Ceccarini: “Kalinic-Milan congelata, ma il croato andrà via. Berna, accordo sulla parte fissa”

14



L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a RadioBlu: “Kalinic al Milan è una situazione congelata, i rossoneri stanno valutando altri profili, come Aubameyang. Kalinic resta un’opzione per il Milan. Ma non penso che il croato possa restare alla Fiorentina, perché ha preso una posizione precisa, ha detto che vuole andar via. Pioli ci vorrà parlare, ma non credo cambierà niente. Per Bernardeschi alla Juve secondo me si chiuderà in settimana, le due società sono d’accordo sulla parte fissa dei 40 milioni. Si lavorerà sui bonus”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Titolo: “Il croato andrà via”.
Articolo: “Non penso che il croato possa restare alla Fiorentina”.
Direi che la coerenza è il vostro forte,

massimo
Ospite
massimo

Mi sembra che Corvino abbia detto al Milan (che ufficialmente ne ha preso atto) che Kalinic non è in vendita perchè è sotto contratto e fa parte del progetto di gioco di Pioli, comunque il giocatore ha una clausula rescissoria. Ma che è Ceccarini che lo vuole vendere a tutti i costi?

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Corvino ha anche detto chi vuole andare lo dica e sarà accontentato, in Viola solo chi resta volentieri ed è motivato. Quale versione prendiamo per buona?

Fabio
Ospite
Fabio

40 milioni di parte fissa per Bernardeschi sono pochi, fosse un giocatore di Lazio, Udinese o Porto, tanto per citare 3 squadre che sanno vendere, non partirebbe per meno di 60. Una considerazione, se la Fiorentina tiene duro e Bernardeschi si ritrova il 1 settembre ancora con la maglia viola cosa pensate che possa fare? Continua a guadagnare 1 milione? Rinuncia pertanto a circa 1,5 milioni? Io penso che messo con le spalle al muro potrebbe anche rinnovare. La Società avrebbe dovuto fargli le stesse promesse che aveva fatto in passato a Toni, Jovetic, Cuadrado, ecc., cioè tu rinnova, poi… Leggi altro »

IlLeo
Ospite
IlLeo

Condivido in pieno. Sembra piuttosto chiaro

Pennellone
Ospite
Pennellone

Il problema é che fra 2 anni gli scade il contratto e soprattutto lui vuole andare solo alla juve. Se la Fiorentina si impuntasse e lo costringesse a restare se ne andrebbe fra 2 anni da svincolato come hanno fatto montolivo e neto. Se compri Politano a 20 casomai é un dramma.

massimo
Ospite
massimo

Per vendere Berna ora è il momento buono, se non parte ora 4o mln, poi si sognano!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì certo Aubemeyang vorrebbe tornare al Milan senza fare la CL e partendo dai preliminari di EL.
Ci sto credendo.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini …. HA HA HA !!!!!

emiliofienze
Ospite
emiliofienze

Kalinic si e’ offerto al Milan con scarsa dignità’ e i milanesi ne hanno approfittato snobbando l’offerta.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Sì, stanno lavorando sul bonus/malus, come le compagnie di assicurazione. Sul bonus c’è l’accordo, non ancora sul malus! Ma vaia, vaia, vai……

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Uhhhhh vediamo come finisce la cosa.
Mi ricorda un po’ la vicenda di Joveticce che volèa andare alla Juve: fece casino e finì altrove. O Toni, che volèa andare all’INDA e finì al Bayern. Vediamo vediamo ‘ndò va Kalinicce. Pestare i calli al contadino salentino non è buono, soprattutto quando c’hai ancora du anni di contratto. Se va ai’ Milan lo pagan caro, sicuro. Ma c’è iccaso che dopo la su uscita pubblica lo sbolognino ai’ Besikstas. Poi si ride.

foffo
Ospite
foffo

al posto di jo jo a 30 i gobbi presero tevez a 8…ai posto di prendere 25 dall inda ne prendesti 10 dai bayern…grandi affatoni fanno i tu padroni, ikkè tu avrau da ridere beota

Davide7373
Tifoso
davide7373

Su Berbardeschi se Ceccarini dice che ” si chiuderà in settimana” allora potrebbe giocare anche la prima di campionato in viola.

Articolo precedentePioli: “Cessione Fiorentina? Società seria, non mi pento. Con lavoro e risultati…” (VIDEO)
Articolo successivoBorja Valero, visite ok: arrivato nel ritiro dell’Inter (FOTO)
CONDIVIDI