C’è il sì di Meret: adesso la Fiorentina cerca l’accordo con l’Udinese

48



Secondo Alfredopedullà.com, la Fiorentina avrebbe raggiunto un accordo con il portiere Alex Meret. Il classe 1997 andrebbe così a raccogliere l’eredità di Marco Sportiello. Adesso la dirigenza gigliata cerca di trovare l’intesa anche con l’Udinese, club proprietario del cartellino.

48
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bobbo
Ospite
Bobbo

Chiesa va tenuto almeno finché resterà Corvino perché se lo cederemo a 60 mln circa 40 saranno tenuti per il mercato di gennaio(per non farsi trovare impreparati) e gli altri 20 Panzaleo gli userà per acquistare 10-15 giocatori 18enni dell’est e intascarsi il gruzzolone delle commissioni!!!!!!

Momo
Tifoso
momo

Per 20.milioni no di certo. Tanti nomi,.vedremo la realta’.

Piero
Ospite
Piero

Tutti gli anni stessa storia…3/4 di zico, 1/4 di pelè…..e alla fine ci ritroviamo con Speroni e Crisantemo 🙂 (allenatore nel pallone)

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Pedulla’ mi sembra un social democratico degli anni 80.Pur di avere spazio per farsi notare darebbe ragione anche al Masala.Facile trovare l’accordo con chi quest’anno prendeva 300.000euro.Adesso trovalo con l’Udinese.Come dire compro la macchina
ho trovato una buona tariffa con l’assicurazione:ok, e con il concessionario?

Nicola
Ospite
Nicola

Da tifoso Udinese dico a Meret che fa la scelta giusta via da Udine a malincuore ma via da Udine

roberto
Ospite
roberto

Se vendendo CHIESA
prendiamo MERET, MANDRAGORA, PJACA e ZAZA ?
io ci starei – anche se mi dispiace x Federico
tanto alla fine Lo vendiamo,,tanto vale acquistare al meglio dai suoi proventi

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

I fatti ad oggi sono che abbiamo perso tre titolari Sportiello Astori Badelj, di una squadra modesta e non sono stati rimpiazzati.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Alla lista aggiungi Chiesa. Come detto proprio ora da Pioli è praticamente già ceduto. Come al solito smonteranno la squadra cedendo chiunque abbia mercato e pretendo un paio di scarti a fine agosto per arrivare ad avere un numero minimo di calciatori da mandare in campo…

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Sportiello non credo sia da rimpiangere. Magari mi smentisce l’anno prossimo ma quello visto quest’anno é sui livelli di Cordaz. Sorrentino avrebbe garantito più affidabilità quest’anno nonostante l’età.
Astori ahinoi, intesi come uomini, rientra nell’imponderabile e resta un giocatore difficile da rimpiazzare (in quel ruolo con Milenkovic, Hugo e Pezzella abbiamo cmq tre titolari all’altezza).
Badelj va sicuramente sostituito anche se, a fronte dell’alto valore morale e dell’ottima tecnica, non é stato così sbagliato non puntare più sui lui (certo avesse rinnovato prima di andarsene la Società avrebbe incassato qualche milione).

Irony man
Ospite
Irony man

Purtroppo ormai quello che conta è soprattutto il bilancio. Infatti anche la Juve deve fare di necessità virtù e invece di prendere il fenomeno Meret si è dovuta accontentare di Perin. E l’ha pure pagato caro, ben 12 milioni. Non siate così severi con la società che non vorrebbe spenderne 20 per il futuro portiere della Nazionale per i prossimi 20 anni, è una questione di bilancio anche se Meret li vale tutti e pure di più.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Sì, peccato che Perin alla Juve farà il secondo, particolare non trascurabile. Signori, pensare prima di scrivere sarebbe consigliabile.

Irony Man
Ospite
Irony Man

Non hai capito una mazza di quello che ho scritto. Vediamo se capisci questo: lo sapevi che anche Szczęsny lo hanno pagato 12 milioni? Non ti viene il sospetto che pagare Meret 20 milioni non sia da braccini ma da fessi patentati?

Biba
Ospite
Biba

Anche io mi accontenterei di Perin…per dieci anni si sarebbe a posto…..

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se si riuscisse a prendere meret Pulgar e Pjaca ( sarei già contento se ne prendessimo anche solo due di questi tre ) si farebbe una squadra finalmente all’altezza …. chiaramente senza vendere nessuno dei migliori … sognare non costa niente …SFV .. AA compro vecchie maglie Fiorentina e altre squadre contattami ad [email protected]

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Pulgar? È forte?

Dante
Ospite
Dante

Forse si prende sorrentino..con poco ci si cava…..meret rimarra un sogno

Dante
Ospite
Dante

Si meglio…..fantasie…….si offre una cena a pozzo…e un paiio i scarpe…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma allora compralo basta parole !!!!!!!!!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Concordo , in questa fase di calciomercato, con chi dice che PEDULLA’ spara delle gran ca****e per fare audience !! .. Meret ormai fa gola anke a club con piu ” budget rispetto a noi….prezzo inevitalmente lievitato a dismisura. Vedrete che il Corvo. alla fine va a pescare un portiere semisconosciuto nell ‘ Est euorpeo …con la speranza di ripetere il business di Milenkovic !! CEROFOLINI subito in prestito come titolare in B ….poi vedremo di che pasta e ‘ fatto . F.V DAL 1968 !

