Cecchi Gori: “Speriamo bene per la Fiorentina. I Dv l’hanno presa a zero, ci hanno solo guadagnato”

364



Così l’ex Presidente della Fiorentina Vittorio Cecchi Gori a RadioBlu: “Di che vi lamentate? Avevate me, mi hanno voluto per forza buttare fuori, a che cosa credete voi? Il calcio è come la politica, è meglio starne lontani. E’ stato un grande errore ciò che è accaduto a suo tempo, non un torto a me, ma alla Fiorentina e a Firenze. I Della Valle hanno preso la Fiorentina gratis, mio padre l’ha pagata. Ogni volta sento parlare di cifre iperboliche per la vendita…Sento grandi cifre, ma chi ha preso la Fiorentina ci ha solo guadagnato fino ad oggi. Io ho ancora delle pendenze con la FIGC, ho incontrato Tavecchio, vediamoci di trovare soluzioni. Io devo avere dei soldi per quella situazione, per quei torti. Ma non voglio una lira, se dovessimo avere qualche soldo andranno solo alla Fiorentina. Speriamo che ci sia un presidente tifosi per la Fiorentina. Giancarlo è la continuità, è la garanzia, è la vera bandiera della Fiorentina. Deve essere lui il punto di riferimento per il futuro. Magari attraverso lui potrebbe arrivare qualcuno, non lo so. Ho tanti amici a Firenze, ci verrò a Firenze, a portare un fiore a mio padre e mia madre, speriamo bene per la Fiorentina, io ci ho sempre messo il cuore”.

364
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

vittorio venne a mio avviso fatto fuori dai poteri forti. lui fece l’errore di acquistare i diritti del calcio con tmc, a qualcuno quella mossa non è mai piaciuta, e mi fermo qui, su un sito non posso dire altro. ripeto vittorio, viene ricordato soltanto per il falllimento, ma nessuno veramente si è mai chiesto perchè per 70 miliardi di vecchie lire, il palazzo e i tribunali si accanirono con quella vemenza con quella furia li su vittorio e la fiorentina.ripeto in un mese libri in tribunale , procedura fallimentare avviata e conclusa con una fretta in italia mai vista,… Leggi altro »

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

Giancarlo lì, Giancarlo là: ma se lo cacciasti insieme a Terim preferendogli Sconcerti.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Non è stata ancora fatta luce sul fallimento ,se qualche giornalista ci ha provato lo hanno ffatto fuori.I Cecchi Gori hanno sborsato soldi per comprare la Viola , inoltre hanno acquistato moltissimi compioni , l’ elenco è tanto lungo che non basterebbero fiumi d’ inchiostro.Vittorio è stato vittima dei poteri forti ed occulti( sporca politica ) e di voraci avvoltoi..Speriamo che il tempo sia un giusto giudice.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Pontello, Cecchi Gori e Della Valle.
Sicuramente chi ci ha rimesso meno o ha fatto pari sono i Della Valle, che con questa ultima mossa del comunicato potranno finalmente vendere tutti i big e fare cassa, per poi fare il gran colpo finale: vendere la squadra e fare addirittura una plus valenza con quanto speso nell’arco di 15 anni.

Se questo è amore per Firenze…

Vergognoso e puerile far ricadare la colpa sui tifosi

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Gli interventi di Alebg e del Duca mettono tanta tristezza. Qui non si sta riabilitando la figura di Cecchi Gori, ma la verità. Il giudice Puliga non poteva far parte del collegio di giudici che si occupò del fallimento della Fiorentina. Non me lo invento io oggi, ma così si espresse all’epoca dei fatti il giudice Maci, Presidente della sezione fallimentare del tribunale fiorentino. E allora chiedetevi perché Puliga doveva occuparsi assolutamente del fallimento della Fiorentina. La risposta è facile a trovarsi: si chiama “Fallimentopoli”. Purtroppo questo giudice ha pagato solo per il fallimento della società Due Torrenti; il resto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non lo capiscono CONTE. Soprattutto il Duca che forse, da adoratore dei marchigiani prescritti, dovrebbe cambiare nick-name in DEL DUCA ASCOLI (come si chiamava un tempo la società dell’ex presidente Costantino Rozzi).

matteo
Ospite
matteo

Ma voi vi siete divertiti di più con la famiglia Cecchi Gori!? o con i D.V!?
Volete un presidente che vi faccia divertire e vivere emozioni o volete i presidenti ragionieri!? Rispondete e avviamo un confronto. Grazie.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

