Cecchi Gori: “Bisogna allevare presidenti professionisti del calcio”

92



L’ex presidente della Fiorentina: “La Coppa Italia del ’96? Quella Fiorentina aveva Batistuta; sono i campioni che fanno la differenza”

Vittorio Cecchi Gori è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Questo il passaggio dell’intervista in cui ha parlato di Fiorentina: “Coppa Italia vinta del 1996? Quella Fiorentina aveva Batistuta, mentre l’Atalanta non aveva l’Ilicic di oggi. Alla fine sono i campioni che fanno la fanno la differenza. Non è neanche vero che la Fiorentina di oggi non vale niente: ci sono Chiesa e altri buoni giocatori. Firenze è un simbolo, e poi c’è una grande piazza dietro. Non serve farsi trascinare dal momento negativo. Contano molto anche i presidenti: bisognerebbe allevare presidenti professionisti del calcio”.

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea Arretini
Ospite
Andrea Arretini

GRANDE VITTORIO….. PECCATO PER LA TUA INGENUITÀ ERI VERAMENTE INNAMORATO DELLA FIORENTINA… CHE È QUELLO CHE CONTA PER AVERE I RISULTATI, PECCATO

A.C.Fiorentina
Ospite
A.C.Fiorentina

Non entro nel merito”meglio Cecchi Gori o meglio Della Valle”; ma dico che per i motivi e con le modalità con cui gli è stata sottratta una società di sua proprietà, visto che oggi si vede portare a casa un quinto trofeo da una società che rispetto al nostro “debito” sarebbe dovuta essere radiata dalla Storia del Calcio, viene da pensare che le attuali autorità politiche dovrebbero riconsegnare la società appartenente al signor Vittorio Cecchi Gori, poichè tale fallimento risulterebbe un pilotaggio dal momento che togli una proprietà, la fai nascere sotto altro nome e la cedi a titolo gratuito… Leggi altro »

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

sembrava che qualche mese fa in modo ironico vittorio cecchi gori si sarebbe riproposto per ripresidenziare la ac fiorentina.ci sono anche delle voci al riguardo testimoniate da vari giornalisti fiorentini e da un ex presidente della fiorentina.Se lui presumibilmente potrebbe farlo non loso.Ma di certo a differenza di questa proprieta’,lui amava veramente firenze e la fiorentina

Ricca
Ospite
Ricca

Magari DDv avesse la passione che aveva Vittorio!

OvviaCisiPicchia?
Ospite
OvviaCisiPicchia?

Inquietante e disgustoso che la stessa tifoseria che ha sfilato in migliaia contro Cecchi Gori e che lo avrebbe bruciato tipo Savonarola in Piazza, adesso lo osanna e lo rimpiange (vedi post sotto : quelli che lo indicano per quello che è – un esaltato che ci ha fatto fallire – vengono subissati di pollici giù , quelli che -fuori dalla realtà- lo osannano e ora lo rivorrebbero hanno + 20 pollici su) Ma che gente siete? Vi rendete conto che, benchè ora siate pronti a giurare di no, tra vent’anni potreste ri-osannare i Della Valle? …a me mi fate… Leggi altro »

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

non mi risulta che i fiorentini volevano bruciare cecchi gori in piazza savonarola.Ma perche’ scrivete ………. senza sapere come sono andatim i fatti.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

SUNDAS! SUNDAS! SUNDAS! SUNDAS! OEO

Oriundo
Ospite
Oriundo

Siiiiehhhh allevare presidenti e coltivare zafferano…ma basta..via, dai Vittorino ti voglio bene ma ora stai bonino da una parte

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Braccia strappate alla pastorizia

maurinho
Ospite
maurinho

Confronti sulla passione tra VCG e i DV secondo me sono improponibili. Se VCG avesse avuto il patrimonio dei DV a mio avviso avrebbe finito anche quello. Poi non c’era il fair play mentre ora condiziona molto. Io me le ricordo bene le stagioni passate con VCG e insomma abbiamo gioito e sofferto. Alla fine se ci metto anche i 4/5 anni dal 1981 al 1986 dei Pontello dove non vincemmo niente lo stesso forse preferisco quelli. Avevamo una squadra strepitosa che giocava un calcio straordinariamente bello. Intanto speriamo di salvarci perché a me Pontello VCG o DV m’importa il… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

A volte Vittorio vaneggia, ma a questo giro non è che abbia tutti i torti, perchè gente come i foulardati non è in grado di sapere se un loro dipendente sta gestendo (dal punto di vista SPORTIVO) bene la società.
Proprio perchè non hanno idea di cosa sia il calcio, nè loro nè gnigni.

Frank
Ospite
Frank

Grande Vittorio Cecchi Gori. Dopo quasi 20 anni resti ancora l’ultimo presidente che ha fatto vincere la Fiorentina! STIMA IMMENSA!!!!!!!!!! 👍

Articolo precedenteGiorgetti: “Spacciatori negli stadi? Temo sia vero, ma il Viminale non dorme”
Articolo successivoZurkowski: “Sto imparando l’italiano, non mi limiterò a dire ‘ciao'”
CONDIVIDI