Ceccherini: “Grazie Crotone. Che emozione vestire la maglia viola”

4



Ceccherini: “Grazie Crotone per questi due anni, mi sono sentito in famiglia. Ora una nuova avventura, emozionato a vestire la maglia della Fiorentina”

“Voglio ringraziare tutto il Crotone per questi due anni, mi avete fatto sentire importante, in famiglia. Siamo caduti tante volte ma ogni caduta è stata solo un pretesto per rialzarsi più forti di prima. Perché il Crotone ha già insegnato a tutti che le favole si avverano. Adesso per me inizia una nuova grande avventura, sono onorato ed emozionato di vestire una maglia importante come quella della Fiorentina. Non vedo l’ora di iniziare!!”

Con queste parole, pubblicate sul proprio profilo Instagram, Federico Ceccherini si congeda dalla usa ex squadra, il Crotone, ed abbraccia la nuova avventura in maglia viola.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigi
Ospite
Gigi

Ho sempre sognato la maglia viola
Firenze è una città bellissima
Mai mangiato il baccalà alla livornese, sempre e solo la bistecca alla fiorentina
Vinceremo il tricolore
Pioli è un grande allenatore

Turco
Ospite
Turco

In questa foto la somiglianza con DAVIDE è impressionante ..e ancora, ogni volta, mi viene da piangere. Benvenuto Federico. FORZA VIOLA SEMPRE

Malagò
Ospite
Malagò

Benvenuto.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Non sarà thiago Silva ma a noi ci cole gente giovane e motivata che ci sente a bestia .. benvenuto..:: … AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe gruppi tifosi, contattami ad [email protected]

Articolo precedenteDalla Spagna: Ceccherini alla Fiorentina libererebbe Milenkovic all’Atletico Madrid
Articolo successivoSarri-Chelsea in dirittura d’arrivo. L’ex Napoli sta firmando a Londra
CONDIVIDI