DICCI DOVE HAI MESSO I SOLDI DELLA VENDITA DI BATIGOOOOL??????
DILLO CHE HAI USATO I SOLDI DELLA VIOLA PER PAGARE I DEBITI DI ALTRE SOCIETA!!!!
DILLOOOOOO!
E qui tutti i FALSI tifosi o i simpatizzanti a ri-voletti presidente!!! ma fatti un cotonatura decente vai!!! IO IN B NON CI VOGLIO RI-ANDARE!!!! AVETE CAPITO GOBBI TRAVESTITI DA TIFOSI???
I VERI TIFOSI IN B NON CI VOGLION ANDARE!!!!! MEGLIO VIVACCHIARE PER UNA PARTITA L’ANNO (LAGIUVE MERDA) CHE ANDARE IN B!!! FAVEEEEEEE!

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…certo anche i Della Valle hanno cercato di ripercorrere le gesta di Vittorio…. Italo Rcs…poi avrebbero fondato anche un partito ricordate?….se non avessero preso la Fiorentina dato gli ultimi affari andati non troppo bene avrebbero avuto una pubblicità negativa…Non sono certo una UNLUS…

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…Non era certo una cima negli affari….ma lo hanno fegato proprio chi gli stava accanto…(vedi Luna) pagando TMC con azioni Telecom che non valevano più nulla…bischero lui ma quanti squali…

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

Io preferisco chi mi fa sognare,rispetto ad un asettico …. con tutti e due in serie b…ma almeno il primo non si era messo d’accordo coi gobbi…..e a mio parere cambia parecchio…

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

No, coi DV in Serie B ci siamo stati promossi, con CG due volte (una con batistuta!!!) ci siamo andati!!! ma ceh racconti FAKE NEWS te sei un FALSO TIFOSO non sai manco la storia recente della Viola!!!

yacu
Ospite
yacu

ragazzi cecchino ha dilapidato un impero ci ha fatto gioire e piangere, io se il mi babbo mi lascia in mutande e fa la sua fine con tutto il bene che gli voglio due legnate ni capo e glie le dò venvia ora rimpiangere cecchino propio no

Andry
Ospite
Andry

Cecchi Gori Unico presidente. La verità è una sola:
Mario ha speso i soldi per avere la Fiorentina mentre i Della Valle non hanno speso nulla.

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

L’ ultimo vero Presidente……. falliti? si però abbiamo visto il bel calcio, i grandi calciatori e grandi stadi. Per quella minoranza del 3% di tifosi che abbaiano come un chiuaua e che ancora credono alla befanna e a babbo natale ricordo che quando siamo andati in serie b il Grande Vittorione disse” non si muove nessuno porto tutti i giocatori in B!!!” E così fece, quell anno in B la Fiorentina gioco con gente del calibro di Effemberg, Laudrup,Batistuta e compagnia bella. Faccio notare che in quella circostanza tanti giocatori volevano andare via e normalmente sarebbero stati venduti oggi invece… Leggi altro »

Emiliano viola
Ospite
Emiliano viola

Sono d’accordo con te!

maxx
Ospite
maxx

Ehm..Laudrup no

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Pardon!!! grazie per la precisazione.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

se ti diverte andare in B pui tifare empoli..CARCIOFAIO!!!

Tullio
Ospite
Tullio

E comunque Laudrup in B non ci venne, Studia, prima di esprimere giudizi. Se non hai libri fatteli mandare via fax dalla Colombia

Bombardone
Ospite
Bombardone

Caro Tullio non è il fatto che ci fosse o meno Laudrup a far la differenza nei concetti, quell’anno lo ricordo bene,c’ero e c’ero anche nell’anno di serie b. Il problema è che ci sia ancora gente che crede ciecamente alle favole. Il ciclo dirigenziale è finito il morto ormai è nella bara il peggio è perdere tempo sperando che si rialzi.

mario
Ospite
mario

ma come si fa a chiaccherare? se era x te nn esistavamo piu! è roba da pazzi! svegliamoci altrimenti è baratro! il calcio è alla fine! dobbiamo stringergi intorno tt i tifosi veri e fare quadrato isolare quelli che remano contro!! hanno ragione i della valle!! riuniamoci tt insieme!! propongo un incontro con la società x isolare tt i rosiconi! nn molliamo forza viola!

