Ceccherini al posto di Pezzella. Per l’ex Crotone debutto in vista. Non gioca da sei mesi

15



L’ex Crotone pronto al debutto al Dall’Ara. Sarà lui a sostituire Pezzella. Ma non gioca un minuto dal 20 maggio scorso

E’ ormai imminente il debutto in maglia viola per il difensore arrivato in estate dal Crotone Federico Ceccherini. Sarà lui, infatti, con grandissima probabilità, a prendere il posto dell’infortunato German Pezzella contro il Bologna. Pagato circa 3 milioni di euro, non ha ancora mai messo piede in campo fin qui.

L’ultima gara disputata risale all’ultimo turno di campionato dell’anno scorso: era il 20 Maggio ed il suo Crotone perse a Napoli 2-1 salutando la Serie A. Dopo 6 mesi di digiuno, 189 giorni, e 12 panchine, è pronto a fare il suo esordio. L’anno scorso a Crotone saltò solo una partita per squalifica.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David
Ospite
David

Porca miseria ma mettere milenkovic nel suo vero ruolo no?

Lucatorto da Riotorto
Ospite
Lucatorto da Riotorto

Se è vero, questo è totalmente fuori di testa. La soluzione più naturale sarebbe Milenkovic al centro e laurini sulla fascia. Se, puta caso ( e mi tocco i cotali ) si dovesse perdere Pioli sarebbe da ESONERO IMMEDIATO!

Metàstasio metà io
Ospite
Metàstasio metà io

La soluzione meno invasiva, tutto rimane come prima… noi Viola abbiamo paura perfino che ci venga l’allergia all’acqua, uno beve un bicchiere di minerale in un bar, zac, shock anafilattico e secco come un bullettone…

DM1984
Ospite
DM1984

Eh?

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

far giocare chi non ha nemmeno un minuto sulle gambe è da incoscienti. Secondo me dovrebbe far giocare Laurini sulla dx come difensore esterno e mettere Milenkovich nel ruolo di centrale (visto che è il suo ruolo naturale)..

F.R.
Ospite
F.R.

Sicuramente Pioli sarà una brava persona, non lo metto in dubbio. Ma di gente così stupidamente testarda ne ho conosciuta poca. Lo scorso anno per cambiare almeno un minimo il modulo e adattarlo un po’ meglio ai giocatori a disposizione, c’ha messo metà campionato.
A volte fa pensare che che questa testardaggine sia piuttosto lentezza mentale, oppure presupponenza e arroganza intellettuale (io sono io e voi non siete un cazzo).
Ma d’altra parte non lo scopriamo mica oggi… Anche per lui, come per il Somaro Panzone parlano i risultati ottenuti in carriera

Metàstasio metà io
Ospite
Metàstasio metà io

Il miglior sistema per non sbagliare sotto gli occhi di tutti è non agire, anche se talvolta ahimè è l’errore maggiore… perché danneggi tutti.

Cosmat
Member
Cosmat

Quando si dice avere “la panchina lunga” ehhhhh imbottiti di giocatori di prima fascia… uah uah … e pensare che questa estate le pecore ammaestrate davano 7 ma anche 8 al mercato di Corvino…. trovarsi un lavoro VERO tra tutti no eh?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Perche il piolo non vuole smentirsi, per lui il serbo è un terzino, chi sono gli altri allenatori a dire che è un centrale.

Metàstasio metà io
Ospite
Metàstasio metà io

No, Pioli non vuol fare una difesa a tre anche se ha tre centrali supersuper… ha Biraghi che è un terzinuccio anche se è un ottimo esterno crossatore, quindi difesa a tre e mezzo, sbilanciata a sinistra, che diventa a 3/5 se pressata in area… il fatto che nessuno sta in area a prendere i cross di Biraghi non conta, e neanche il fatto che Chiesa deve tornare indietro a fare il terzino, sfiancandosi,… già è riuscito a sintetizzare questo castello mentale complicato, ch’ioaccehi se cambia una virgola!

singleton
Ospite
singleton

Veramente ha giocato anche qualche amichevole precampionato su cui è meglio stendere un velo pietoso, speriamo si sia ripreso! Ma Milenkovic nel suo ruolo di centraleve Laurini nel suo ruolo di terzino proprio no vero! Ma perché?!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ha deciso per il livornese, pioli, così a gennaio andranno via Laurini, dicks, sottile forse thearau, a giugno vhalovic e Dabo perché il grande allenatore non gli concede mai un minuto

Bradley
Tifoso
bradley

secondo me va via prima l’allenatore

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Speriamo che sia vero. SFV!!!!

Metàstasio metà io
Ospite
Metàstasio metà io

visto il tasso altissimo di spilorceria taccagna compulsiva della proprietà, non lo credo affatto…

Articolo precedenteFiorentina Women’s – Juventus, i probabili undici: per le ragazze viola obiettivo sorpasso
Articolo successivoIl 6 maggio l’ultima vittoria esterna della Fiorentina. Al Dall’Ara per sfatare il tabù trasferta
CONDIVIDI