Cavalli: “ADV ti stimo però mi porti in Tribunale. Perché?” (FOTO)

68



Lo stilista Roberto Cavalli, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto che lo ritrae insieme ad Andrea Della Valle. Questo il messaggio di Cavalli per il patron gigliato: “Caro Andrea , lo sai che ho sempre avuto una forte simpatia e stima per te, mi avete giudicato un tifoso diverso da tutti gli altri , che mettevano le offese sui muri dello stadio. Mi sono sentito ancora il ragazzo tifoso e non posso dimenticarmi di tutti sacrifici che ho fatto per non perdere una partita della Fiorentina …… LUNEDÌ AVRÒ IL PRIMO GIUDIZIO IN TRIBUNALE CONTRO DI ME DA I DELLA VALLE…… ma perché ? L’amore è il tifo sono condannabili ? Non credo poiché sono gesti di grande affezione”.

 

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ciao GATTO, hai ragione. Nella frasi c’è un NON di troppo che mi è “partito” nella digitazione. Così come scritta la frase, sembrerebbe che lo querelarono. Ma non fu così.
Però nel post di 15 ore fa, (il promo che ho scritto in questa pagona) al rigo 8 e al rigo 9, si capiva meglio.
Un saluto.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Guarda che non sono uno ” che corregge”,vedi pure.Volevo solo evitare di capire male.Un saluto a te.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GATTO, avevo capito che la tua osservazione non era tesa a correggere una mia imprecisione nello scrivere ma al fatto che la frase stessa si prestasse ad una dubbia interpretazione.
?????

diesse
Ospite
diesse

Comodo ora è Cavalli??? Ma quando hai criticato e quasi offeso i DV pesantemente non ti sei chiesto perché???

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Pecos,nel tuo intervento di “dodici ore fa”al rigo sette leggo :”che si guardarono bene dal fare”eliminando di mia iniziativa un “non” ,faccio bene,vero?Se invece non è così non ho capito che intendevi.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Cavalli………uno di noi.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Bravo…proprio uno di voi…

Momo
Tifoso
momo

Non mi e’ molto simpatico chi si affida alla carta bollata e agli avvocati senza cercare il dialogo con i contestatori.
Chi guida una societa’ come la nostra.dovrebbe sapere che non e’ una semplice partita di giovanotti in pantaloncini ma che rappresenta emozioni ben poi’ profonde.

I'ffede
Ospite
I'ffede

Eh se gli stavano antipatici e non li stimava…

Turco
Ospite
Turco

un personaggio che aveva avuto la fortuna di creare un impero con vestiti inguardabili ..ma che a breve si ritroverà in braghe di tela ..e pensare che c’è gente che preferirebbe avere come presidente un tipo così al posto dei DV. Poerannoi FORZA VIOLA SEMPRE

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Che gran signori i DV! ti querelano subito se osi dire qualcosa contro di loro pubblicamente, però si permettono di prendere per il culo una città intera e vogliono pure rispetto. Brava gente

Lucabilly1963
Tifoso
Lucabilly1963

Parole di una realtà sconcertante. Giustissimo.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Perché a forza di rompere i cogli… poi c’è anche chi si stanca … ed è toccato a te …. non spenderai molto ma almeno ti tocca pagare l’avvocato….

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Cavalli sarebbe il presidente che gli ci vorrebbe a tanti……almeno si calmerebbero un po…sempre a pretendere !!

fate un bel corteo pro-cavalli….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come ci meritavamo Lotito e De Laurentiis, vero?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Il perche’ ha due risposte: 1.) sei un fiorentino vero e un vero tifoso, 2.) hai “osato” criticarli apertamente e loro hanno il grilletto delle querele che spara piu’ veloce di Lucky Luke. Aggiungo che lo scoperchiare la mediocrita, con loro e l’offesa piu’ grande. Ora poi che grazie al nostro DA13 sono stati costretti a rivedere tutta la strategia che volgeva all’abbandono nel dimenticatoio della nostra Fiorentina, tu, Cavalli sei ancora piu’ colpevole.

