Cognigni: “Cda non sul mercato”. Panerai: “Berna? Il Milan ha avuto la forza di tenere Donnarumma?”

260



Ore 15.25 Così il Presidente Mario Cognigni all’uscita dal Franchi: “È stato un Cda molto tecnico, non si è discusso di cose inerenti al comparto sportivo, e di mercato. Diritti tv? Non c’è preoccupazione, solo una presa di coscienza della situazione. Bernardeschi? Non ne abbiamo parlato….”.


Ore 14.30 
Il consigliere viola Paolo Panerai lascia la sede della Fiorentina. Seguirà un comunicato. Anche il consigliere Paolo Borgomanero lascia la sede viola.

Ore 12.42 L’ormai ex dirigente della Fiorentina Andrea Rogg, invece, lascia la sede viola. Per lui si profila l’inizio dell’avventura al Venezia.

Ore 12.40 Arriva nella sede gigliata anche il consigliere e membro uditore Eugenio Giani

Ore 11.30 Il consigliere viola Paolo Panerai ha parlato dalla sede della Fiorentina prima dell’inizio del Cda, in corso stamani in viale Fanti. Così riporta Radio Bruno: “Il momento che sta vivendo la Fiorentina è diverso dalle altre? Stanno facendo campagna acquisti, si sta muovendo con attenzione. Preoccupa il passo indietro di ADV? È preoccupante non aver capito la fortuna di Firenze nell’avere una famiglia che ha investito 300 milioni nella Fiorentina. La Fiorentina avrà la forza di tenere Bernardeschi? Vi dico, il Milan ha avuto la forza di trattenere Donnarumma?”.

260
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEO
Ospite
LEO

devo ammettere che se l’enfasi e le incazzature fossero rivolte al ” governo dittatoriale italiano” come contro il cda della fiorentina forse qualcosa sarebbe cambiato ….purtroppo siamo un popoli di cantanti e” navigatori” (delle rete)…l’importante è inveire contro la società…..di quello che fanno al governo???? m’porta sega…………naturalmente questo è un mio pensiero…..sicuramente opinabile….ma …….meditate gente meditate
p.s. sicuramente la redazione non lo passa questo post
se lo leggete mi sono sbagliato 🙂

onsag
Ospite
onsag

Che bel CdA! Chissa’ di che avranno discusso. Ora si aspetta di leggere il comunicato e dopo cosi’ siamo tutti tranquilli. Tanto gli aspetti piu’ propriamente calcistici alla proprietà non interessano: noi si lotta per lo scudetto del bilancio, anche se con un CdA cosi’ composto mi permetto di nutrire qualche dubbio che si riesca nemmeno a vincere la Coppa Italia dei bilanci. Io comunque voglio lanciare una petizione perche’ i CdA li diamo in chiaro sull’ emittente della societa’, perche’ leggere solo le cronache delle epiche gesta di Cognigni & C. mi ricorda tanto un calcio anni ’50. Almeno… Leggi altro »

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ecco perche sono arroganti. Perche a fronte di una gestione riassunta in queste parole del Sig. Panerai, nelle figure di Gnigni e Corvino ecc. poi si pretenderebbe che i giocatori migliori rimanessero a Firenze accettando non solo di non vincere nulla (quello ci potrebbe stare) ma neanche di competere ormai e non solo guadagnando la meta di quanto gli danno societa molto piu ambiziose. Questa è arroganza. Se ti aspetti che determinati giocatori facciano una scelta del genere almeno dovresti mettercela tutta te – proprieta, dimostrando che a tua volta fai gli stessi sacrifici e ci credi fino in fondo.… Leggi altro »

Duncan
Tifoso
Duncan

ah ecco mi sembrava strano avessero discusso di argomenti inerenti il comparto sportivo )))

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Si arrampicano sugli specchi continuano a girare intorno agli argomenti che gli bruciano.
Ormai sono bolliti.

violante
Ospite
violante

la differenza é che a donna scade nel 2018 e al nostro amato fuoriclasse nel 2019 quindi a esser merde sai quanta tribuna ti farei fare omuncolo tatuato!

