Ceccherini sempre più verso Brescia. Tonelli: la Fiorentina lo vuole in prestito

di Riccardo Galli - Qs-La Nazione

27



Il difensore livornese non rientra nei piani di Montella e nelle prossime ore passerà al club del presidente Cellino. Problemi col Napoli per il centrale fiorentino

Vicende Tonelli e Ceccherini. La Fiorentina ha a disposizione ancora sei giorni per sbloccare un incastro che dovrà dare a Montella un giocatore gradito, e l’uscita di scena di un altro che era ormai praticamente un esubero. Ceccherini sembra gradire il Brescia, dove finirà in prestito secco fino al giugno 2020.

Diversa la situazione di Tonelli. Come riporta il Qs-La Nazione, il Napoli – e forse lo stesso difensore – spingono per una soluzione a titolo definitivo, ma la Fiorentina punta sul prestito con diritto di riscatto per poi chiudere l’affare tra dodici mesi.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

A me Ceccherini non dispiace…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Non ci credo, dai…

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Mercato assurdo (vecchi,prestiti secchi,scommesse,)cosa è cambiato?

flamel
Ospite
flamel

Ma lo avete visto giocare o no? Credo sia uno dei difensori piu’ lenti di tutta la serie A, inutile vu dica che tiene la posizione , quando viene sistematicamente doppiato e scavalcato dagli avversari , a questi livelli è completamente inutile.

fabio
Ospite
fabio

io prenderei bisoli dal brescia

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Troppe persone usano per sfogo questo gruppo se non per provocare o destabilizzare. Non è bello. Io sono il primo a non gradire certe scelte, ma molto è imposto dal mercato e dalla condizione orrenda in cui siamo stati lasciati dalla scorsa gestione. Ed è giusto far piazza pulita o quasi!!

Moondog
Ospite
Moondog

Fai piazza pulita se hai i mezzi per comprare un altra squadra. Qui non ci sono soldi. Punto!

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

Bah, non capisco perché privarsi di una riserva affidabile e integrata, per uuna riserva non del tutto affidabile e non integrata.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Perché parla la storia dei due giocatori. Vuoi paragonare caceres a ceccherini?

giovanni da peretola
Ospite
giovanni da peretola

qua il confronto non è tra caceres e ceccherini, bensì tra tonelli e ceccherini. infatti, la cosa… è ben diversa

Potini
Tifoso
Potini

Tutti questi prestiti significano dover comunque pagare l’anno prossimo o rifare la squadra e ci sarà sempre il FPF: qualcuno lo spieghi a Pradé.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Intanto devi crescere e comunque quelli che interessavano sono stati acquistati e messi sotto contratto. Montella non vuole Ceccherini, Tonelli è solo un parcheggio per un anno. Legarsi a un giocatore sul quale non pensi di puntare, per più anni, ti può creare problemi. Il diritto di riscatto ti lascia libero di tenerlo o restituirlo.

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

proposta al Cholito, Tribuna fino a Gennaio, poi se vai bene, sennò tribuna fino a maggio

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Già, e così si libera gratis. Se non gioca almeno il 10% delle partite il giocatore può chiedere la rescissione unilaterale del contratto

flamel
Ospite
flamel

Allora continuiamo a giocare in 10 , questo è come Icardi non a caso Argentini entrambi , non si accontenta di fare danno in campo , lo fa anche fuori .

Modena
Ospite
Modena

Magari fosse come Icardi.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Altra operazione inspiegabile, via un onesto centrale in prestito, arriva un centrale scarso sempre in prestito. Qui probabilmente c’è qualcosa sotto, Montella non ha mai fatto giocare Ceccherini, gli ha preferito pure Ranieri.

Articolo precedenteCaceres, Pradè non ha fretta ma nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro
Articolo successivoSONDAGGIO FI.IT: Dalbert al posto di Biraghi sulla sinistra. Vi convince l’operazione?
CONDIVIDI