Porsenna
Ospite
Porsenna

S’è visto nel 2002 che tifoso che è questo….

Il Duca
Ospite
Il Duca

le uscite inopportune si pagano e i DV fanno benissimo a querelare questo signore che ha pisciato di fuori e controvento, non è nessuno e si crede di essere chissà chi.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

TU INVECE CHI SEI PER GIUDICARLO COSI? MA SMETTILA

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma tifa Spartak e falla finita te….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché hanno la querela facile. Salvo poi perderle come persero quella con Prizio che, però, perse a sua volta il posto di lavoro. L’amichetto di Moggi, con cui intratteneva cordiali e direi pure idilliaci colloqui telefonici, minacciò di querelare anche il povero Oliviero Beha ma si guardò bene dal farlo perché aveva capito che il buon Oliviero “non era pane per i suoi denti”. Ed infatti ricordo che si rifiutò di partecipare ad una qualsiasi delle trasmissioni televisive che era solito frequentare pur di sfuggire ed eludere le domande scomode che Beha gli aveva già preannunciato che gli avrebbe fatto… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Pecos, datti una calmata. Lo hanno portato in tribunale perché li ha riempiti di offese. Inaccettabili. Lei hai rimosse?

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Quali offese inaccettabili? Siete tutti dei bambini sortiti dall’asilo? Le offese inaccettabili sono altre. Le veritasono verita e basta.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Leggi calvino…..esiste solo la tua verità?””’

Ugolino
Ospite
Ugolino

Calvino? Questo ha difficoltà a capire la nazione.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Come tutti,in questo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GIANALDO, chiese loro pubblicamente scusa il giorno dopo o in paio di giorni dopo.
Tu hai rimosso questo?
Forse fu un paio di giorni dopo, perché il giorno dopo gli “amichetti di Moggi” emanarono (proprio perché stizziti dalle parole di Cavalli) quel ridicolo comunicato con cui si faceva allusione a quella che eta una pseudo “messa in vendita” della società.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sulla “calmata” che mi dovrei dare, ho forse scritto delle inesattezze? È vero o non è vero che querelarono Prizio? Mi sembra di ricordare con una richiesta di 500 mila euro. Ed è vero o non è vero che il giornalista dovette abbandonare la redazione di questo sito? Ed è vero o non è vero che la querela venne rigettata dal Tribunale? Ed è vero o non è vero che ventilarono una querela anche nei confronti di Oliviero Beha (che si guardarono bene dal non fare per non incorrere in quella che viene chiamata “lite temeraria”)? Ora sono fuori casa,… Leggi altro »

petos brill
Ospite
petos brill

però puzzi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pubblica, pubblica, Pecos. Tanto ll’è lui…

Mo' te lo spiego
Ospite
Mo' te lo spiego

Perché esiste il reato di diffamazione, cosa a te evidentemente ignota. La differenza è che Cavalli ci mette la faccia, tu invece ti nascondi dietro una tastiera.

PecosBill
Tifoso
Pecos

La diffamazione la si può lasciar cadere se chi ti ha diffamato ti ha chiesto immediatamente scusa.

P.S.: io non diffamo nessuno da dietro la tastiera. RACCONTO semplicemente I FATTI (tra l’altro copiando i link di ciò che asserisco).
Confutami ciò che ho scritto se ne hai la facoltà culturale, intellettiva e lessicale.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come volevasi dimostrare il leccasuole di turno che cerca di “spiegare”, quando si tratta di argomentare si ritira con la coda tra le gambe.
Del resto i FATTI sono difficili da poter confutare
Vero leccasuole?