MARIO
Ospite
MARIO

Ciao Stefano, mi dispiace contraddirti ma questo omuncolo che mi ha chiamato “CLIENTE” deve avere nei miei confronti e nei confronti di tutti i tifosi Viola il massimo rispetto e la massima educazione perché , io non so te, ma questi signori in giacca e cravatta che conosco bene di quanta arroganza vivono , e visto che pretendono solo contare i loro numeri, io PRETENDO che i miei soldi vengano spesi bene ma di molto bene.e come cliente mi devono trattare OTTIMAMENTE come io nel mio lavoro tratto con i guantoni bianchi i miei clienti. Io non mi ritengo assolutamente… Leggi altro »

SignaViola
Ospite
SignaViola

e’ così !!!!! …. ma sentirselo dire in faccia….. fa’ sentire il tifoso piccolo piccolo…. e allora via a commenti Alienici!!!….

Articus
Tifoso
Articus

Apparte la continua lotta fra tifosi, dellavalliani e contro, apparte tutto quello che sta succedendo.. ovvero lo smantellamento completo della squadra con i suoi valori. Credo che a Firenze ci sia stata una mega-montatura, chiamiamolo il “Teatro di Diego” si sa ormai da anni che le dichiarazioni di certe persone tendono a manipolare la realtà dei fatti. Ma la realtà dei fatti qual’è? Davvero i DDV hanno speso 300 milioni di euro in 16 anni a fondo perduto? Gli crediamo davvero? Ne avranno come minimo incassati il doppio, fra la loro immagine ingigantita grazie a Firenze, i loro marchi, la… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma a parte gli eventuali ricavi e pure sanso per veriteria la cifra di 300 milioni spesi, stiamo parlando di una media di “appena” 20 milioni che, per i livelli di cui si parla, sono una sostanziosa “elemosina”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

FALCO lo SFIAMMACHECCHE® (ore 13:17) o TRITACOJONS (fate voi): ^^^^^^^^^^ Come ho avuto modo di dire un’altra volta, LUKUS, penso che la foto del tuo profilo non rispecchi la tua vera età. ………………………………………………….omissis………………………………. Hai PROVE per dire che la nostra proprietà non sia onesta? Io rifletterei molto prima di parlare LUKUS ………………………………………………….omissis………………………………. ^^^^^^^^^^ Dunque, guarda e ascolta questo video e poi la risposta alla tua domanda forniscitela da solo (ammesso che tu abbia uno straccio di cervello per farlo): https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be Oh, poi se proprio non riesci a darti la risposta puoi sempre vedere quest’altro di video: https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be Poi, qualora non… Leggi altro »

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Pecos l’unica cosa che puoi fare è smettere di guardare il calcio , perché in questo mondo , non troverai una società , in una qualunque categoria , che abbia sempre agito in completa onestà e trasparenza .. per non parlare di arbitri e giocatori , che si vendono anche nelle più basse categorie .. siamo tutti disgustati da certe cose , e l’ unica cosa che potremo fare è smettere di seguire una realtà burattinata dai soldi .. prova a iniziare se ci riesci .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

FORZA VIOLA, c’è indubbiamente del vero in quello che dici. Sotto l’immoralità dell’aspetto economico che oggi governa il mondo del calcio non ci si può far niente e, nel merito, credo di essere stato abbastanza esaustivo nella risposta che ho dato qui sotto a STEFANO. Sotto l’aspetto etico-morale, beh non mi sembra che sia stato un altro proprietario/presidente di società il paladino del “MALE NON FARE PAURA NON AVERE”. La ricordi questa celebre frase? Ed allora se si “predica” bene, bisogna anche “razzolare” conseguentemente. La moglie di Cesare, infatti, deve essere al di sopra di ogni sospetto. Ricordi quest’altra celeberrima… Leggi altro »

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Ma ti ci perdi anche a spiegare le cose a chi non vuol capire(o non ci arriva).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ci provo MAX, hai visto mai che riuscissi a fare come la goccia d’acqua sulla roccia?

Articolo precedenteObiettivi, Muriel: si muove lo Zenit di Mancini. Affondo vicino. Su di lui anche la Lazio
Articolo successivoGravina: “I nostri club fanno fatica a tutelare i propri campioni. Altre realtà più ricche”
CONDIVIDI