Ceccherini, il Brescia insiste. Ma alla fine potrebbe anche restare

11



Il difensore in uscita, vicino al Brescia di Cellino. Ma alla fine Montella potrebbe anche contare su un numeroso pacchetto arretrato.

Con l’arrivo di Caceres si chiude il reparto difensivo della Fiorentina. Come scrive La Repubblica, ora in uscita c’è Ceccherini, sempre più vicino al Brescia. Secondo il Corriere Fiorentino, però, alla fine Ceccherini potrebbe anche restare, a sorpresa. In partenza invece Rasmussen (in prestito, dopo l’acquisto a 7 milioni).

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Ceccherini è ancora inesperto. E’ meglio che ci vada al Brescia

Mambrax
Ospite
Mambrax

Pessimo

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Giocatore da apprezzare per serietà e professionalità, e aggiungo fiorentinità. Se ci fosse margine per tenerlo, lo terrei. Se a Brescia avrà modo di giocare di più e fare il titolare, allora è giusto che vada. Vorrei non dover leggere le solite considerazioni da frustrati: “scarso, non vale niente”. Secondo me ha dimostrato di essere un ottimo rincalzo e in alcune circostanze ha giocato anche bene. La prima rete contro l’inter è stata una sua grande intuizione. Cerchiamo di essere equilibrati.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

e’ troppo scarso, meglio essere con uno in meno che con uno cosi’…per colpa sua siamo usciti dalla coppa italia nella partita di ritorno con l’atalanta, prese il giallo dopo 5 minuti…proporrei a cellino te lo regalo per un’opzione a gennaio o giugno per tonali se la fiorentina avra’ voglia di prenderlo a meno che non si scatenera’ un’asta ed a quel punto la fiorentina sarebbe tagliata fuori…in questo caso a giugno mi rendi il giocatore se non lo vuoi o me lo paghi se lo vuoi sui 3 milioni…

Luviola
Ospite
Luviola

Meglio resti con NOI!!!! Okkey

De pol
Ospite
De pol

per Cellino 15 milioni in unica soluzione.

geronimo
Ospite
geronimo

lo vedo giusto ! visto che lui ne pretendeva 35 x uno che non ha mai fatto una partita in serie A fino a domenica. Checche qualche partita in A l’ha giocata…. comunque mai mettersi di punta con nessuno, ma far capire di non essere disposti a farsi prendere x il C…. (collo, ….. fate voi)….. ne a regalare, questo si!

Soo
Ospite
Soo

…. E sarei felicissimo. È un soldato e a noi serve, perché alla fine abbiamo solo 2 centrali di ruolo… Ranieri e Caceres sono ibridi

........
Ospite
........

Eh, Ranieri e Caceres vanno a metano…

Luca
Ospite
Luca

Hai ragione, è bravo e se incentivato può dare grandi soddisfazioni. Se va via si perde un pezzo che Montella non ha avuto la capacità di capire

Gigi
Ospite
Gigi

Non so fa a farselo scappare Montella. Costa il giusto ed è bravo, un soldato

Articolo precedentePedro, distanza di 3 mln. Problema dei tempi per il trasferimento internazionale
Articolo successivoQui Genoa: occhio a Schone, Radovanovic al posto di Saponara. Davanti Pinamonti
CONDIVIDI