Leo 82
Ospite
Leo 82

I della Valle hanno fatto il loro tempo,secondo, me a questo punto dato che da anni si parla solo di autofinanziamento e viene fatto, va’ bene anche un altro presidente,ma almeno onesto con noi tifosi, E vedrete che anche se si dovesse lottare per la meta’ classifica lo stadio e i tifosi sara’ sempre accanto alla viola,no come adesso che sono riusciti (quasi)a dividere la tifoseria. Sveglia la VIOLA va’ a vanti anche senza i Della Valle!!!!!!!

rotlf
Ospite
rotlf

che non fosse un fulmine si sapeva ma ripeto: quando si stava fallendo, veniva trattato Rui Costa al Barcellona per 80 miliardi. Era fatta, telefonata a Cecchi Gori e lui “no, non lo vendo, voglio Rivaldo in cambio”. Rimango piuttosto convinto del fatto che roma, lazio, inter e milan non sarebbero mai fallite e che il tutto sia stato fatto ad arte per far fuori per sempre cecchi gori. Cmq è innegabile che Fiorentina 1998 vs Fiorentina 2016 finirebbe in goleada

Leo 82
Ospite
Leo 82

Non era rui ma toldo

Il Duca
Ospite
Il Duca

ecco siamo arrivati, ora si può tirare giù il bandone: ci mancava solo Vittorione CG e il carro dei matti è completo: sono passati tanti anni ma ancora non capisce una sega e ripete le solite corbellerie, è pieno o bollito, non si scappa. Mario e Valeria si rivoltano nella tomba, poveri…

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Grande Vittorione!!
Immenso!!!
Qualcuno deve ancora raccontare tutta la verità su come sono andate le cose!!!
La Fiorentina e Cecchi Gori davano fastidio, se qualcuno non l’ha ancora capito, si faccia vedere da uno bravo!!! Per questo sono stati fatti fori!!!
O vogliamo riparlare delle fideiussioni della Roma??!?!?!?
Firenze, massa di pecoroni!!!!
Via i Della Valle da Firenze!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il giudice relatore del fallimento fu questo giudice: Sentenza di primo grado: http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2011/22-novembre-2011/corruzione-falso-peculato-puliga-condannato-15-anni-1902263186493.shtml Sentenza di appello: https://www.firenzepost.it/2014/02/01/corruzione-sette-anni-in-appello-allex-giudice-puliga/ Sentenza in Cassazione http://firenze.repubblica.it/cronaca/2015/01/17/news/l_ex_giudice_puliga_si_costituisce_in_carcere_a_genova-105172662/ Ora lungi dal poter affermare che VCG era innocente ( non lo era affatto), ma qualche dubbio sulla “serenità” con cui venne decrato quel fallimento il cui giudice relatore commise reati quali corruzione, peculato, abuso d’ufficio, falso, interesse privato in procedure concorsuali e concorso in bancarotta (alcuni caduti naturalmente in prescrizione), qualche DUBBIO potrebbe anche farlo venire. Nel senso che se anche ci fosse stato qualche minimo appiglio per tentare di salvare la Viola, non sarebbe stato minimamente preso… Leggi altro »

Uno che se ne intende
Ospite
Uno che se ne intende

Nel 2011 la Cassazione ha respinto l’ ultimo ricorso dei legali di Cecchi Gori contro la senza dichiarativa del fallimento: collusi con Puliga anche gli ermellini?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

UNO, mi sembra di aver scritto (testuale): “Ora lungi dal poter affermare che VCG era innocente ( NON LO ERA AFFATTO), ma qualche dubbio sulla “serenità” con cui venne decrato quel fallimento il cui giudice relatore commise reati quali corruzione, peculato, abuso d’ufficio, falso, interesse privato in procedure concorsuali e concorso in bancarotta (alcuni caduti naturalmente in prescrizione), qualche DUBBIO potrebbe anche farlo venire. Nel senso che se anche ci fosse stato qualche minimo appiglio per tentare di salvare la Viola, non sarebbe stato minimamente preso in considerazione, tenuto conto di cosa “combinava” questo giudice relatore”. Quindi che VCG fosse… Leggi altro »

Uno che se ne intende
Ospite
Uno che se ne intende

Evidentemente i giudici che si sono occupati di quella sentenza, compresa la Cassazione, hanno pensato diversamente.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo che hanno pensato diversamente e lo hanno ritenuto colpevole.
Così come, alla faccia di chi giustifica i prescritti di calciopoli da……… calciopoli, i giudici che hanno condannato in primo grado i due fratellini e quello che firmava autografi sulla clausola dell’egiziano, li hanno ritenuti COLPEVOLI dei reati loro ascritti.
Solo che mentre VCG nella Repubblica delle banane è arrivato al grado finale di giudizio, i tre compari npn ci sono arrivati ed hanno beneficiato, sempre nella repubblica delle banane, dell’istituto della prescrizione. La differenza (tipologia di reati a parte) sta tutta qui.