Mo' te lo spiego
Ospite
Mo' te lo spiego

CVD

Mo' te lo spiego
Ospite
Mo' te lo spiego

Confutami che leccasuole, beota e tutti gli altri epiteti da te usati continuamente non sono tesi a diffamare chi non la pensa come te e che non fai tutto questo nascosto dietro l’anonimato di un nick.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu non spieghi alcunché perché non hai le facoltà necessarie per farlo. Il motivo del contendere era la querela contro da Cavalli. Punto. La tua allusione era del tutto provocatoria e, d’acchito, ti ho invitato (senza epiteti – se hai la cultura per capirlo -) a confutare quello che avevo scritto sul tema della QUERELA CONTRO CAVALLI e su ciò che avevo scritto in risposta ad altri utenti. Naturalmente, essendo il tuo post inoltrato al sottoscritto del tutto provocatorio, non hai potuto confutare un bel nulla poiché i FATTI sono difficili a confutare. Solo dopo un congruo numero di ore,… Leggi altro »

Mo' te lo spiego
Ospite
Mo' te lo spiego

Tutti i tuoi post sono provocatori e offensivi, sul perché venga querelato Cavalli e tu no, permettimi, mi sento quasi in imbarazzo a dovertelo spiegare: lui diffama in pubblico ed è un personaggio pubblico, tu sei anomino e per questo ti senti protetto: Il fatto, visto che tu ami tanto i fatti, è che lui ha diffamato, che poi abbia chiesto scusa annulla per caso la diffamazione? Cioè le scuse invalidano il reato? Strano senso della giustizia… C’è una canzone del grande Graziani (Ivan e non il caro Ciccio) che ti si addice molto, e no, non è Firenze, Visto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dove avrei scritto che chi diffama e chiede scusa non sia passibile di querela? Ho solo risposto ad un utente che chiese scusa immediatamente per quello che aveva detto. Ho lasciato sottintendere che forse, dopo le pubbliche scuse, avrebbero potuto soprassedere e non andare oltre dando prova di “signorilità”. Tutto qui. Questa tua osservazione, allora, potevi farla esplicitamente quando mi hai inoltrato quel post molto generico e dal chiaro contenuto provocatorio. Ti avrei risposto “pacatamente” come ti sto rospondendo adesso. E se mi avessi contestato esplicitamente (come hai fatto SOLO successivamente) il riferimento agli appellativi “leccasuole” e “beota”, ti avrei… Leggi altro »

Mo' te lo spiego
Ospite
Mo' te lo spiego

P.s. “Congruo numero di ore”… che ci vuoi fare, mica tutti passano tutto il loro tempo qui, c’è il lavoro, gli affetti, altri interessi, insomma, c’è una vita fuori da questo forum, almeno per me, per te non lo so.
P.p.s. Lascia perdere la polizia postale, non rubiamo loro tempo per cose più serie.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vabbè dai, ora mi vorresti far credere che mi avresti risposto se non ti avessi inviato nella tarda mattinata di oggi quel post.
Stranamente a quel mio post leggermente “pesante” mi hai risposto quasi immediatamente. Suvvia………….

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

perché’. Semplice. Non sono tifosi per non possono capire.. .

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Niente di piu’ vero.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ernesto e Evaristo….. (sempre e Luca)

Vinicio
Ospite
Vinicio

MAmma mia che miseria tra tutti e due gara di miseria da Guinness dei primati.

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

I della valle sono da apprezzare quando c’è gente come cavalli che crede di poter sbarellare con le loro scemenze senza colpo ferire. Tutti a parlare alle spalle i gran signori fiorentini col portafoglio ben fornito che se ne stanno a guardare dal 2002 quando nessuno alzò un dito. Fanno i f….. col culo degli altri. Che si sciacquino la boccuccia che di pagliacci ce ne sono fin troppi

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

m,a falla finita

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma falla finita te

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Vai a letto e copriti.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Cavalli sei un fardone come tale le querele sono il minimo che ti puo’ capitare. Fammi un piacere: tifa Juventus che ha tanti tifosi come te e scordati di Firenze e Fiorentina . Sei un disonore.

