Ceccherini è un altro titolare. Il reparto acquista più sicurezza

13



La Nazione in edicola questa mattina analizza la prova di Bologna di Federico Ceccherini, al debutto in maglia viola domenica al Dall’Ara

(…) Anche se nella seconda parte ha commesso qualche piccola indecisione, alla fine la prestazione al ‘Dall’Ara’ è andata oltre la sufficienza piena. Non un aspetto da sottovalutare, soprattutto nel caso Pezzella dovesse restare fermo ai box contro la Juventus. Ceccherini può considerarsi un sostituto affidabile in una linea difensiva che si è riscoperta più solida di quanto si potesse pensare. Servirà una conferma magari contro avversari ancora più robusti, però Pioli si tiene stretto il centrale ex Crotone che all’occorrenza può essere gettato nella mischia con sufficiente sicurezza, conclude La Nazione.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Questo sta a significare quanto Pioli sfrutti poco la rosa disponibile e solo in caso di infortuni provi qualcuno; tutti i giocatori della rosa vanno ruotati e schierati per cui una volta sta giù Milenkovic o Hugo e dentro Ceccherini; sulle fascie fuori Biraghi o Milenkovic e dentro Hancko, Diks o Laurini; centrocampo fuori Emilson dentro Dabo,con Veretout e Benassi uno dei due alternati a giocare più avanti o copertura ; attacco fuori Simeone,Piaca e dentro Vlaohovic, Mirallas, Sotti, Eysserich. Tutti sarebbero interessati a sentirsi titolari o pronti per essere schierati,invece di sentirsi solo riserve utili nelle partitelle d’allenamento.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ceccherini ha dimostrato di essere stato un ottimo acquisto.

claudio
Ospite
claudio

Ma dai.. Svegliati. Avesso giocato 5/6 partite di livello, si potrebbe anche dire, Ma dopo una partita giocata oltretutto contro la quart’ultima dire che è un ottimo giocatore, o se un illuso oppure sei pagato da Corvino!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

comunque ceccherini era già quotato come difensore …

Porsenna
Ospite
Porsenna

Te chi ti paga per remare contro?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Rivediti le partite giocate con il Crotone!!!POI taci!!!!!

2z2t
Ospite
2z2t

Per lo meno chi ha scritto l articolo ha ricordato indirettamente la pochezza del Bologna contro cui ha esordito Ceccherini. A me è parso molto grezzo negli interventi e nelle marcature, sarà perchè appunto era l esordio, ma se gioca così anche sabato contro la juve il rigore contro è garantito.

claudio
Ospite
claudio

ma dai.. abbiamo giocato contro il BOLOGNA terzultimo in campionato. E’ ci vorebbe che soffrisse contro una squadra del genere.
Sono queste notizie che fanno male. Si pensa di avere chissa qualche giocatore.. che rimane quello che è mediocre-

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ciò vuol dire che Milenkovic va via a gennaio, una bella plusvalenza che copre la gestione.
EVVIVA.

Target5
Ospite
Target5

se proprio tocca il sacrificio (odio ammetterlo, ma d’altra parte Parlermo, Roma e Napoli hanno ceduto giocatori per fare una Hall of Fame) a questo punto Milencovic………..

Sheykan
Ospite
Sheykan

il problema non è che venderanno Milenkovic ma che finora in quella posizione non è stato provato nessuno…ne Laurini che anno scorso non aveva sfigurato, ne Diks che pareva in precampionato fosse migliorato tanto. Visto che di solito si vende i capitani…più probabile vendano Pezzella, metti Ceccherini titolare e Milenkovic sulla fascia.

Enzo Bis
Ospite
Enzo Bis

Peccato che gli anni 80 coi 2 punti per la vittoria siano passati da tempo…

tona9
Ospite
tona9

finalmente così ora si potrà qualche volta pure risparmiare PEZZELLA quando tornerà dalla nazionale…..invece di spremerlo…
FVS

Articolo precedenteGià 30.000 presenze assicurate per sabato. Da oggi in vendita altri 10.000 biglietti
Articolo successivoI sorrisi arrivano dalla fase difensiva. Solo la Juventus ha fatto meglio dei viola
CONDIVIDI