alebg
Ospite
alebg

Pecos aka 1cliente

paolo PAOLONADALIN
Ospite
paolo PAOLONADALIN

HE PROPIO VERO CHE LA gente PARLA SOLO PÉRCHE C’HA LA BOCCA ,SI HE VERO LÑA VIOLA NON HE COSTATA NIENTE A COMPRARLA,ma a costruire la squadra e tutto il contorne e la societa ,non he certo stato gratis avre fatto ultimamente dei buonissimim campionati ed avere avuto la possibilita di vincere la coppa ,se non ce la rubavano .non direi che he stato tanto male

paolo PAOLONADALIN
Ospite
paolo PAOLONADALIN

senti chi parla in questi anni quanto hanno speso per la FIORENTINA ,si pña hanno comprata con niente ma per fare la squadra la societa e tutto il resto {che non he poco } loro c’hanno messop i soldo,he propio vero che la GENTE parla solo perche c´ha la boccva PURTROPPO

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Certo parlano tutti cani e porci. Ma che Ti ricordi che ci hai fatto fallire e se non c’erano i Della Valle la società Fiorentina non avrebbe potuto iscriversi a nessun campionato . Basta certe persone non devono parlare e vero che siamo in Democrazia ma la storia ha un valore e per i danni che Tu hai fatto non hai il diritto di parlare. Forza Viola.

lorenzo
Ospite
lorenzo

diritto di parlare lo hanno tutti, perfino tu

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

a te dovrebbe essere tolto.
Per decreto mondiale.

hglk
Ospite
hglk

TI hanno fatto fallire perchè calciopoli (ancora sommerso) non riusciva piu a controllarti. Batisuta Edmundo Rui Costa. In testa quasi un anno controvento e contro tutti ( allora non sapevamo ancora che il campionato fosse controllato da Moggi e company).Ecco perchè’ 2-3 anni dopo ti hanno tolto di mezzo

Pao
Ospite
Pao

Sarà stato anche un bis***ro, ma con lui mi sono divertito eccome! I giocatori che son passati a Firenze in quegl’anni, i DV li hanno visti solo negli album delle figurine…

Pao
Ospite
Pao

Sarà stato anche un bischero, ma con lui mi sono divertito eccome! I giocatori che son passati a Firenze in quegl’anni, i DV li hanno visti solo negli album Panini…

merlo
Ospite
merlo

Hanno preso a zero che cosa? non c’era niente, nemmeno un pallone!!!!!

Tifoso viola vero
Ospite
Tifoso viola vero

GRANDE VITTORIONE!!!! Ti rivoglio sulla balaustra!! C’hai fatto godere come dei maiali!! Gubbio??? M’importa una s… di Gubbio, io a spalare un ci sono venuto davvero! Forza Viola!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

allora vacci te a spalare la neve a gubbio o sulle gradinate in tubi innocenti di agliana, ****

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

oh Vittorio!! io ti voglio bene, ma abbozzala di parlare che di figure cacine ne hai gia fatte tante!!
Ciao Fatto divertire, tra cori per la Marini, ciliegine sulle torte, Kancelskis, Edmundo, Gigi Radice, ecc. Ma tu ci hai anche fatto fallire a forza di Zafferano e donne…… via, falla finita. Vai a lettino e copriti!

Iberre
Ospite
Iberre

ma senti questo, ci ha portato in B e poi ci ha fatto fallire e poi parla. A morto de fame!!

Uno che se ne intende
Ospite
Uno che se ne intende

L’ unico responsabile del fallimento della Fiorentina (mai revocato in sede giudiziale) è Cecchi Gori. Condannato dalla Cassazione (non da Puliga) per bancarotta fraudolenta, per aver stornato decine di miliardi di lire dalle casse viola alle società del proprio gruppo. Lo stesso Cecchi Gori che, dopo che il Tribunale di Firenze (di cui faceva parte lo stesso Puliga) aveva respinto una prima volta l’ istanza di fallimento avanzata dalla Procura, si era detto pronto ad affidare l’ incarico della cessione ad una banca advisor e a “valutare le migliori ipotesi nell’ interesse della società”. Appunto.