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

tifa te juve. Cavalli e’ tifoso io DV no

Ponzio
Tifoso
ponzio

cavallino tifa solo per il suo prtafoglio-ino

GameOver
Tifoso
Game Over

I DV come sapete non li sopporto proprio ma davanti a Cavalli mi diventano simpatici.
Questo ne ha combinate di tutte e se lo portano in tribunale avranno i suoi motivi, cmq credo che non sia più capace di intendere e di volere per i suoi avvocati.

Turco
Ospite
Turco

Game Over io la penso in modo molto diverso da te in merito ai DV ma in questo caso è giusto renderti onore e il merito di essere un critico pensante ..a differenza di chi pur di dare addosso ai DV è capace di difendere l’indifendibile. Complimenti e FORZA VIOLA SEMPRE

Simon mago
Ospite
Simon mago

Il turco ha centrato il problema……operaio in fabbrica ee pagato x non x pensare……taylor/ford/agnelli/berluconi/della valle…….e altri potenti di turno….

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola club Rio de Janeiro

Perché sei un diversamente intelligente…..

Tatiano
Ospite
Tatiano

Da quando hai venduto la ditta è hai lasciato a casa centinaia di famiglie non sei più lo stesso.
Prima eri simpatico, amichevole, e anche piacevole.
Adesso tratti la gente come m…..a e pretendi anche che non ti succeda nulla?
Ringrazia il cielo se sotto casa non ti te ne trovi 100 di querele..

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

E’ la solita storia. Ne puniscono 1 per educarne 100. I Cinesi approverebbero.

EnologoBio
Tifoso
Enologo Bio

Forse perche’ essendo un personaggio pubblico prima di scrivere devi mettere in funzione il cervello.
Forza Viola!!

Marco
Ospite
Marco

Cavalli non la butta in caciara, te non hai criticato il mercato o la scelta di aver preso o meno un giocatore o la poca voglia di mettere soldi nella fiorentina. Te hai parlato di aiuti non ben definiti, di intrallazzi, di speculazioni immobiliari….e’ tutta un’altra cosa. Adesso vai e difenditi in tribunale, auguri. Tipico esempio di leone da tastiera ma purtroppo tra i tifosi viola di oggi ce ne sono molti, cominciando dai fenomeni che questa estate sono andati a frignare sotto casa di un giocatore in declino come borja valero.

Ponzio
Tifoso
ponzio

io spero che i DV gli tolgano anche le mutande pitonate che porta. Tipico fiorentino chiacchierone e pavido. Sborone ma nei fatti smidillato. I DV, antipatici senza limiti, ma grandi imprenditori e tosti. Cavallini et similia state a casa e oscurate le finestre. Se ci ritroviamo in DV è per colpa vostra e non loro.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

ponzio di nome e di fatto. Basta non smuovere le acque. I DV furono portati a Firenze con un preciso disegno politico. Lascia stare I fiorentini.

petos brill
Ospite
petos brill

Gombloddo!!! Kasta!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill
Simon mago
Ospite
Simon mago

Immenso marco……hai centrato il punto. On mezzo post…

IlPrateseViola
Ospite
IlPrateseViola

Io una mezza idea del perché ce l’ho 🙂 e posso dire che se subissi un vilipendio come quello perpetrato da questo signore non avrei dubbi nel querelare

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

un altro che beve parecchio. Posa il fiasco e rileggiti le dichiarazioni di Cavalli.

Porsenna
Ospite
Porsenna

IlPratese ha completamente ragione, ognuno può dire quello che vuole ma deve essere pronto a pagarne le conseguenze…. se lui deve posare il fiasco te metti il tabacco….

Articolo precedenteFiorentina, Mencucci: “Falso in bilancio, accuse insensate”
Articolo successivoMilan, Mirabelli: “Proviamo vergogna. Rimanere fuori dall’Europa sarebbe un dramma”
CONDIVIDI