Picus
Tifoso
Picus

Parole parole parole. Parole parole parole….soltanto parole parole del panzon!!!!
E Pioli avrà la squadra fatta il 30 agosto!

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

Che c’entra il panzone con Pedullà?

lolletti
Ospite
lolletti

Ma lascialo perdere… non sa nemmeno che il mercato quest’ anno chiude il 17….

Gabriele
Ospite
Gabriele

La proprietà della Fiorentina è imbarazzante..

michele
Ospite
michele

Uh, tu sapessi…

Modena viola
Ospite
Modena viola

Meret?magari,uno dei profili migliori che c è in giro inoltre è già pronto.Cerofolini ancora un po’ acerbo

Modena viola
Ospite
Modena viola

Meret? Magari uno dei profili italiani migliori inoltre già pronto .Cerofolini buono in prospettiva..

martino
Ospite
martino

magari mi sbaglio, ma io sono sicuro che dei 3 nomi che girano in questi giorni (piaca, meret, pulgar) non arriverà nessuno!
non fateci la bocca perchè corvino vi deluderà…

FALCO LO SFIAMMACHECCHE ©
Ospite
FALCO LO SFIAMMACHECCHE ©

1) non è detto che ci deluda.
2) di tutti sti nomi che girano ne sarà vero 1%. Il resto sono cavolate sparate da procuratori, pseudo opinionisti e giornalisti da ribongia.

ipplay
Ospite
ipplay

eh beh nick storico

Roberto
Ospite
Roberto

Non è che non si crede in cerofolini .
è che meret è già pronto , magari il prossimo anno

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dei Caki

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

E Meret si, e Pjaca no, è la squadra dei cali…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Con l’Udinese va a finire come il “regalo alla città”; cioè rischi alla fine (fra prestiti, riscatto, etc.) di pagare 30 quello che oggi potresti prendere a 15.
Il “regalo” se lo avessero preso subito (naturalmente cacciando gli sghei) l’avrebbero pagato 8/10 milioni. Alla fine, invece, è costato complessivamente 20 milioni.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vedi, il bello tuo è che non sai assolutamente niente, ma pretendi di dare lezioni a chicchessia. E alla fine fai la figura che fai.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Se lo comprano senza arrivare ai 20 ML richiesti e si fermano a 12-14, fanno un ottimo acquisto, se l’Udinese chiede di più non lo prendono e fanno bene a non prenderlo. I soldi per arrivare a 20 ci sono e le altre società lo sanno. Sembra assurdo ma la Fiorentina è una delle poche società ad avere denaro in cassa.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Questo Pedulla’ è affidabile come una panda dell’80 con l’asma…….

Violaceo
Ospite
Violaceo

Secondo me la panda dell’ 80 è molto più affidabile

Pietro
Ospite
Pietro

Via i menagrami da Firenze. Frustrati dalla vita e rancorosi. Sempre forza Viola.

Marcos
Ospite
Marcos

Allora non si crede in cerofolini.
Basta dirlo, però.

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Ma l’hai visto ieri cerofolini ? C’è del potenziale ma metterlo in prima squadra sarebbe un azzardo , su entrambi i gol dell’ Inter ha Delle responsabilità … Che vada in prestito in b per poi essere nuovamente valutato

-Amorebieta-
Member
-Amorebieta-

Secondo me ha colpe solo sul secondo gol, sul primo ha fatto un grande intervento, poi Latki, contro ogni regola del calcio, ha “spazzato” la palla verso il centro dell’aria, permettendo il conseguente tiro di Colidio, difficilissimo da prendere. In ogni caso concordo sul fatto che Cerofolini sia troppo acerbo per essere titolare in serie A.

cavatorti
Ospite
cavatorti

Cerofolini è già oggi un gran bel portiere. Fa apparire semplici parate che assolutamente non lo sono: la parata del portiere interista sul tiro di Valencic, sottolineata come strepitosa è stata fatta da Cerofolini: passo di lato, slancio e la palla indirizzata all’incrocio è stata parata con tale tranquillità da apparire normale amministrazione. Sottolineo anche che la tranquillità, la freddezza e la sicurezza che dimostra a tutta la squadra sono una garanzia su cui non dubito. Un grande! Se pensi che abbiamo perso perché Cerofolini poteva fare di più lo paragoni con i portieri migliori del mondo e che, nelle… Leggi altro »

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Molti non avrebbero preso neanche il primo di tiro sul gol dell’Inter.
Bel portiere. Forse gli si potrebbe far giocare la Coppa Italia e prendere un bel portiere affidabile e anziano come primo a fargli da chioccia. Un Sorrentino a caso giusto per fare un nome.

Lancillotto
Ospite
Lancillotto

Mah, come lo pagano? Chi vendono? Meditate, meditate….

Tano
Ospite
Tano

I soldi di Gaspar (5 milioni) aiutano..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Sarà una grande Viola (anzi, Piola) VAI PANTA FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA

Boe
Tifoso
Boe

L’accordo con i friulani non si troverà perché chiederanno dei soldi in cambio del cartellino del portiere…

Longhe
Tifoso
Longhe

Se l’ha detto lui allora siamo tranquilli

Articolo precedenteObiettivi, Monetti protagonista in negativo nella finale del campionato colombiano (VIDEO)
Articolo successivoLa Juventus offre Pjaca al Valencia per arrivare a Cancelo
CONDIVIDI