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Ma la memoria storica non esiste più. La “vulgata” ora vuole che lui sia solo una “povera vittima”. Come diceva Goebbels ripeti mille volte una menzogna e diventerà la verità…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

UNO, che VCG abbia commesso reati per i quali ha pagato, è di una evidenza solare. Quello che si tenta di far capire ai leccasuole (ma che non lo capiscono perché NON vogliono capirlo) è il fatto che la Fiorentina non falli perché VCG fece con la Viola il classico passo più lungo della gamba, ma proprio perché dalla Viola sottrasse soldi per farli confluire nelle altre attività del suo gruppo. Questa differenza non è di poco conto perché i leccasuole giustificano gli scarsi o nulli investimenti dei prescritti di calciopoli con il fatto che se investissero di più correremo… Leggi altro »

Uno che se ne intende
Ospite
Uno che se ne intende

Ma infatti non ha senso riabilitare Vittorione per censurare i DV, storie ed epoche troppo diverse. Valutiamo ognuno per i loro meriti e per le loro colpe. Certo poi se mi chiedi un giudizio morale tra uno che vince due Coppe e poi spolpa le casse fino al fallimento e quelli che non tirano fuori abbastanza del loro per vincere, ti dico che preferisco i secondi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E no, UNO: devi proseguire la frase “e quelli che non tirano fuori abbastanza del loro per vincere” aggiungendo “e che hanno portato, per la prima volta nella storia, la squadra della città di Firenze a uno scandalo epocale dove mai nessun altro presidente/proprietario l’aveva portata”. Ecco, dopo aver aggiunto questa frase (che contiene fatti accaduti), possiamo discettare su chi sia meglio e su chi sia peggio. E, ascoltando queste intercettazioni, caro UNO, si ben capisce del perchè i prescritti non abbiano rinunciato alla…………. prescrizione. https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be Dal “cordiale” colloquio telefonico tra il prescritto maggiore e Lucianone Moggi, credo che negli… Leggi altro »

Uno che se ne intende
Ospite
Uno che se ne intende

A parità di comportamenti penalmente rilevanti, uno ha rovinato la Fiorentina per tentare di salvare il proprio patrimonio, gli altri intendevano evitare la retrocessione. Da tifoso, direi che c’ è una certa differenza.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, da tifoso posso pure capirti Ma, ad esempio, vallo a dire a Gazzoni Frascara e a tutti i tifosi del Bologna.
Credo, anzi sono sicuro, che tutti i restanti tifosi italiani e coloro con non ragionano solo da tifosi, tra i due comportamenti giustificherebbero senz’altro di più quello di VCG, assodato che sono entrambi comportamenti deprecabili.

Il Duca
Ospite
Il Duca

pecos straparli come al solito, te ne inventi di tutti i tipi per giustificare le tue fandonie, ma dove le trovi, nel tide? fai festa, dai……sei rimasto solo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti, per quel che possano valere (a me non appassionano affatto), sono talmente rimasto solo che si vede dagli indici di gradimento dei miei e dei tuoi post.

alebg
Ospite
alebg

C’ha 3-4 nick….1cliente.

pippo
Ospite
pippo

Proprio vero, il tempo è un gran dottore, cura tutte le ferite e cancella la memoria.
Ma non vi ricordate il danno che ha fatto questo signore alla fiorentina?
ERAVAMO MORTI!!!
zerunian, luna, il fax, sconcerti,,fin.ma.vi,bianchi,faber factor, stream…
Che incubo che fu, ma non ve lo ricordate??
Altro che Bernardeschi e Borja, quella era una fogna a cielo aperto!

Jimmi Fanfulla
Ospite
Jimmi Fanfulla

Parole sante, Pippo, parole sante

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

parecchi e son ragazzi… un si ricordano mica!

Il Duca
Ospite
Il Duca

un bischerone contornato da una banda di briganti, ecco cosa era VCG

claudio1
Ospite
claudio1

ALL EPOCA FALLIRONO BLASONI COME NAPOLI E TORINO OLTRE A NOI… CECCHI GORI FU SFORTUNATO MA E’ UNO CHE HA MESSO IL CUORE PER QUESTO E’ STATO PREMIATO DA DUE COPPE ITALIA E UNA SUPERCOPPA… DELLA VALLE HA DUE RECORD: 1) E’ IL PRESIDENTE CHE STA A FIRENZE DA PIU TEMPO. 2) NON HA VINTO NULLA… BASTA QUESTO X DIRE CHE E’ ORA CHE SE NE VADA.

