Cecchi Gori: “Sono convinto che a Firenze mi vogliano ancora bene. Tornerò presto”

131



Cecchi Gori parla del suo rapporto con la città di Firenze, in passato molto travagliato: “Sono convinto che i fiorentini mi vogliano bene”

Vittorio Cecchi Gori, ex Presidente della Fiorentina, è intervenuto oggi a Vieni da Me, trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda su Rai Uno. L’ultima domanda dell’intervista ha riguardato il rapporto con Firenze ed il fatto che da tanti anni Vittorio non si rechi al cimitero dai genitori. Questa la risposta di Cecchi Gori: “Adesso sento più tranquillità, tornerò presto. Sono convinto che a Firenze mi vogliano bene. In passato ci sono stati degli striscioni, ma penso che adesso ci sia più tranquillità intorno a me. Dopo la malattia vedo le cose in modo diverso, sento di poter tornare anche a Firenze”.

131
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giovanni
Ospite
Giovanni

Rispetto per i problemi di salute …
Ma il finale non si può dimenticare nè cancellare, come le tifoserie avversarie che inneggiavano a questo soggetto

Kurt
Ospite
Kurt

L’idiozia di quest’uomo è qualcosa di straordinario.

Rick
Ospite
Rick

Dite ciò che vi pare ma io non riesco a rimpiangere un uomo viziato, baciato dalla fortuna di essere nato ricco sfondato, sprovveduto negli affari come nei rapporti interpersonali, drogato, presuntuoso e arrogante. Che poi i soliti noti si siano divertiti ad affondare lui e a tenere a galla personaggi dello stesso squallore questo fa parte del modo tutto italiano di gestre il potere e niente ha a che fare con la Fiorentina. Poi per me può anche tornare a Firenze, non sparo sulla croce rossa…..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma presidente non soltanto a firenze le vogliono ancora bene,ma anche molti tifosi viola che abitano fuori firenze ,compreso il sottoscritto le vogliamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,la ringraziamo,per aver tenuto in viola per 9 stagioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,il centravanti all’epoca della sua presidenza più forte al mondo,i bati,poi rui costa ,oliveira ,edmundo toldo,insomma l’elenco sarebbe molto lungo,e la ringraziamo anche per i tre trofei vinti ovviamente a livello nazionale come le due coppe italia,e la supercoppa italiana,ci mancherebbe se non fosse così,poi lei ha commesso degli errori,alcune leggerezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,come dimenticare quei 70 milioni girati da ac fiorentina a cecchi gori fin ma vi,ma era una leggerezza,un errore… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Davvero leggerezze e quisquilie mettere i soldi ricavati da Batistuta, Toldo e Rui Costa nelle sue società

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Quel che e”stato e”stato.ma quanto ci ha fatto godere vittorio???bati rui ujfalusi..ecc ecc ecc…torna a Firenze.secondo me ti si vole bene bischero

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

no per tua informazione ujfalusi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ufo come lo chiamavamo noi tifosi viola,è un acquisto dell’era della valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,con fabrizio lucchesi direttore sportivo all’epoca,e il mondo come allenatore,nel nostro ritorno in serie a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi ujfalusi acquisto dell’era della valle,un saluto.

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

Ujfalusi giocava insieme a Toni e Mutu con Prandelli allenatore e non c’era Cecco Grullo. Forse abbiamo goduto un po’ anche con i DV oppure è tutto da buttare?

Marco - Tegucigalpa
Ospite
Marco - Tegucigalpa

Grande Vittorio!! L’ultimo che ci ha regalato emozioni è fatto sognare sul campo… ora ci eccitiamo solo per i pareggi di bilancio.
Incastrato dalla lobby che lo doveva far fallire -ingiustamente- per forza… anche il giudice che aveva respinto la prima richiesta di fallimento l’hanno Fatto finire male….. per la gioia di sindaco e DDV
Torna in balaustra presidente!

Rocco54
Ospite
Rocco54

Vittorio sei uno di noi, ma sei anche un bischero. Ci hai fatto provare (quasi) tutto quello che c’è da provare. Ci hai fatto retrocedere ma abbiamo sfiorato lo scudetto, ci hai portato il più grande bomber del mondo che c’era in circolazione, non hai comprato il pezzo mancante ma ci hai preso la “ciliegina”, così ci siamo giocati il “titolo”. Hai costruito squadre che facevano tremare gli avversari. Non hai insistito, quando c’era la possibilità, di riportare Baggio a Firenze. Un po’ di lungimiranza ci voleva: Baggio-Batistuta. E chi ce l’avrebbe avuta NEL MONDO una coppia così? Ti sei… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Lo scudetto è sfuggito anche per colpa sua che a gennaio prese ficini e fece andare edmundo al carnevale

bruno
Ospite
bruno

Nella vita tutto nasce, vive e finisce. Il periodo di Cecchi Gori è finito con il fallimento, che a me non è sembrato un evento così drammatico ( i drammi della vita sono altri ). È stato un personaggio sicuramente criticabile, ma anche molto ingenuo, con quella corte dei miracoli e di sanguisughe che viveva alle sue spalle. Per la Fiorentina ha dato tanto e ha cercato sempre il meglio; non sto a fare l’elenco dei giocatori passati da Firenze in quegli anni, lo conosciamo tutti; ha preso ottimi allenatori; era sempre allo stadio e lo stadio era sempre pieno;… Leggi altro »

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

Adesso le partite si guardano da comodi sul divano: Non c’entra Cecco Grullo.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Mi ricordo quando lo contestammo.
Fu una liberazione seguita poi dal fallimento.

Ci ritenevamo fortunati ad aver trovato i DV.

Oggi dopo 17 anni sono costretto a rimpiangerlo se non altro per averci fatto godere con Bati, Rui, Edmundo e tutti gli altri.

Adesso siamo morti, col bilancio sempre con un debito di 20 milioni da ripianare anche dopo 8 sessioni di mercato in attivo.

Ma la colpa è dei tifosi con l’anello al naso.

Non tutti per fortuna.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Parole sante, GENERALE. Anche io mi ritenni fortunato di aver trovato questa proprietà. Iniziarono a venirmi i dubbi nel 2007 e le conferma definitiva che avevamo degli indegni (come successivamente li definì Amarildo) la ebbi nel 2009.

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

Infatti 3 qualificazioni consecutive in E.L. con Montella (che sarebbero state in C.L. con le regole attuali o senza i furti degli strisciati) sono risultati indegni. Molto meglio retrocedere in B con Batistuta e poi di nuovo qualche anno dopo o boccheggiare spesso nei bassifondi.

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

Tra bischeri vi intendete

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sommo leccavalle, vero?

Articolo precedenteSimeone: “Siamo tutti uniti, vogliamo lo stesso obiettivo. Ho uno psicologo, e Davide…”
Articolo successivoInter, oggi il Rapid Vienna in Europa League. Turnover limitato per Spalletti
CONDIVIDI