C’è curiosità per come risponderà il Franchi, dimenticando la scorsa stagione

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

19



Contro il Monza prevista la presenza di molti tifosi, per gli abbonati è gratis

Il Franchi si suppone discretamente pieno, anche se è difficile fare previsioni perché i 17mila abbonati attuali hanno la partita di Coppa compresa nel pacchetto e chissà quanti di loro decideranno di venire, essendo domenica 18 agosto e il match trasmesso in diretta Tv. Poche notizie sui biglietti venduti, il punto sarà fatto oggi.

Montella e i giocatori superstiti della scorsa stagione, come ricorda il Qs-La Nazione,  sanno bene che il clima è cambiato, soffia un vento di complicità alle spalle di questa Fiorentina che altri titolari sta cercando (almeno tre), ma ha addosso la simpatia di una città intera. Al posto del rancore ci sono ora curiosità e simpatia, così si va in campo più leggeri.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

TUTTI ALLO STADIO……COPPA ITALIA ENNESIMO ASSALTO

Francesco
Ospite
Francesco

Infatti io l ho sempre detto, siamo noi i determinanti.. Se critichiamo a prescindere e siamo disfattisti non ne verrà mai fuori nulla di buono, nemmeno con commisso. Non facciamo come negli ultimi 4 anni per favore…. se le cose non dovessero andare come previsto restiamo uniti

ALESSANDRO1973
Tifoso
Alessandro73

Chi la ama sarà presente…

Lolletti
Ospite
Lolletti

E come deve rispondere? C’è una proprietà nuova che sembra avere entusiasmo. Cerchiamo di coltivarlo da tifosi, che sarebbe il nostro mestiere. E poche storie!

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Io ci sarò. Punto e basta. No Commiso e no DV. Solo la Fiorentina. Giudicheremo alla decima di campionato. Ora solo sostenere la squadra QUALE ESSA SIA!
Forza Viola!
j**e M***A!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Facciamo un gioco, chiudete gli occhi , azzerate la mente, e poi pensate,,,,,,oggi e’ il 18 agosto, la fiorentina riparte, i proprietari sono i fratelli della valle, il presidente e’ il dott, cognigni. a fare mercatio abbiamo niente di meno che i signori corvino e freitas che hanno gia’ acquistato 2 sconosciuti promettenti centrocampisti francesi e un portiere bulgaro, nonche’ prolungato i contratti di Esseric, Thereau e Salifu’.
Ditemi ora con che spirito andreste allo stadio stasera,…………. meno male era solo un brutto sogno, un terribile incubo
ciao e forza Viola

teskioviola
Ospite
teskioviola

Grande stefano,concordo pienamente

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Perfetto Stefano! Ma alcuni negano anche questo

Contro UE
Ospite
Contro UE

Assenti solo i vedovi dei marchigiani…

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il pubblico risponderà per come vanno le cose. La simpatia e l’amore il pubblico li ha dimostrati sottoscrivendo quella marea di tessere, per ora immeritate verso una società che, salvo sorprese dei prossimi giorni, ci ha confezionato la sua pagliacciata con un mercato asfittico, 30 mln di entrate, 15 mln di spese. Questo il bilancio a 2 settimane dalla chiusura. Dove sono i botti, dove sono i regali verso una tifoseria fin troppo paziente? Si dice, abbiamo atteso 17 anni, possiamo attendere il dixiottesimo, quello della maggiore età ma intanto c’è da giocare e da fare un campionato. Questa partita… Leggi altro »

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

viviamo di viola,come puo’ rispondere il tifoso??!!,c’è piu’ entusiasmo e consapevolezza che di sicuro si fara’ meglio,non si puo’ far di peggio,equivalrebbe ad andare in b….

ve lo rispiego.
Ospite
ve lo rispiego.

continuate?????
17.000 abbonati erano 3 settimane fa!!!!!!

Il ragioniere
Ospite
Il ragioniere

E niente è cambiato. Gli abbonati, a sei giorni dalla fine della campagna abbonamenti, sono cinquemila in meno dell’anno scorso.

Ragno
Ospite
Ragno

Io so solo che mancano, almeno 4 ottimi elementi( altrimenti non serve) per fare una ottima squadra… svegliaaaaaa

Marzio
Ospite
Marzio

È ancora Luna di Miele…………. Almeno per un anno Commisso può fare quello che vuole, che è fatto bene……. Poi dal prossimo anno………….

Successon de Successoni
Ospite
Successon de Successoni

…impreparati

Successon de Successoni
Ospite
Successon de Successoni

17.000 abbonati? Un successone! Vaia vaia vaia. Discorsi discorsi parole parole…ma a gennaio non si faranno trovare

claude
Ospite
claude

il franchi rispondera’ in funzione delle prestazioni della squadra che sembra ancora essere monca. vediamo. ma manca sicuramente un bombeur di razza. non si puo’ dare tutta la pressione ai giovani.

RG7
Ospite
RG7

Il franchi è presente…è la squadra che ancora non è all’altezza del franchi….
Cmq io non ci sono,dove la trasmettono!?
SFV

Articolo precedenteFiorentina-Monza e anche Commisso-Berlusconi pensando al campionato
Articolo successivoFiorentina-Monza, Montella conferma i titolari dell’estate. La probabile formazione di FI.IT
CONDIVIDI