Cecchi Gori: “La Fiorentina non era simpatica e non volevano che vincesse lo scudetto”

98



Vittorio Cecchi Gori, ex proprietario della Fiorentina, è stato ospite anche de La Confessione, trasmissione condotta da Peter Gomez. Ecco una piccola anticipazione da lapresse.it:Batistuta lo scudetto lo ha vinto con la Roma. Alla Roma l’ho dato io quando ho capito che non si vinceva più. La Fiorentina non era simpatica, non volevano che vincesse il campionato“.

98
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

e la gente e’ pure andata a farsi le foto con questo soggetto che ci ha fatto fallire per aver tolto i soldi dalla fiorentina e non averli rimessi.si godeva le vacanze sullo yacht con la marini mentre la fiorentina falliva.ha sempre ammesso di tifare roma,non si mai preso la colpa del fallimento.solo dei poveri bischeri possono fare la foto con lui dopo quello che ci ha fatto.

gabriele
Ospite
gabriele

tifoso della roma vendette batistuta a loro per farli vincere….venduto…anticipato i soldi da un anno da sensi

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Vittorio il cotonato, un po’ vittima di se’ stesso, e del sistema, comunque i soldi erano i suoi e li ha spesi tutti, andando in balaustra. Ha pagato, e ne ha fatto le spese la sua passione, come quella di tutti gli altri tifosi Viola.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Grullo, con la Viola visse di rendita sull spalle del padre. Appena poterono, lo stesero su tutti i fronti. E noi a picco con lui.

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

Poi ci stupiamo del disamore di ADV. Ci stupiamo della cena di Natale “mancata”, delle esternazioni della serie “se c’è qualcuno più bravo e innamorato di noi se la compri!”. Firenze è la città dove l’obesa controfigura di Cecchi Gori riceve cori “Unico Presidente”. Che se i fiorentini avessero memoria a Firenze verrebbe a rischio ospedale per quello che ha fatto di danni alla Viola. Vederlo seduto in un bar del centro, sentire tifosi salutarlo con rimpianto mi ha offeso nel profondo. Chi non ha memoria non ha futuro. Ma lui ci raccontava che era possibile competere alla pari con… Leggi altro »

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Vittorio Cecchi Gori ci ha fatto fallire, ci ha cancellati.
Personalmente trovo disgustoso anche parlarne.

Daniele
Ospite
Daniele

Ma grazie di cosa ci ha quasi cancellati, ma siete sicuri che all’epoca seguivate la Fiorentina? Io contesto l’attuale gestione dei della valle,tanto per essere chiari, penso sia giusto che se ne vadano se la squadra la devono tenere cosi’, ma questo romano ci ha quasi fatto sparire dal calcio, ricordatelo sempre se come me nel 2002 avete visto il baratro. Poi, umanamente, mi sta pure simpatico, ma non posso perdonarlo.

cerbero
Ospite
cerbero

la cosa allucinante e’ che questo ci ha fatto fallire, rubando i soldi dalla fiorentina come riconosciuto da sentenza definitiva, e’ la gente gli dice grande! che paese finito che e’ l italia, pronta a seguire giullari e rimpiangerli

ettor
Ospite
ettor

tienti i fratellini (simpatici come una spinta per le scale) che tifano per l’inter.

cerbero
Ospite
cerbero

gioca agualdo tadino e casteldisangro brodo

Simon mago
Ospite
Simon mago

Te sei simpatico come loro…

Oranje
Ospite
Oranje

Mamma mia come si è ridotto. Lo zafferano …

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande vittorio!!! Grazie di tutto e per non esserti piegato al sistema del quale i giullari marchigiani sono parte. Grazie ancora della passione e dei campioni che ci hai permesso di ammirare al franchi per anni. Quella squadra oggi con il var asfalterebbe tutte le formazioni di serie a.

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

grazie…..si grazie a te abbiamo visitato posti a noi sconosciuti come Gualdo Tadino, imola , agliana , Castel di Sangro

Articolo precedenteDragowski: “Grazie a Pioli e grazie ai tifosi. Peccato per il rigore”
Articolo successivoDopo la Fiorentina, Sundas ci prova con Donnarumma
CONDIVIDI