Jimmi Fanfulla
Ospite
Jimmi Fanfulla

Non c’è niente da fare, avete preso un partito e ripetete come un mantra…..due coppe Italia….supercoppa….due coppe Italia ……supercoppa. Allora Claudio1, io te lo voglio rammentare, dopo la seconda coppa Italia, nella partita di supercoppa con la Roma, venimmo presi letteralmente a pallonate e fu il preludio di una stagione sportivamente drammatica terminata con una retrocessione e un fallimento. La prima coppa Italia vinta ci vide arrivare in finale dopo aver eliminato Ascoli, Lecce, Palermo, certo anche l’Inter, e poi in finale l’Atalanta. Vuoi che ti rilegga la formazione del Napoli di tre anni fa? Contro il quale abbiamo perso… Leggi altro »

Oasis
Ospite
Oasis

Si ma 2 anni fa siamo usciti col carpi eh….

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente qualcun che dice le cose come stanno

Arcadio di Lcorotondo
Ospite
Arcadio di Lcorotondo

Cioè te stesso…

Jimmi Fanfulla
Ospite
Jimmi Fanfulla

La sera della sconfitta casalinga con l’Atalanta, il suo intervento alla domenica sportiva, il tre gennaio 1993, fu da avanspettacolo. Il gran finale fu LA SERIE B dopo qualche mese

Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Il processo di Biscardi del giorno dopo

Giacomo
Ospite
Giacomo

Dalla balaustra: compro Rivaldo e, poi, inciampò

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

L’ ultimo trofeo l’ abbiamo vinto con i Cecchi Gori. Marione era un grandissimo, Vittorio si e’ fatto fregare da chi sappiamo e dalla sua dabbenaggine, ma alla Viola gli voleva bene……
I DV non valgono un’ unghia dei Cecchi Gori, hanno sempre spaccato la tifoseria a loro uso e consumo ( dividi et impera ), i Cecchi Gori con tutti i loro errori, erano dei nostri.

Jimmi Fanfulla
Ospite
Jimmi Fanfulla

Tifava Roma e poi, come proiezione del suo ego, Fiorentina

Iberre
Ospite
Iberre

hai ragione un tossico come voi

MURO
Ospite
MURO

O VITTORIO CHE PER CASO HAI FINITO LA POLVERE ??????????????????

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

L’era zafferano

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Ho letto un monte di commenti,tante [email protected]@ate,poche cose serie ma io la penso come MARCO ULTRAS VIOLA,c’e’ una generazione di pseudo tifosi che non sanno minimamente cosa sia amare la VIOLA.
Un caro saluto vecchio di curva di vecchio stampo.

Giacomo
Ospite
Giacomo

Per certi versi lo rimpiango, anche per la balaustra

baraccone
Ospite
baraccone

Ora saltano fuori tutti!

Random01
Ospite
Random01

A me i DV mi restano assai sul gozzo, ma voi che rimpiangete il cotonato è semplice disgusto, tenete per i ragazzini che all’epoca avevano dai 2 ai 10 anni. 26 giugno 2001: la partecipazione al campionato della Fiorentina è a rischio. I sindaci revisori annunciano un buco da 316 miliardi di lire. Il 27 il tribunale apre l’istruttoria fallimentare. 5 luglio: Vittorio Cecchi Gori viene perquisito nella sua abitazione romana, a Palazzo Borghese per l’inchiesta della procura di Firenze che lo indaga per concorso in riciclaggio. Trovata anche polverina bianca nella cassaforte: «Solo zafferano» risponderà Cecchi Gori che è… Leggi altro »

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

caro @Random01 tu mi hai fatto rivivere un incubo!!! almeno pero’ i bambini sanno……

Random01
Ospite
Random01

non tu hai idea di quanto male faccia a me, ma è bene non scordare mai

Boston Viola
Ospite
Boston Viola

d’accordissimo

Renato
Ospite
Renato

Vittorio sa quello che dice. È laureato.

Gigliato
Tifoso
Gigliato

La Viola può accompagnare solo. 😀

alex
Ospite
alex

Qualcuno ha la memoria corta, forse è arrivato il fax dalla Colombia!

Iberre
Ospite
Iberre

dalla Colombia gli mandarono un “pacchetto” invece del fax….ops

Articolo precedenteSenza i Della Valle, che fine farà il progetto stadio? Mancano tre tasselli decisivi…
Articolo successivoU21, le pagelle: Berna, gol, giocate e sacrificio. Chiesa sbaglia su Saul
CONDIVIDI