B, scrive stamani La Nazione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Certo ARISTARCO,e grande vittoria disinvolta su un campo molto ostico come quello di Cagliari,senza schierare Pezzella,quindi saremmo più forti senza di lui? Se codesto è il tuo ragionamento. Cataldi sarà già stato ceduto,a noi o non so a chi altri,e quindi cosa lo fanno giocare a fare? Devono puntare a quelli che avranno a disposizione dopo la sosta.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Beh, noi qualche partita l’abbiamo vinta anche con Pezzella in campo. Il Benevento ci guadagna con Cristoforo, questa di Cataldi si rivelerà la mossa più demenziale della carriera di Corvino.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La tua è una logica in poco disinvolta alla quale potrei rispondere che con Pezzella a Cagliari avremmo vinto più largamente. Ma sarebbe una ca….ta quasi pari alla tua. Comunque cerca sul vocabolario alla voce “sarcasmo”, forse impari qualcosa.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Si fa dura per noi. Seconda volta che Cataldi non gioca e seconda vittoria del Benevento: pur di mollarcelo faranno di tutto.

anto
Ospite
anto

non capisco il senso dell’operazione. capisco che lo ha lanciato pioli ma se viene e gioca bene Lotito se lo riprende o te lo fa pagare una sassata. a gennaio si prende esuberi di gente in prestito che a giugno si può riscattare a cifre ragionevoli altrimenti non serve a niente.

si ruzza
Ospite
si ruzza

cristoforo – cataldi … che scambio!

Pepo
Ospite
Pepo

Cataldi!!!!

Articolo precedenteMercato, sempre in voga la pista francese. Tre nomi nella lista di Corvino
Articolo successivoMaxi Olivera al Cagliari, si può chiudere anche in tempi brevi
CONDIVIDI