Ceccherini è arrivato al ritiro viola a Moena (FOTO)

17



Il ritiro della Fiorentina guadagna un nuovo elemento: Federico Ceccherini, infatti, è arrivato in serata a Moena

Federico Ceccherini è arrivato nella sede del ritiro a Moena, pronto per unirsi ai suoi nuovi compagni. A comunicarlo è la Fiorentina tramite i suoi canali media ufficiali.

17
Commenta la notizia

avatar
11 Comment threads
6 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
13 Comment authors
zinzogiuliano bresciasempreviola1CanterburyTIFOSOVIOLA Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
TIFOSOVIOLA
Ospite
TIFOSOVIOLA

caro ZINZO non tutti si possono permettere CR7 come la tua squadra del cuore (sei corso a comprare la maglia?) Certo che mi sono abbonato! ci vediamo in campionato col tuo fenomeno ultrabollito!!!! vediamo come va a finire…..
SempreForzaViola

zinzo
Ospite
zinzo

CARO ……. !!! MAGARI SI AVESSE NOI A FIRENZE UNA SOCIETA COME QUELLA DEI GOBBI !!! INVECE ABBIAMO DUE CIALTRONI CHE è ANNI CHE PRENDONO PER IL ….. !!! CON LA MORTE DI ASTORI DOPO LUNGA LATITANZA NE HANNO APPROFITTATO PER RIAVVICINARSI FIRENZE CON FINTI PIAGNISTEI E PROMESSE DI NUOVI PROGETTI !!! LI HAI VISTI ??? IO NO !!! TUTTO COME SEMPRE !! FALSI BUGIARDI VIGLIACCHI !!! CERTA GENTE ADORATELA VOI LECCAVALLE !!! IO NON SO CHE FARMENE !!!!

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

ma vai a cogliere le fave nel campo…..mettici i sale perchè ne ai bisogno

zinzo
Ospite
zinzo

MA CHETATI DEMENTE !!! LECCAVALLE DEL CAXXO

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

zinzo, non saresti neanche degno di essere considerato un tifoso viola. Sinceramente non capisco come tu possa scrivere quello che scrivi SEMPRE e sperare di essere considerato un tifoso della Fiorentina

Salvaviola
Tifoso
Salvatore dal Viola Club Lussembourgo

Almeno sa sudare sul campo e da tutto, quello che ci manca ogni tanto.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ma icchè tu dici? Ci manca ma la qualità, soltanto col sudore tu vai da poche parti… poerannoi che discorsi.

Flavio
Ospite
Flavio

Si sta rifacendo mercato quasi a zero euro (via uno dentro un altro) e se arriva uno discreto è in prestito. Non parlatemi più di bilanci viola, per me che ne capisco poco o nulla e carta straccia. Io che pensavo di avere 30-40 ml da spendere (e, già mi leccavo i baffi) facendo una sontuosa campagna acquisti, mi ritrovo con le stesse degli ultimi 6-7 anni, qualche giovane, prestiti, tutto come quando si raggiungeva la magica cifra di -38 ml.Nulla è cambiato sotto il sole di Firenze, le stesse lunghe code per rinnovare un prezioso abbonamento, per non far… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

FIRENZE TUTTA ATTENDEVA UN COLPO COSI !!!! ORA FINALMENTE ABBIAMO UN GIOCATORE IN GRADO DI COMPETERE CON LE ALTRE DIFESE CHE LOTTANO PER SALVARSI !!!! AHAHAHAHAHAHAHAH LECCAVALLE CORRETE AD ABBONARVI CHE VI FARANNO ALTRI COLPI COSI DEI DELLAVALLE !!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL PROGETTO CONTINUA !!!!

Tifoso Viola
Ospite
Tifoso Viola

Caro Beppe 78 l’acquisto dei tuoi sogni è CR7 cosa vuoi di più?
SempreForzaViola

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Un ció dormito nemmeno stanotte: 3 milioni + bonus !!! Ma come si fa a spendere e spandere a cuor leggero queste cifre per un giocatore, pur fortissimo che sia? Ma tu droghi tutto il campionato, in questa maniera!! Bisogna fermare questa Proprietà che non si perita a fare acquisti su acquisti, snobbando le piú elementari regole dello sport. Che poi, questo modo di fare baldanzoso della nostra Proprietà, costringe anche le altre squadre a rincorrerci (nel loro piccolo) e non va bene. Ora, ci mancherebbe che dopo avè speso tutti questi soldi un si vendesse nemmeno uno bono pè… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Benvenuto e in bocca al lupo ! Forza Viola !!…… AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Benvenuto, ma spero che il suo arrivo non rappresenti la bocciatura di Hancko.

enrico pastorelli
Ospite
enrico pastorelli

A parte la facile ironia Ceccherini l’ho visto giocare diverse volte e devo dire che è molto più forte di come viene presentato.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Scusate ma, pieraccioni? FORZA VIOLA SEMPRE

Canterbury
Tifoso
Canterbury

è a S.Donnino con Panariello ad allestire Vernice Fresca…

Peppe78
Ospite
Peppe78

Che emozione! L’acquisto dei miei sogni. Grazie Corvino!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoOggi la seconda uscita, Pioli lavora come se l’Europa fosse certa ed aspetta Pasalic
CONDIVIDI