Il Catania sulle tracce di Sottil senior

2



Andrea Sottil

Mentre il figlio Riccardo si prepara al ritiro con la Fiorentina, il padre Andrea Sottil ha tanti estimatori.

Ex giocatore oggi allenatore del Livorno Andrea Sottil è finito sulla lista anche del Catania che cerca la guida tecnica per la prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport il ballottaggio al momento è proprio tra Sottil e Drago.

Intanto il figlio, Riccardo Sottil, si prepara per essere protagonista nel ritiro di Moena della Fiorentina, giorni fondamentali per decidere il suo futuro.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ruicarlos
Member
ruicarlos

Non avendo un euro da spendere o cmq molto pochi direi che attingere dalla primavera sia unica nostra salvezza….inserendoli con calma ma avendo il coraggio di metterli in gioco

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

penso che sottil e gori possono stare in prima squadra ma ogni tanto devono essere inseriti e data fiducia , visto che spendiamo per i titolari qualche riserva bisogna trovarla tra i nostri giovani , e comunque anche trovato andrebbe in rosa , sembrava piu forte di bernadeschi , se li mandiamo in serie c i giocatori spariscono , vanno dati in serie b al massimo e comunque anche baroni in difesa e’ buono , stiamo attenti con i nostri ragazzi , non sottovalutiamoli .

Articolo precedenteMondiali, Inghilterra a valanga ma Panama segna un gol
Articolo successivoInter, Borja Valero non è incedibile
CONDIVIDI